giovedì 18 febbraio 2010

partite u.17: Leifers - Alleghe

Le civettine alla fine del secondo tempo stanno vincendo 4 a 0 contro il Leifers.
I goal sono stati segnati da Jari Prafloriani ed Erwin Bez nel primo tempo, e da Davide Testori e Patrick Tormen nel secondo.
Continuate così!
Fine terzo tempo Alleghe batte Leifers 5 a 2 il quinto gol porta la firma di Testori Davide
Grazie a Giandavide sempre gentile e puntuale.

10 commenti:

  1. cortina 9 bozen 84 0 bravi ragazzi

    RispondiElimina
  2. pee-wee veneto 5 squadra fillandese 4 siamo in semifinale semplicemente grandiosi

    RispondiElimina
  3. Anonimo se mi tieni iformata gol dopo gol faccio il post anche del Cortina.

    RispondiElimina
  4. Carissimi ragazzi molto bene teniamo alta la tensione vinciamo anche domenica e poi cerchiamo di raggiungere quel quinto posto che seppur strettissimo è nostro dovere conquistare.
    Continuiamo a prepararci e a giocare bene che il prossimo anno siamo di nuovo competitivi e se la dea bendata ci assiste forse riusciamo ad avere combinazioni fortunose come i nostri cugini che hanno battuto senza storia un E.V. Bozen pieno di assenze importanti.

    RispondiElimina
  5. Dai karen Non essere cosi permalosa.invece per Martina, Rosica Rosica rosica che ti sei anche Fulminata il fegato.tu esalti sempre la tua squadra e denigri le altre, come un allenatore »diceva meglio allenare una squadra di orfani (se i genitori sono come te ) detto questo l'Alleghe merita sicuramente il 5 posto

    RispondiElimina
  6. Cara Martina,

    tutti esultiamo per il risultato dei piccoli PEE-WEE (bravissimi) che sono una selezione di tutte le società Venete e che insieme stanno vincendo e tu sei riuscita di nuovo a fare dei distinguo per quanto riguarda la prestazione del Cortina. La cosa certa, visto che la metti su questo piano è che nel Laives mancavano i due giocatori che da soli hanno messo in difficoltà il Cortina ed invece nel EV BOZEN i tre giocatori forti che a Sill vi hanno fatto tutti e tre i gol e anche gli assists, ieri a Cortina non passavano nemmeno il centro campo. Meglio così sia per l' Alleghe che per il Cortina che hanno vinto e possono ora guardare avanti con più tranquillità.

    RispondiElimina
  7. anonimo non sono permalosa dico per davvero
    se mi tieni informata minutaggio e gol faccio il post del Cortina, non ho problemi davvero
    se vuoi collaborare junioralleghehockey@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Per Benito:

    Io esalto la mia squadra su un sito che guarda caso si chiama “il nido delle civette” pertanto non mi pare di essere fuori da ogni logica se qui io gioisco e soffro per le nostre prestazioni, forse è fuori luogo la tua continua martellante avversione nei miei confronti.

    Per Enci:

    Non devi prendertela con me ma con il giornalista Di Bona che scrive sempre per il Cortina, sue sono le affermazioni sul gazzettino di Belluno che riportano testualmente “Il Cortina ha surclassato l’E.V. Bozen, pallida controfigura della formazione che ha eliminato l’Alleghe, nei quarti di finale. All’E.V. Bozen mancavano almeno 5 giocatori, tra i quali alcuni dei più forti” insomma non lo ha mica scritto Martina questo articolo, io ho attinto solo notizie. Faccio notare che Di Bona è notoriamente giornalista con cuore bianco-azzurro pertanto se certe dichiarazioni le fa lui non possono essere che veritiere, prendetevela con lui e fategli scrivere articoli che vi garbano di più !
    Ciao Ampezzani, in bocca al lupo per domani e continuate a scrivere, senza offendere, che è bello dialogare di sport anche con i rivali.

    RispondiElimina
  9. martina........finale? noi esaudiamo i tuoi sogni ev bozen 2 cortina 4

    RispondiElimina