mercoledì 3 febbraio 2010

Rivale Play Off

Vedo l'Alleghe nei play off, sono troppo ottimista?

Lo vedo dall'inizio campionato e l'ho sempre detto,ho detto più volte che se gioca bene è da finale
e (nonostante tutto) non ho cambiato idea.
Qual'è la squadra che sarebbe meglio evitare?
Qual'è la squadra che per roster,stato di forma,tradizione o per semplice scaramanzia sarebbe preferibile incontrare?
Non fate tanti calcoli di abbinamenti possibili o impossibili ma vi aiuto restringendo il campo alle prime tre.

Curioso di sentire il parere di tifoseria tecnica e appassionata.

9 commenti:

  1. da evitare sicuramente il val pusteria,meglio di tutto l'asiago.

    RispondiElimina
  2. Una vale l'altra a mio avviso.

    RispondiElimina
  3. Bolzano... con la strigliata del presidente Knoll adesso cominciano a giocare...
    Cris

    RispondiElimina
  4. Se entriamo negli 8 arriviamo settimi o ottavi e becchiamo o Renon o Val Pusteria. Due brutte gatte. Io preferirei evitare il Renon quindi beccare i pusteresi con i quali abbiamo sempre perso. Francamente la finale mi sembra proprio un sogno da ottimismo esagerato.

    RispondiElimina
  5. I numeri, anche degli anni scorsi, dicono che sono da evitare Renon e Val Pusteria. L'Asiago parrebbe la più abbordabile, almeno la squadra con la quale abbiamo ottenuto più punti quest'anno.

    RispondiElimina
  6. io dico che sarebbe da evitare il Val Pusteria, sono sempre state delle brutte partite con loro, non solo per il risultato, ma anche come gioco (magari stasera sarò clamorosamente smentita...ripeto, magari!!)
    ...eviterei anche il Renon di Ivany perchè quest'anno ha dimostrato di avere anche la testa nelle partite che contano (vedi le vittorie in super coppa e in coppa italia), quindi voto Asiago!

    RispondiElimina
  7. A mio avviso sono tutte forti le squadre di vertice...se dovessi scegliere forse pusteria,mi sembra che la squadra sudtirolese non riesca ha vincere nei momenti che contano(vedi coppa italia) comunque forza alleghe!!

    RispondiElimina
  8. I valori delle varie squadre sono quasi livellati, sicuramente qualcosina in più visto l' arco della stagione dovrebbe averlo il Brunico ma le ultime sei sconfitte di fila mi fanno pensare.
    Tutto dipenderà dallo stato di forma, dall' apporto delle singole "stelle" nel momento cruciale fra un mesetto.
    Può succedere di tutto eil contrario di tutto, se l' Alleghe determinato ed attento delle ultime partite con il rientro dei tre infortunati sarà tale allora può dire la sua senza timori reverenziali verso chiunque.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  9. L'alleghe non deve pensare a chi potrbbe incontrare...durante i play off tutto si amplifica e prende una dimensione diversa...esce la grinta,la rabbia ,la fantasia,la voglia di andare avanti più possibile...le civette devono giocare come hanno dimostrato ultimamente,compatte,chiuse,e veloci nelle ripartenze...I DURI GIOCANO,ANDIAMO GO ALLEGHE GO!!!

    RispondiElimina