Ragazzi è la prima volta che mi sento profondamente delusa dalla prestazione di questa squadra, non voglio assolutamente fare commenti tecnici che non sono di mi competenza ma vi dico che per essere squadra bisogna principalmente formare un gruppo convinto, determinato, deciso. Non si sottovalutano gli avversari e si deve aver rispetto di genitori e dirigenti che vi seguono giorno per giorno. Cortina è in finale non perchè sono i più forti ma perchè sono un gruppo, nelle loro fila ci sono 4, forse 6 paracarri in campo eppure giocano a tre linee lottano contro tutti gli avversari alla morte e non si rimbalzano le colpe tra di loro. Noi troppo superficiali troppo convinti che l'avversario sia "scarso", dura la lezione che ci ha dato il Laives e pensare che non avevano Frei, cosa sarebbe successo allora ? andavano in doppia cifra ? Adesso tiriamo fuori l'orgoglio, prepariamoci come se fosse la finale e non facciamoci ridere sopra anche dal Bolzano, cerchiamo di rimediare per quello che si può a questa infausta stagione dove potevamo tranquillamente essere al posto dei nostri cugini. Diamo un segnale se vogliamo essere protagonisti nella prossima annata dove abbiamo i numeri per far bene ammesso che ci sia la voglia e la consapevolezza di fare gruppo e prepararsi con impegno. Vi voglio bene a tutti, resterete per sempre nel mio cuore, ma a questa età dovete cambiare testa sotto il profilo sportivo.
ma scusa la tua squadra fino adesso non era la "mitica 17",e adesso che ha perso(giu'merda)fai retromarcia e dici che bisogna essere un gruppo convinto,determinato,deciso,di non sottovalutare gli avversari.tu hai detto che a cortina ci sono 6 paracarri,provabilmente vi sarebbero serviti anche a voi,piuttosto che pattinare sempre a mille ed aggredire tutti e tutto quel che si muove.per giocare a hockey ci vuole anche testa non solo gambe.quando dici che i ragazzi devono aver rispetto di genitori e dirigenti sbagli,loro devono avere rispetto dell'allenatore e dei dirigenti perche il"giocattolo" e'suo e non dei genitori(come te').
la lezione stà proprio li. L' umiltà di mettersi a disposizione di tutti gli altri, scrollarsi di dosso la tentazione di fare la prima donna e soprattutto il rispetto dell' avversario. E' su queste cose che i ragazzi di Alleghe (parlo della 17) hanno solo da imparare da quelli di Cortina. Tornare con i piedini per terra e non credere di essere superiori solo perchè il quattro di gennaio hanno vinto 3 a 2 con i cugini Ampezzani. Incredibile, alle Civettine da più soddisfazione vincere con il Cortina che andare avanti nel campionato. Guarda che strano, da una parte un allenatore quello di Alleghe che gioca solo con le stelle (quelle della maglia) e dall' altra un allenatore quello di Cortina che gioca con i paracarri, che sono però diventati LEONI al confronto. Termino dicendoti, cara Martina, di prepararti perchè l' anno prossimo la musica non cambierà visto cha a Cortina il gruppo crescerà e ad Alleghe i singoli rimarranno fermi per buona pace di Plotiansky, colui che dovrebbe insegnare il rispetto ed invece sa solo insegnare a mandare al diavolo gli avversari con i suoi gestacci.
Cara martina,leggo il tuo commento delle 9,08 e devo dire che voi di alleghe non sapete proprio perdere, i ragazzi vostri sono bravissimi, forse hanno un gioco duro insegnato da un allenatore che voi amate ma non è sicuramente un genio. Giocano con nervosismo e tensione creata credo dai genitori che pretendono troppo. Credimi,ci sono dei ragazzi che lavorano duro anche nella vicina Cortina e sono un livello superiore (i fatti lo dimostrano) e voi non lo volete ammettere. Devo dire che l'anonimo del primo commento chiedeva se avevate ancora il becco??? Purtroppo si,l'avete per sparare cazzate e avete perso ali(ve le hanno spezzate) e la testa. Grazie per i PARACARRI che servono per tenere l'auto in carreggiata, permetterle di proseguire la corsa e non di finire nel dirupo come avete fatto voi.
Mi permetto di dire solo una cosa, non confondete Martina con la gente di Alleghe! Lei spara solo una stronzata dopo l'altra, ad Alleghe che la pensano come lei sono davvero in pochi (per fortuna). L'uscita dai playoff e la sconfitta contro il Leifers sono solo la dimostrazione che di fenomeni nelle giovanili alleghesi non ce ne sono. Negli anni d'oro delle giovanili alleghesi (gli anni dei Veggiato, Manuel De toni, Bicio Fontanive e poi Nicola Fontanive e Francesco De Biasio) giocare contro il Leifers voleva dire vincere con 10 gol di scarto.... Complimenti al Cortina per i risultati ottenuti e sopratutto per non avere nelle proprie file gente come Martina.
Caro Enci. Le stelle sulle maglie le porta l'Asiago, sulle nostre maglie non ci sono. Forse ho capito male il tuo messaggio, pu essere. Una volta ho scritto che i ragazzi non si toccano e vale per tutto dalla A alla 9, i nostri ragazzi li difenderemo sempre, a prescindere dai risultati. Siamo una grande famiglia dalla serie A fino alla 9 questa è la nostra realtà, ripeto nostra. Di quella del Cortina non mi interessa, se la vedano quelli di Cortina, ma che sia l'ultima volta che su questo blog si parla male di un NOSTRO ALLENATORE. Non mi interessano le tue ragioni, Valery è uno di noi non si tocca. Per noi è un grande stop, ripeto difenderemo sempre i nostri allenatori e responsabili. Anche tutti i nostri ragazzi non si toccano. Non deve essere un enci (nome fittizio) ha scrivere critiche su di loro. I ragazzi hanno i loro allenatori, basta così. Qui ripeto è casa Alleghe, se a Cortina è diverso amen non mi interessa.Se tu hai dei contrasti con Martina, ti spieghi con lei e risolvete i vostri problemi lasciando fuori i ragazzi.
Cos'é questo??? Un blog dei vecchi tempi Bulgari?? Posso capire che tu tenti di difendere l'indifendibile di casa tua, ma proprio perchè ricopri un ruolo di coordinatrice e in particolare di coordinatrice di un blog, dove si parla, si discute, si giudica e si critica sistematicamente (in tutti i forum e blog sono così) non vedo perchè non possa essere accettata la mia critica nei confronti di una persona che ovviamente io non stimo, ma sappi che sono uno dei tanti. L' atteggiamento di assoluta non sportività nei confronti in particolare delle squadre avversarie, i gestacci di cui anche su questo blog recentemente si è parlato, il fatto che a fine partita se ha perso non si degni di dare la mano al collega dell' altra panchina e tanti piccoli atteggiamenti antipatici nei confronti dei giocatori ecc. ecc., lo hanno reso antipatico, molto antipatico. Aggiungo, che anche come tecnico è discutibile. Idee mie??? Impressioni mie??? Per te si, io invece sono sicuro che tantissimi, anche ad Alleghe la pensano come me. L' hai detto chiaro, a te non interessano le mie ragioni. Infatti non sono ragioni personali bensì constatazioni di tanti e condite da fatti certi, che a te non fregano niente ed infatti la speranza è che ad Alleghe si perseveri con Plotiansky come allenatore, così gli altri vinceranno qualche partita in più.
Per quanto riguarda Martina, è una persona da rispettare per la passione, ma quante volte va al di là del lecito??? Ribadisco, se vuoi fare la coordinatrice fino in fondo non dovresti fare distinzione tra critica e critica (gli insulti sono altra cosa), dovresti eventualmente rispondere alle critiche quando sono confermate dai fatti e trovare una giustificazione.
HO SCRITTO CERTO CHE MI RISPONDERAI DI PENSARE AGLI AFFARACCI MIEI. VEDI UN PO' TU !!!!
Penso che proprio i risultati, che voi cortinesi sbandierate tanto ma solo quando vincete, siano una bella zappa sui piedi di Enci il moralista saputello. Con tutti i suoi difetti Valery Plotjansky ha contribuito a far crescere e diventare giocatori di serie A e della Nazionale gente come Veggiato, Manuel De Toni, De Biasio, Nicola Fontanive, Fabrizio Fontanive. Quanti giocatori del Cortina o del Pieve o dell'Auronzo ha portato a giocare in serie A il signor Podrabsky? Per ora nessuna, quindi zitti e pioppa!
Dai state facendo un polverone dove non serve, a noi Plotiansky piace e ce lo teniamo, questa stagione purtroppo domina il Cortina e siamo seri e onori ai migliori per altri confronti dovremo attendere il prossimo anno. Bravi i ragazzi del Cortina e BASTA CAZZATE, il confronto con gli ampezzani purtroppo è andato male per noi AMEN
Vorrei far capire ai giovani ragazzi dell'alleghe che lo sport, quello vero,quello che stanno facendo tutti gli under 17 e sport e come tale va valutato. Se esiste una classifica e il cortina è in testa vuol dire che se lo meritano e vanno ammirati, le altre formazioni, compresa quella di alleghe che io conosco bene hanno lavorato in campo, sacrificano ore di viaggio in auto e hanno fatto ottimi incontri ma questa stagione è andata così. Rimanete una una formazione importante e competitiva, i vostri cugini di cortina che adesso vi sono comprensibilmente scomodi portano avanti anche per voi i colori e il nome del veneto e forse un giorno assieme creerete una straordinaria formazione che altre regioni non potranno avere.Rimanete amici perchè entrambi vivete le stesse emozioni, stessi disagi e stessi sacrifici e come succede sempre nell hochey, quando terminano gli incontri ci si stringe la mano e ci si rispetta. Vi aspettiamo a Cortina per tifare (logicamente Cortina).
Noi solo sfortunati nella prima fase play off poi mancanza di determinazione, nessuna polemica con Cortina vadano pure per la loro strada, noi dobbiamo credere più nei nostri mezzi sono sicura che andremo lontano, nella prossima stagione ci attende un'Under 20 per fare esperienza e un'Under 17 da protagonisti.
Dai ampezzani che il vostro incubo era trovarci in semifinale. Ho parecchie conoscenze nell'ambito dell'Hockey e so alla perfezione che soffrite le partite contro di noi, per voi è stata una manna il nostro calo di rendimento contro l'E.V. Bozen altrimenti sarebbe stata durissima per voi altro che quell'autostrada che avete trovato per andare in finale ! E a tutti quegli anonimi che si professano alleghesi e che mi insultano scrivino il proprio nome e cognome che ci vado a parlare personalmente e vediamo se la pensano veramente così o se sono solo personaggi dell'altra sponda che si spacciano per biancorossi solo per farmi passare in brutta luce. Forza Alleghe per sempre e questa sera vi condanniamo all'ultimo posto della seri A. Martina.
Nel bene o nel male io difendo i miei giocatori e i miei allenatori sempre. E sai perchè? Perchè è giusto sia così. Le critiche posso farle anch'io ma di certo non le sbandiero su questo blog. Qui davanti a tutti io li difendo e lo farò sempre.
Altra cosa Sono sicura che nemmeno a Cortina è tutto rose e fiori, Ci sono certamente under che non vanno molto bene vedi la 20 o anche la serie A. Non vedo che tu critichi nessuno dei tuoi, non lo ho mai letto. Allora vedi? In casa propria ognuno difende i suoi.
Altra cosa, mi vengono in mente le cose a rate questa mattina. Non sono solo una collaboratrice del sito mio caro Enci, io voglio molto bene a tutti i ragazzi, stimo tantissimo tutti i volontari responsabili che con me hanno collaborato stupendamente, e ammiro tutti gli allenatori. Io ho il cuore nel settore giovanile Alleghe ricordatelo sempre!
Grande Karen questo è il nostro sito, ben vengano gli ospiti, ma sappiano che per noi l'Alleghe è più di un amore e lo difendiamo con le unghie e con i denti. E poi come mai avete perso in 20 contro il fanalino di coda fassa per 4 a 1 ? Guardate in casa vostra vala prima di criticare i nostri ! E la vostra collaborazione in C 26 con Auronzo ? Con che avete giocato i quarti di finale? Non siete infallibili scoiattolini ! E fate attenzione con la 15 che potete scottarvi con la 3^ dell'Alto Adige !
Vergogna !!! Fate un blog per discutere e, guarda caso volete solo complimenti ed applausi. Non è proprio così, in questo blog anche se nel vostro sito si discute (come cita il titolo) di under 17 e quando non si digeriscono le sconfitte i discorsi dilagano a dismisura. Un consiglio ??? fate il blog solo quando vincete, fate sicuramente + bella figura.
Dimenticavo !!! Paura ???!!! Assolutamente si perchè il vostro hockey, specialmente in casa è scorretto e violento a dismisura (vedi le penalità prese in trasferta) e noi ci teniamo alla salute dei nostri atleti. Ciaooo.
Qui si parla di tutto, e si parla anche di giovanili. Non è questione di sconfitte o vittorie, se fosse così mi metterei a parlar male della vostra 20 della 11 ecc. Esalterei la nostra 26. Avete due under buone, bene nessuno discute. Non sopporto che venga denigrato un nostro allenatore, che per qualcuno è antipatico e per tanti altri è un grande, allenatori trentini e altoatesini lo hanno detto, dunque non io, io mi limito a difenderlo e basta. Bravi, i ragazzi sono tutti bravi, Cortina, EV, Vipiteno ecc barvi tutti. Vinca il titolo italiano il miglore quello che ci crede di più, e che sia finita di sparlare e straparlare. E sopratutto capire fischi per fiaschi signori anonimi. Le sconfitte si digeriscono, nella vita ce ne sono di peggiori. Martina esagera e provoca ma non per questo bisogna arrivare a parlar male dei ragazzi e dei loro tecnici. Nessuno di noi pretende che i genitori della 17 del Cortina applaudano, state tranquilli. Non mi sono mai permessa di criticare le vostre giovanili e ripeto la 20 è stata un flop, ma non ne parlate mai. Non esiste solo la 17 gli anni passano e veloci. L'obiettivo deve essere quello di trovare tutti questi ragazzi un domani pronti per sostituire i vecchi della serie A.
leggo solo ora questo blog !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante sron.......ate che scrivete, mi rivolgo in particolar modo a benito al terzo commento. Quale giocattolo e quali genitori noi ad Alleghe come voi a Cortina e Pieve avete tutte le categorie con dirigenti genitori che forse fanno più danni che guadagni e ricordati che senza genitori complici non arrivi in under 17. Prima di fare prediche analizzati e poi parla.
Benito sei un incompetente, senza genitori l'hockey giovanile è morto. Senza genitori giri tu e tua moglie e senza nessun giocatore. Senza genitori tu resti a casa. Benito prima di scrivere ragiona e ricordati che i genitori sono coloro che prima dei loro figli hanno frequentato il mondo dello sport e lo conoscono alla perfezione. Benito dacci un taglio che fai solo brutte figure !
nessuna polemica e nessuna provocazione, ma solo precisazioni giusto per difendere le altre nostre Under che comunque non centrerebbero su questo specifico BLOG dedicato alla U 17.
Potrei cominciare parlando dei più piccoli Under 9 che proprio l' altro giorno hanno fatto un torneo promozionale a Borca di Cadore e tra Cortina e Pieve sono state schierate 3 squadre per un totale di ben 45 bambini.
Oppure potrei parlare della U 11 che ha come limite di età il 1999 e noi abbiamo nr. 11 giocatori di quella età e pure bravi, solo che per scelta tecnica costoro giocano in U 13 e non in U 11 proprio con lo scopo di crescere di più. Inutile spiegare che giocare con i più grandi eleva la capacità tecnica. Se costoro giocassero anche in U 11 probabilmente (Fassa permettendo) si vincerebbe di nuovo la categoria come gli ultimi due anni e il Pieve subito dietro.
Oppure potrei parlare dell' U13 ove schieriamo due squadre assieme a Pieve ed Auronzo. Non saranno fortissimi divisi in due squadre, ma intanto fanno una grande esperienza. Peccato non poter giocare il derby con l' Alleghe.
Della U 15 posso solo dire che qualche speranza di far bene ce l' abbiamo. Non mi pronuncio per scaramanzia visto che con i proclami di vittoria come quelli che si facevano ad Alleghe l' anno scorso non si va da nessuna parte.
Della U 17 abbiamo parlato fin troppo.
Della U 20, anche qui ricordo che il limite d' età è il 1990 e noi non ne abbiamo di così "vecchi". I 1991 sono 5 di cui Zanatta impegnato con la serie A e gli altri sono la "squadra giovane" che già dall' anno prossimo farà molto bene. Daltronde rimanere fuori dai Play off per 1 punto non mi sembra disonorevole e ci stiamo giocando il 9° posto più o meno lo stesso che vi giocate ad Alleghe con la U 17.
L' Under 26 è stata fatta solo per far giocare qualche partita in più a quelli della U 20. I ragazzi a quell' età non possono giocare solo 20/22 partite all' anno.
La serie A???? Stendiamo un pietoso velo per quest' anno comunque il computo è di 16 - 0, che sarebbero gli scudetti vinti dal Cortina rispetto quelli dell' Alleghe, con soli pochissimi anni di storia agonistica in più.
Come potete notare, nessuna improvvisazione, tutto programmato guardando al futuro, consapevoli in alcune categorie di soffrire un pò, ma per essere più preparati in futuro. Quindi complimenti e grazie a tutti coloro che si dedicano affinchè la macchina Cortina possa proseguire al meglio la propria strada e grazie al sito dell' Alleghe per questo lungo spazio che mi sono preso. TOLGO IL DISTURBO - Bye Bye
Lavora, lavora, programma, programma, bravo Enci, togliti dai maroni! Stai attento, però, che tutto il tuo prodigarsi (Anche di lingua) non vada a finire male: se, come meritate, finite ultimi della classe e non inventate furbate (come quella di cedere i diritti al Milano per conservarvi il posticino in serie A) non so che fine farete voi e il vostro "nuovo" Olimpico. P.s. gli spogliatoi sotteranei fanno cagare e sono gli stessi delle Olimpiadi del 1956
ALLORA! NESSUN COMMENTO. LE CIVETTINE HANNO PERSO SOLO LE ALI O ANCHE IL BECCO !!!!!!!!!
RispondiEliminaRagazzi è la prima volta che mi sento profondamente delusa dalla prestazione di questa squadra, non voglio assolutamente fare commenti tecnici che non sono di mi competenza ma vi dico che per essere squadra bisogna principalmente formare un gruppo convinto, determinato, deciso. Non si sottovalutano gli avversari e si deve aver rispetto di genitori e dirigenti che vi seguono giorno per giorno. Cortina è in finale non perchè sono i più forti ma perchè sono un gruppo, nelle loro fila ci sono 4, forse 6 paracarri in campo eppure giocano a tre linee lottano contro tutti gli avversari alla morte e non si rimbalzano le colpe tra di loro. Noi troppo superficiali troppo convinti che l'avversario sia "scarso", dura la lezione che ci ha dato il Laives e pensare che non avevano Frei, cosa sarebbe successo allora ? andavano in doppia cifra ? Adesso tiriamo fuori l'orgoglio, prepariamoci come se fosse la finale e non facciamoci ridere sopra anche dal Bolzano, cerchiamo di rimediare per quello che si può a questa infausta stagione dove potevamo tranquillamente essere al posto dei nostri cugini. Diamo un segnale se vogliamo essere protagonisti nella prossima annata dove abbiamo i numeri per far bene ammesso che ci sia la voglia e la consapevolezza di fare gruppo e prepararsi con impegno.
RispondiEliminaVi voglio bene a tutti, resterete per sempre nel mio cuore, ma a questa età dovete cambiare testa sotto il profilo sportivo.
ma scusa la tua squadra fino adesso non era la "mitica 17",e adesso che ha perso(giu'merda)fai retromarcia e dici che bisogna essere un gruppo convinto,determinato,deciso,di non sottovalutare gli avversari.tu hai detto che a cortina ci sono 6 paracarri,provabilmente vi sarebbero serviti anche a voi,piuttosto che pattinare sempre a mille ed aggredire tutti e tutto quel che si muove.per giocare a hockey ci vuole anche testa non solo gambe.quando dici che i ragazzi devono aver rispetto di genitori e dirigenti sbagli,loro devono avere rispetto dell'allenatore e dei dirigenti perche il"giocattolo" e'suo e non dei genitori(come te').
RispondiEliminaCara Martina,
RispondiEliminala lezione stà proprio li. L' umiltà di mettersi a disposizione di tutti gli altri, scrollarsi di dosso la tentazione di fare la prima donna e soprattutto il rispetto dell' avversario. E' su queste cose che i ragazzi di Alleghe (parlo della 17) hanno solo da imparare da quelli di Cortina. Tornare con i piedini per terra e non credere di essere superiori solo perchè il quattro di gennaio hanno vinto 3 a 2 con i cugini Ampezzani. Incredibile, alle Civettine da più soddisfazione vincere con il Cortina che andare avanti nel campionato.
Guarda che strano, da una parte un allenatore quello di Alleghe che gioca solo con le stelle (quelle della maglia) e dall' altra un allenatore quello di Cortina che gioca con i paracarri, che sono però diventati LEONI al confronto.
Termino dicendoti, cara Martina, di prepararti perchè l' anno prossimo la musica non cambierà visto cha a Cortina il gruppo crescerà e ad Alleghe i singoli rimarranno fermi per buona pace di Plotiansky, colui che dovrebbe insegnare il rispetto ed invece sa solo insegnare a mandare al diavolo gli avversari con i suoi gestacci.
Cara martina,leggo il tuo commento delle 9,08 e devo dire che voi di alleghe non sapete proprio perdere, i ragazzi vostri sono bravissimi, forse hanno un gioco duro insegnato da un allenatore che voi amate ma non è sicuramente un genio. Giocano con nervosismo e tensione creata credo dai genitori che pretendono troppo.
RispondiEliminaCredimi,ci sono dei ragazzi che lavorano duro anche nella vicina Cortina e sono un livello superiore (i fatti lo dimostrano) e voi non lo volete ammettere. Devo dire che l'anonimo del primo commento chiedeva se avevate ancora il becco??? Purtroppo si,l'avete per sparare cazzate e avete perso ali(ve le hanno spezzate) e la testa.
Grazie per i PARACARRI che servono per tenere l'auto in carreggiata, permetterle di proseguire la corsa e non di finire nel dirupo come avete fatto voi.
Mi permetto di dire solo una cosa, non confondete Martina con la gente di Alleghe! Lei spara solo una stronzata dopo l'altra, ad Alleghe che la pensano come lei sono davvero in pochi (per fortuna). L'uscita dai playoff e la sconfitta contro il Leifers sono solo la dimostrazione che di fenomeni nelle giovanili alleghesi non ce ne sono. Negli anni d'oro delle giovanili alleghesi (gli anni dei Veggiato, Manuel De toni, Bicio Fontanive e poi Nicola Fontanive e Francesco De Biasio) giocare contro il Leifers voleva dire vincere con 10 gol di scarto....
RispondiEliminaComplimenti al Cortina per i risultati ottenuti e sopratutto per non avere nelle proprie file gente come Martina.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCaro Enci.
RispondiEliminaLe stelle sulle maglie le porta l'Asiago, sulle nostre maglie non ci sono. Forse ho capito male il tuo messaggio, pu essere.
Una volta ho scritto che i ragazzi non si toccano e vale per tutto dalla A alla 9, i nostri ragazzi li difenderemo sempre, a prescindere dai risultati. Siamo una grande famiglia dalla serie A fino alla 9 questa è la nostra realtà, ripeto nostra. Di quella del Cortina non mi interessa, se la vedano quelli di Cortina, ma che sia l'ultima volta che su questo blog si parla male di un NOSTRO ALLENATORE. Non mi interessano le tue ragioni, Valery è uno di noi non si tocca. Per noi è un grande stop, ripeto difenderemo sempre i nostri allenatori e responsabili. Anche tutti i nostri ragazzi non si toccano. Non deve essere un enci (nome fittizio) ha scrivere critiche su di loro. I ragazzi hanno i loro allenatori, basta così. Qui ripeto è casa Alleghe, se a Cortina è diverso amen non mi interessa.Se tu hai dei contrasti con Martina, ti spieghi con lei e risolvete i vostri problemi lasciando fuori i ragazzi.
Cara Karen,
RispondiEliminaCos'é questo??? Un blog dei vecchi tempi Bulgari??
Posso capire che tu tenti di difendere l'indifendibile di casa tua, ma proprio perchè ricopri un ruolo di coordinatrice e in particolare di coordinatrice di un blog, dove si parla, si discute, si giudica e si critica sistematicamente (in tutti i forum e blog sono così) non vedo perchè non possa essere accettata la mia critica nei confronti di una persona che ovviamente io non stimo, ma sappi che sono uno dei tanti.
L' atteggiamento di assoluta non sportività nei confronti in particolare delle squadre avversarie, i gestacci di cui anche su questo blog recentemente si è parlato, il fatto che a fine partita se ha perso non si degni di dare la mano al collega dell' altra panchina e tanti piccoli atteggiamenti antipatici nei confronti dei giocatori ecc. ecc., lo hanno reso antipatico, molto antipatico. Aggiungo, che anche come tecnico è discutibile.
Idee mie??? Impressioni mie??? Per te si, io invece sono sicuro che tantissimi, anche ad Alleghe la pensano come me.
L' hai detto chiaro, a te non interessano le mie ragioni. Infatti non sono ragioni personali bensì constatazioni di tanti e condite da fatti certi, che a te non fregano niente ed infatti la speranza è che ad Alleghe si perseveri con Plotiansky come allenatore, così gli altri vinceranno qualche partita in più.
Per quanto riguarda Martina, è una persona da rispettare per la passione, ma quante volte va al di là del lecito???
Ribadisco, se vuoi fare la coordinatrice fino in fondo non dovresti fare distinzione tra critica e critica (gli insulti sono altra cosa), dovresti eventualmente rispondere alle critiche quando sono confermate dai fatti e trovare una giustificazione.
HO SCRITTO CERTO CHE MI RISPONDERAI DI PENSARE AGLI AFFARACCI MIEI. VEDI UN PO' TU !!!!
Penso che proprio i risultati, che voi cortinesi sbandierate tanto ma solo quando vincete, siano una bella zappa sui piedi di Enci il moralista saputello. Con tutti i suoi difetti Valery Plotjansky ha contribuito a far crescere e diventare giocatori di serie A e della Nazionale gente come Veggiato, Manuel De Toni, De Biasio, Nicola Fontanive, Fabrizio Fontanive. Quanti giocatori del Cortina o del Pieve o dell'Auronzo ha portato a giocare in serie A il signor Podrabsky? Per ora nessuna, quindi zitti e pioppa!
RispondiEliminaDai state facendo un polverone dove non serve, a noi Plotiansky piace e ce lo teniamo, questa stagione purtroppo domina il Cortina e siamo seri e onori ai migliori per altri confronti dovremo attendere il prossimo anno.
RispondiEliminaBravi i ragazzi del Cortina e BASTA CAZZATE, il confronto con gli ampezzani purtroppo è andato male per noi AMEN
Giusto anonimo delle 17.02
RispondiEliminamartina merda...... alleghe non è martina. lei è solo una che scrive solo cazzate. complimenti al cortina.
RispondiEliminaVorrei far capire ai giovani ragazzi dell'alleghe che lo sport, quello vero,quello che stanno facendo tutti gli under 17 e sport e come tale va valutato. Se esiste una classifica e il cortina è in testa vuol dire che se lo meritano e vanno ammirati, le altre formazioni, compresa quella di alleghe che io conosco bene hanno lavorato in campo, sacrificano ore di viaggio in auto e hanno fatto ottimi incontri ma questa stagione è andata così.
RispondiEliminaRimanete una una formazione importante e competitiva, i vostri cugini di cortina che adesso vi sono comprensibilmente scomodi portano avanti anche per voi i colori e il nome del veneto e forse un giorno assieme creerete una straordinaria formazione che altre regioni non potranno avere.Rimanete amici perchè entrambi vivete le stesse emozioni, stessi disagi e stessi sacrifici e come succede sempre nell hochey, quando terminano gli incontri ci si stringe la mano e ci si rispetta.
Vi aspettiamo a Cortina per tifare (logicamente Cortina).
Noi solo sfortunati nella prima fase play off poi mancanza di determinazione, nessuna polemica con Cortina vadano pure per la loro strada, noi dobbiamo credere più nei nostri mezzi sono sicura che andremo lontano, nella prossima stagione ci attende un'Under 20 per fare esperienza e un'Under 17 da protagonisti.
RispondiEliminase fai la finalina per il settimo ottavo posto non e'solo sfortuna cara martina
RispondiEliminaDai ampezzani che il vostro incubo era trovarci in semifinale. Ho parecchie conoscenze nell'ambito dell'Hockey e so alla perfezione che soffrite le partite contro di noi, per voi è stata una manna il nostro calo di rendimento contro l'E.V. Bozen altrimenti sarebbe stata durissima per voi altro che quell'autostrada che avete trovato per andare in finale ! E a tutti quegli anonimi che si professano alleghesi e che mi insultano scrivino il proprio nome e cognome che ci vado a parlare personalmente e vediamo se la pensano veramente così o se sono solo personaggi dell'altra sponda che si spacciano per biancorossi solo per farmi passare in brutta luce.
RispondiEliminaForza Alleghe per sempre e questa sera vi condanniamo all'ultimo posto della seri A.
Martina.
Caro Enci
RispondiEliminaNel bene o nel male io difendo i miei giocatori e i miei allenatori sempre. E sai perchè? Perchè è giusto sia così. Le critiche posso farle anch'io ma di certo non le sbandiero su questo blog. Qui davanti a tutti io li difendo e lo farò sempre.
Altra cosa
RispondiEliminaSono sicura che nemmeno a Cortina è tutto rose e fiori, Ci sono certamente under che non vanno molto bene vedi la 20 o anche la serie A. Non vedo che tu critichi nessuno dei tuoi, non lo ho mai letto. Allora vedi? In casa propria ognuno difende i suoi.
Altra cosa, mi vengono in mente le cose a rate questa mattina. Non sono solo una collaboratrice del sito mio caro Enci, io voglio molto bene a tutti i ragazzi, stimo tantissimo tutti i volontari responsabili che con me hanno collaborato stupendamente, e ammiro tutti gli allenatori. Io ho il cuore nel settore giovanile Alleghe ricordatelo sempre!
RispondiEliminaGrande Karen questo è il nostro sito, ben vengano gli ospiti, ma sappiano che per noi l'Alleghe è più di un amore e lo difendiamo con le unghie e con i denti. E poi come mai avete perso in 20 contro il fanalino di coda fassa per 4 a 1 ? Guardate in casa vostra vala prima di criticare i nostri ! E la vostra collaborazione in C 26 con Auronzo ? Con che avete giocato i quarti di finale? Non siete infallibili scoiattolini ! E fate attenzione con la 15 che potete scottarvi con la 3^ dell'Alto Adige !
RispondiEliminaVergogna !!!
RispondiEliminaFate un blog per discutere e, guarda caso volete solo complimenti ed applausi. Non è proprio così, in questo blog anche se nel vostro sito si discute (come cita il titolo) di under 17 e quando non si digeriscono le sconfitte i discorsi dilagano a dismisura.
Un consiglio ??? fate il blog solo quando vincete, fate sicuramente + bella figura.
Dimenticavo !!!
RispondiEliminaPaura ???!!!
Assolutamente si perchè il vostro hockey, specialmente in casa è scorretto e violento a dismisura (vedi le penalità prese in trasferta) e noi ci teniamo alla salute dei nostri atleti.
Ciaooo.
Qui si parla di tutto, e si parla anche di giovanili. Non è questione di sconfitte o vittorie, se fosse così mi metterei a parlar male della vostra 20 della 11 ecc. Esalterei la nostra 26. Avete due under buone, bene nessuno discute. Non sopporto che venga denigrato un nostro allenatore, che per qualcuno è antipatico e per tanti altri è un grande, allenatori trentini e altoatesini lo hanno detto, dunque non io, io mi limito a difenderlo e basta. Bravi, i ragazzi sono tutti bravi, Cortina, EV, Vipiteno ecc barvi tutti. Vinca il titolo italiano il miglore quello che ci crede di più, e che sia finita di sparlare e straparlare. E sopratutto capire fischi per fiaschi signori anonimi. Le sconfitte si digeriscono, nella vita ce ne sono di peggiori. Martina esagera e provoca ma non per questo bisogna arrivare a parlar male dei ragazzi e dei loro tecnici. Nessuno di noi pretende che i genitori della 17 del Cortina applaudano, state tranquilli. Non mi sono mai permessa di criticare le vostre giovanili e ripeto la 20 è stata un flop, ma non ne parlate mai. Non esiste solo la 17 gli anni passano e veloci. L'obiettivo deve essere quello di trovare tutti questi ragazzi un domani pronti per sostituire i vecchi della serie A.
RispondiEliminaleggo solo ora questo blog !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante sron.......ate che scrivete, mi rivolgo in particolar modo a benito al terzo commento.
RispondiEliminaQuale giocattolo e quali genitori noi ad Alleghe come voi a Cortina e Pieve avete tutte le categorie con dirigenti genitori che forse fanno più danni che guadagni e ricordati che senza genitori complici non arrivi in under 17.
Prima di fare prediche analizzati e poi parla.
Benito Benito hai preso merda tu adesso .
RispondiEliminafirmato 007
Benito sei un incompetente, senza genitori l'hockey giovanile è morto. Senza genitori giri tu e tua moglie e senza nessun giocatore. Senza genitori tu resti a casa. Benito prima di scrivere ragiona e ricordati che i genitori sono coloro che prima dei loro figli hanno frequentato il mondo dello sport e lo conoscono alla perfezione. Benito dacci un taglio che fai solo brutte figure !
RispondiEliminaCara Karen e cara Martina,
RispondiEliminanessuna polemica e nessuna provocazione, ma solo precisazioni giusto per difendere le altre nostre Under che comunque non centrerebbero su questo specifico BLOG dedicato alla U 17.
Potrei cominciare parlando dei più piccoli Under 9 che proprio l' altro giorno hanno fatto un torneo promozionale a Borca di Cadore e tra Cortina e Pieve sono state schierate 3 squadre per un totale di ben 45 bambini.
Oppure potrei parlare della U 11 che ha come limite di età il 1999 e noi abbiamo nr. 11 giocatori di quella età e pure bravi, solo che per scelta tecnica costoro giocano in U 13 e non in U 11 proprio con lo scopo di crescere di più. Inutile spiegare che giocare con i più grandi eleva la capacità tecnica. Se costoro giocassero anche in U 11 probabilmente (Fassa permettendo) si vincerebbe di nuovo la categoria come gli ultimi due anni e il Pieve subito dietro.
Oppure potrei parlare dell' U13 ove schieriamo due squadre assieme a Pieve ed Auronzo. Non saranno fortissimi divisi in due squadre, ma intanto fanno una grande esperienza. Peccato non poter giocare il derby con l' Alleghe.
Della U 15 posso solo dire che qualche speranza di far bene ce l' abbiamo. Non mi pronuncio per scaramanzia visto che con i proclami di vittoria come quelli che si facevano ad Alleghe l' anno scorso non si va da nessuna parte.
Della U 17 abbiamo parlato fin troppo.
Della U 20, anche qui ricordo che il limite d' età è il 1990 e noi non ne abbiamo di così "vecchi". I 1991 sono 5 di cui Zanatta impegnato con la serie A e gli altri sono la "squadra giovane" che già dall' anno prossimo farà molto bene. Daltronde rimanere fuori dai Play off per 1 punto non mi sembra disonorevole e ci stiamo giocando il 9° posto più o meno lo stesso che vi giocate ad Alleghe con la U 17.
L' Under 26 è stata fatta solo per far giocare qualche partita in più a quelli della U 20. I ragazzi a quell' età non possono giocare solo 20/22 partite all' anno.
La serie A???? Stendiamo un pietoso velo per quest' anno comunque il computo è di 16 - 0, che sarebbero gli scudetti vinti dal Cortina rispetto quelli dell' Alleghe, con soli pochissimi anni di storia agonistica in più.
Come potete notare, nessuna improvvisazione, tutto programmato guardando al futuro, consapevoli in alcune categorie di soffrire un pò, ma per essere più preparati in futuro. Quindi complimenti e grazie a tutti coloro che si dedicano affinchè la macchina Cortina possa proseguire al meglio la propria strada e grazie al sito dell' Alleghe per questo lungo spazio che mi sono preso. TOLGO IL DISTURBO - Bye Bye
Lavora, lavora, programma, programma, bravo Enci, togliti dai maroni! Stai attento, però, che tutto il tuo prodigarsi (Anche di lingua) non vada a finire male: se, come meritate, finite ultimi della classe e non inventate furbate (come quella di cedere i diritti al Milano per conservarvi il posticino in serie A) non so che fine farete voi e il vostro "nuovo" Olimpico.
RispondiEliminaP.s. gli spogliatoi sotteranei fanno cagare e sono gli stessi delle Olimpiadi del 1956
E da ieri sera: sì, sì serie B!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina