martedì 16 marzo 2010

McKenna confermato per la prossima stagione

Il Presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese Renato Rossi da Toronto ha il piacere di comunicare che Steve Mc Kenna sarà l’allenatore delle Civette anche per la stagione 2010/11.


Visti gli ottimi risultati ottenuti da quando Mc Kenna siede sulla panchina biancorossa ed avendo lo stesso espresso il desiderio di rimanere anche l’anno prossimo, l’accordo è stato raggiunto con grande soddisfazione da entrambe le parti.

Steve McKenna, indimenticato difensore biancorosso della stagione 2005/06, ha militato per ben 9 stagione nella NHL tra le fila dei Los Angeles Kings, Minnesota Wild, New York Rangers e Pittsburgh Penguins e fino all’anno scorso è stato anche head coach della nazionale australiana.

59 commenti:

  1. La migliore notizia che potessi leggere!!!!
    Sono molto contento che sia stato riconfermato e da subito così da poter iniziare il lavoro per la prossima stagione fin da ora.
    Spero che Steve sia il futuro dell'alleghe per ancora molto tempo e che con lui si possa aprire un bel ciclo visto che negli ultimi anni in panchina si sono alternati fin troppi allenatori.
    Speriamo che possa portare qualche buon giocatore e personalmente spero anche nella riconferma di alcuni di quelli visti quest'anno Vince Rocco in primis!

    Pondro

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA l'intervista a Nicola Fontanive trasemssa da Radio Piu con mm e ramazzina.
    mi dicono la danno in replica questa sera dopo le partite
    Nicola parla di Mc Kenna, Lino De Toni e molto altro...soprattutto che il prossimo anno resta ad alleghe.
    grazie rpiu
    la metterete anche sul sito?

    RispondiElimina
  3. L'ho persa anch'io...la mettete sul sito gentilmente?!?!?

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un ottima notizia ed un molto buon inizio per porre le basi per il prossimo campionato...

    ...oh! ma non il Presidente non si riposa neanche un istante??!! Forse è giusto così: battere il ferro finché è caldo!

    RispondiElimina
  5. Ripartire subito, non facendosi prendere dalla delusione.
    Dal basso si può solo risalire e tornare a prenderci quelle soddisfazioni che l' ambiente merita.
    Buona la riconfermadi Steve e spero non solo per il prossimo campionato, perchè vorrebbe dire programmare sul lungo termine.
    Si è dimostrato preparato e professionale forse più che da giocatore, del resto si sa che giocatori semisconosciuti in tutti gli sport diventi poi dei notevoli allenatori.
    Sugli stranieri da riconfermare o da lasciar emigrare verso altri lidi non mi pronuncio, ma voglio spezzare una lanciaa favore di Pagliero, che in ultima hafatto intravedere che se gli si dà fiducia diventerà un ottimo portiere e non solo per l'Alleghe.
    Sicuramente il Presidentissimo Renato ha già le idee chiare al riguardo e assieme agli altri vertici della società prenderà le giuste decisioni.
    Volevo aprire una piccola parentesi sul pubblico, senza che questi se la prenda, esclusi naturalmente i Disagiati che hanno sempre e comunque sostenuto la squadra, devo dire che riguardandomi i filmati di alcuni anni fa era veramente quello che faceva la differenza,trascinando la squadra a risultati clamorosi, facendo diventare il De Toni una bolgia dantesca.
    Per chi ha buona memoria non può aver dimenticato come il nostro stadio fosse temuto da tutti gli avversari anche i più forti sulla carta e come fosse difficile portar via punti da Alleghe.
    Per chiudere la querelle su M.M. dico che tutti abbiamo bisogno di tutti nessuno escluso, spero che le motivazioni che inducono Mirko a lasciare non siano dovute agli attriti degli ultimi tempi e non solo con i tifosi.
    All'inizio di settembre quando si salperà per il prossimo campionato sulla nave ci sia pure lui.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  6. Va bene così, serve dare continuità a quanto di buono fatto in questa stagione.

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia!!!! Meravigliosa! Steve è un grandissimo! Grazie presidente. Sei veramente il n.1!
    Ciao
    RZ

    RispondiElimina
  8. Ciao Alleghese Doc Quanto e' vero' quello che hai scritto dei tifosi. Sai, l'altra sera entrando nello stadio di Brunico ho visto i ragazzi e tutto lo stadio alzare delle bandiere costruite in casa, alcune non stavano nemmeno assieme, ma tutti le hanno sventolate andando a creare una coregografia d'altri tempi. Ho pianto. Ho pianto ricordando quel passato quando Mirco Fontanive lavorava notti intere nel suo garage per costruire coreografie... Lui ha pagato con il Daspo, ma credo che non gli abbia fatto male come invece potrebbe avergli fatto la "scomparsa" del Nucleo Disagiato che curava le coreografie, trasformava lo stadio nella bolgia che tu hai saputo ben descrivere a parole.
    Certo il ND esiste ancora dopo 10 anni, ma mi sembra solo nel nome...C'e' bisogno d'altro, ritornare a far temere lo stadio ai tifosi avversari. Io spero che i giovani lo sappiamo fare, e' quel giocatore in piu' che manca. Già quest'anno e' stato meglio di quello trascorso con i noti evneti di Brunico, ma siamo ancora lontani dal ND che piace!!!!
    Il caso mm
    Lo conosco bene mirko. No. E' profondamente deluso per ben altri motivi. per questo mi ha confessato di voler molltare l'hockey alla radio Non ha certo paura delle critiche. Avesse avuto paura non avrebbe fatto il giornalista da 27 anni a questa parte. Forse dimenticate che scrive di attualità, politica, e molto altro. Lo sport e l'hockey è una piccola parte della sua vita giornalistica che definirei hobby.
    E' stanco per quanto sta accadendo. Vi siete mai accorti quante cose ha organizzato?
    Feste per l'Alleghe, concerti anche per l'Alleghe...e molto altro che avete dimenticato troppo in fretta. rischiamdo ogni volta soldi e denunce. senza il minimo aiuto dei politici che stranamente ha sempre contro...forse perhe' fa bene il suo lavoro.
    Vi siete resi conto come hanno ringraziato ad esempio gli amministratori alleghesi?
    Finanziando per due anni consecutivi i NET WORK milanesi (radiodj e radio105) arrivati ad ALLEGHE, serviti, riveriti e strapagati con soldi pubblici e degli operatori turistici.
    Forse mm ha sempre rischiato di tasca propria?
    Avete idea soldi che c'ha rimesso?
    Non credete che il giornalismo sia solo una minima parte...
    E poi aggiungiamoci i problemi di salute o avete fatto a finta di non sentire che da mesi combatte con la mancanza di voce che perde ripetutametne ad ogni partita di hockey???
    Ovviamente io parlo da amica. La sua.
    Come tutti i personaggi pubblici ha molti nemici, ma questo lo fa continuamennte crescere...
    e poi..tutto sommmato sta sul cazzo anche a me perche' per colpa del suo lavoro e dell'hockey mi ha sempre messo ripetutametne da parte...come ha fatto con le altre.

    Albachiara.

    RispondiElimina
  9. Dopo la conferma di Steve sul pancone, io riconfermerei anche Pagliero, Archer, Bowman, e ovviamente Rocco e Mac....

    RispondiElimina
  10. Bene! Questa è proprio una buona notizia, un segnale forte, molto forte. Vuol dire che la società c'è e ha voglia di continuare. Vuol dire che le voci che si sentivano al bar erano solo voci da bar. Ottima anche la notizia che Nicola rimane ad Alleghe. Lui è il nostro simbolo, se resta convinto è come partire con un Nicola al quadrato. Ora le altre riconferme. Non mi ripeto, sapete che terrei. C'è tempo, ma dirci subito, come con l'allenatore e Nicola, che quei tre/quattro restano è importantissimo. Vuol dire mettere le mani avanti per la prossima stagione. Vuol dire creare fin d'ora entisiasmo che si trasformerà, speriamo, in più tifosi sugli spalti fin dalle prime battute. Poi cominciamo bene, fin dalla presentazione della squadra. Che deve essere una festa pianificata per tempo, non messa là all'ultimo minuto. E deve essera fatta ad Alleghe. Quello è il nostro stadio. I sogni devono cominciare là. E lasciamo perdere le celebrazioni dei tempi che furono. Concentriamoci nel futuro campionato.
    Dai Presidente!

    RispondiElimina
  11. Dopo aver scoperto che il 16 marzo è San Mirko Mezzacasa martire ringrazio Albachiara per le "preziose" informazioni e il presidente dell' alleghe per aver confermato Steve McKenna come coach.

    RispondiElimina
  12. Riconfermereste Martin Stepanek?

    Luca

    RispondiElimina
  13. cara albachiara,il NUCLEO DISAGIATO c'è ancora,e non è x pigrizia che non vengono piu' fatte le coerografie,ma purtroppo siamo rimasti solo una 20 di persone,e le coerografie non si riescono a fare, perchè mancano i giovani che vengono in curva e siamo rimasti sempre i soliti...

    RispondiElimina
  14. giusta la conferma di steve e del volpino sono 2 ottime basi da cui ripartire...oltre ai nostri boce mi sembra che si meritino l'Alleghe Rocco e Pagliero...basta trovare due terzini da affiancare a De biasio e carabina e soprattutto un centro che le butti tutte dentro! Anche contro il Brunico i gol sono arrivati per errori stupidi e la gran mole di gioco biancorossa viene vanificata dall'assenza di un finalizzatore..presodente trovi un altro Roy e lo scudetto non sarà + un sogno!

    RispondiElimina
  15. Albachiara non farlo passare per un santo o una vittima. Ha fatto si ma ha fatto anche i suoi interessi. Lascia perdere.............. in fondo non fa nemmeno lui niente per niente. Ha organizzato non certo per l'Alleghe, i concerti ecc... si è intascato anche dei soldini altrimenti non lo avrebbe fatto.

    RispondiElimina
  16. VEDI?
    non sapete le cose.
    Prova a chiedere a chi gravita attorno all'hockey, l'intero incasso di Vecchioni, delle feste si presentazione e fine stagione dell'hockey alleghe sono state interamente lasciati all'hockey...

    RispondiElimina
  17. Cara Albachiara, o magari Starky, probabilmente non sappiamo molte cose ma anche tu dipingi quadri di paesaggi che non hai mai visto... quante sfumature mancano!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Starcky..ehh...magari.
    Un tempo.
    Le sfumature mancano ovunque. In ogni vita. Nessuno ne è esente o escluso. Forse nemmeno tu.

    RispondiElimina
  19. Asiago ha Appena battuto Fassa....questo dimostra che se hai oriundi buoni e hai la pazienza di farli crescere alla fine vieni ripagato.....meditate, gente, meditate........

    RispondiElimina
  20. Gia,
    l'Asiago ha battuto il Fassa sotto 0-2 e il Bolzano ha vinto a Pontebba. Era sotto 1-3 ed ora va a giocarsi la bella, magari con lo stadio pieno. Sembrava spacciato il Bolzano invece è ancora là. Con questo, per tornare col dito sulla piaga, voglio dire che un gol dato, un rigore convalidato, una penalità non vista (che c'era) ed una vista (che non c'era) - TUTTE COSE SUCCESSE - ci avrebbero messo 1 - 3 o 2 pari NON 0-4.

    Asiago e Bolzano dimostrano che i "de profundis" si cantano alla fine non prima. Cantarli prima dell'ultima partita sulle pagine del maggior quotidiano locale (mi riferisco a quanto scritto sabato, NON domenica), è la cosa che più mi ha dato fastidio.

    RispondiElimina
  21. Solo un appunto a Bepi: il maggior quotidiano della provincia per numero di copie vendute non è più da qualche anno quello dove scrive mm

    RispondiElimina
  22. fantastica la conferma di Steve, ne sono prorpio felice!
    però vorrei dire una cosa sul tifo: sarà anche vero che il nucleo non fa più il casino che c'era quando c'era teo a guidare il gruppo, però almeno i disagiati ci sono e fanno tifo non solo polemiche e critiche senza alzare un dito! e che remano dalla parte giusta si capisce in ogni partita quando la squadra alla fine li saluta!
    senza di loro il mitico de toni sarebbe come klo stadio di fassa:triste e silenzioso!

    RispondiElimina
  23. il prossimo anno alleghe avra' uno stadio vuoto e senza tifo tipo fassa.cosi' vediamo che bello sara'.....

    RispondiElimina
  24. Sulla Gazzetta on line di oggi c'è questo articolo. Si parla anche di noi.

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Hockey/20-03-2010/bolzano-ultima-semifinalista-603377316528.shtml

    RispondiElimina
  25. non è strana la firma del "pezzo"????
    omonimia certamente....

    RispondiElimina
  26. Questo è Marco Lottaroli, l'altro, l'annullatore di gol validi, è Fabio! L'articolo però non è ben male. Almeno qui traspare che, anche se ha giocato una partita in più, il Val Pellice ha fatto una figura peggiore della nostra. Qualcuno non è stato capace di dirlo, mi pare!

    RispondiElimina
  27. Ahi ahi bepi..ma tu non eri quello il sapientone dei numeri perfetti?
    Mi sa che in Saioklandia siete sempre piu' esperti, ma al tempo stesso incoerenti....
    VALPELLICE settimo, ALLEGHE ottavo, CORTINA nono.
    Valpellice ha vinto una partita nei quarti. L'Alleghe nessuna, il Cortina non ha partecipato.
    SVEGLIA BEPI!!!!
    altrimenti non ti prenderà nessuno a fare l'opinionista....tanto meno questo sito...

    RispondiElimina
  28. ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che risponde al nuovo pontificatore... avevo immaginato non fosse Agordino...

    RispondiElimina
  29. Daccordo anch'io.
    Il Valpellice non ha fatto una figura meglio dell'Alleghe.
    I piemontesi erano partiti per entrare nel playoff e ce l'hanno fatto.
    Gli agordini (leggi presentazione Pedavena, M. Kelly) per vincere lo scudetto.
    E l'Alleghe avrebbe fatto una figura migliore del Val Pellice???
    Ma Bepi...va va.... va....

    RispondiElimina
  30. He!!!! sti anonimi codardi che non si firmano mai. preferisco un santificatore saiok che un gnass che sputa nel piatto dove mangia.
    Almeno Bepi si firma, non mi importa se uno è saiok o gnass ma se firma lo rispetto, altrimenti è solo il nulla, aria fritta, i soliti discorsi dopo " an poche de ombre " solo così prendono coraggio gli anonimi.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  32. ..che pero' ghe pias trombase le gnase...

    RispondiElimina
  33. ALLEGHESE DOC
    sempre il NUMERO UNO!!!
    ADORABILE.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. complimenti a sti anonimi.....se state via voi da questo sito è meglio... oppure abbiate le "palle" di firmarvi...
    Sto campanilismo non deve esistere quando si è tutti per gli stessi colori biancorossi.
    FORZA ALLEGHE SEMPRE

    RispondiElimina
  36. Ha parlato FLAVIO!
    tutti sull'attenti signori!
    Ha parlato FLAVIO!

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  38. Trent' anni di hockey, migliaia di chilometri, freddo a tonellate per un solo Grande Amore l'Alleghe, che nonostante adesso arrivano i saputelli col pannolino ancora adosso, rimane uguale al primo giorno che le nostre strade si sono incrociate.
    Non sarà certo per questi quattro disgustosi VILI ANONIMI che può cambiare qualcosa.
    Se l'Alleghe ha avuto un splendido pubblico anche nel passato è perchè molti saiok si sono sobbarcati centinaia di chilometri per salire fin quassù per amare una squadra che rimarrà per sempre unica, non mi sembra che abbiano preso la direzione della valle del Boite se non per il derby, per non far mancare il proprio sostegno.
    Agli sbarbatelli forse non è stata insegnata l'educazione non solo a scuola ma nemmeno in famiglia.
    Se questi sono i sostenitori del futuro, allora mi sa che non ci sarà futuro per i colori BIANCOROSSI!!!!!!!!
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  39. Nota di cronaca a riguardo dell'articolo di oggi sui giornali che vorrebbero tra le riconferme Vince Rocco, tempo addietro durante una partita di campionato in uno degli intervalli, scambiando due parole con Kelly sui tesseramenti degli oriundi, mi disse che quelli arrivati nell'ultima stagione se decidessero di ritornare in Italia, potrebbero farlo solo con le squadre con cui hanno giocato in questo campionato.
    Quindi Vince e Juliano potrebbero venire solo ad Alleghe.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  40. caro alleghese doc o dop.....come fai a dire che siamo sbarbatelli o forse piu' vecchi di te e piu preparati di te?classico dei saiok,parlar a vanvera......

    RispondiElimina
  41. una volta Dio invento' l'uomo.
    Poi il saiok

    Come faccio per differenziarli?

    Potrei farli senza testa...
    ma sarebbero brutti e non potrebbero usare la lingua...
    no

    facciamoli senza creanza.

    RispondiElimina
  42. Non pretendo di avere in tasca la verità, ma le mie idee si, che possono essere condivise o meno, ma l'educazione per fortuna l'ho imparata....ma forse non sapete di cosa parlo, sono cose a voi sconosciute non sono in vostra dote. Che sia saiok o gnass non importa ma se uno è codardo da nascondersi per insultare, allora è meglio che ritorni nei boschi dove c'è la legge della natura che tutto decide, per loro tra i comuni mortali non c' è posto.
    E questi li chiamano TIFOSI dell'Alleghe...allora siamo proprio alla canna del gas!!!!!
    Era dai tempi di "Marco Caco" che veniva tirata in ballo la questione tra saiok e gnass, sveglia gente...ne è passata di acqua sotto i ponti siamo nel 2010 e non nel 1010 cioè Alto Medioevo!!!!!!!!
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  43. Siete proprio ridicoli. Nessuno escluso.

    Alleghe Hockey 1933

    RispondiElimina
  44. mancava solo quest' ultimo ora siamo al completo,l'arca è full si può partire.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  45. Sono imbarazzato! Ma di che cosa state parlando?!! per cortesia rileggete quello che avete scritto (e che abbiamo potuto leggere), dopo cercate l'argomento da dove siete partiti... e forse vi stupirete!
    Parliamo dell' Alleghe per piacere, della crescita dei nostri giocatori locali come Francesco (Cicca, Bariza), di Alberto Fontanive,della possibile "linea dolomitica" tutta alleghese, di un Manuel De Toni che è sicuramente uno dei centrali migliori d'Italia, del Volpino ecc., delle conferme che speriamo di avere perchè tutti avranno in mente qualche cosa!
    Io SPERO in Mac, Rocco, David, Arcer, sicuri
    e poi se le disponibilità economiche lo permettono ritengo interessante un Super portiere, altrimenti continuerei nella crescita di Pagliero che sicuramente ha dimostrato di avere dei numeri. Lo dico proprio io che ho evidenziato alcuni difetti scrivendo in queste pagine (...Tiene il guanto da presa troppo alto, copre male sulla sinistra, non dirige la difesa ecc.).
    Comunque sia oggi dico Grazie a quella "maggioranza silenziosa" che dietro le quinte lavora per la squadra con spirito volontaristico e d è l'ossatura dell' Alleghe, ma un grande Grazie lo mando al Presidente Rossi che ha saputo risolvere situazioni difficili con uno sguardo anche alle opinioni, non sempre corrette, di noi tifosi!
    GRAZIE PRESINENTE

    Anoni Mus

    RispondiElimina
  46. saiok brutta razza....flavio vai a tifare cortina x favore......

    RispondiElimina
  47. invece di firmarti alleghese doc,firmati saiok ciok.

    RispondiElimina
  48. Ma Alleghese Doc non ti sembra che sia UGUALE a ANONIMO?
    o sei scemo?
    OPpure Alleghese e' il nome di battesimo e DOC il cognome
    Ma per favore...
    Che sia saiok o gnass non importa ma se uno è codardo da nascondersi per insultare, allora è meglio che ritorni nei boschi dove c'è la legge della natura che tutto decide, per loro tra i comuni mortali non c' è posto.
    E questi li chiamano TIFOSI dell'Alleghe...allora siamo proprio alla canna del gas!!!!!
    Era dai tempi di "Marco Caco" che veniva tirata in ballo la questione tra saiok e gnass, sveglia gente...ne è passata di acqua sotto i ponti siamo nel 2010 e non nel 1010 cioè Alto Medioevo!!!!!!!!
    Alleghese D.O.C.

    FORSE RILEGGENDOTI CAPISCI CHE SEI UN CODARDO E ANONIMO

    RispondiElimina
  49. Finalmente qualcuno lucido e preciso che ci ricorda il tifo comune e gli argomenti importanti che uniscono e non dividono!
    BRAVO Anoni Mus

    RispondiElimina
  50. alleghese D.O.C.,fai pieta'...e il tuo amico bepi ancora di piu',riguardo l'anonimato, firmandovi cosi' siete anonimi quanto noi, perchè ogni uno di noi puo' usare il nomignolo che vuole...TONY

    RispondiElimina
  51. certo che siete proprio una bella razza
    un giorno un giocatore come il povero malcapitato Milos Ganz
    poi un dirigente
    ogni tanto il giornalista o il radiocronista
    RIDICOLI!
    voi e questo sito
    Fortuna che e' il sito ufficiale della societa'
    MI MERAVIGLIO CHE IL PRESIDENTE ROSSI NON INTERVENGA A METTERE FINE A QUESTA PIANIFIAZIONE DELL'IGNORANZA:

    RispondiElimina
  52. il"povero" milos ganz se l'è cercata lui,prova a chiedere ai giocatori della serie A e under 26, e sentirai da tutti le stesse cose, cioè che ganz nessuno lo puo' vedere.vedi il fatto che non ha piu' giocato con la serie A da quando è tornato da Milan.

    RispondiElimina
  53. Non ho parole, che vergogna! Mi chiedo come sia possibile prendersela con un 20enne solo perché ha provato una nuova esperienza lontano da Alleghe, che male ha fatto? Vi ha offeso? Si è comportato male con voi?Siete semplicemente ridicoli e non credo sia vero che tutti ce l’hanno con lui. Piuttosto pare siano quelli che scrivono ad avercela col mondo intero. Ma state un po’sereni e tranquilli, ne guadagna la salute!

    RispondiElimina
  54. Ma finitela con questo blog
    ora di chiuderlo
    Bellunesi
    massa di ignoranti
    vergonatevi e pensate alle vostre morose e mogli razza di cornuti

    RispondiElimina
  55. a colui che a richiesto che io vada a tifare cortina chiedo la cortesia di venirmelo a dire in faccia dato che a quanto pare mi conosce perchè saiok.Io non ho nessun problema.....poi forse potrò esaudire in parte questo suo grande desiderio.....

    RispondiElimina
  56. milos ganz è solo 1 ragazzino presuntuoso e viziato che pensa di essere 1 fenomeno, ma in realta' è solo 1 scarso.è andato a milano perchè era incazzato con alleghe perchè giocava pochissimo, dopo poche partite il grande allenatore del milano a visto che era propio scarso e non lo ha piu' fatto giocare,e lui da vizziato ha fatto la valigia ed è tornato ad alleghe dove ad attendelo c'era ancora un posto in panchina,ma non x giocare, ma al massimo x portare le borracce dell'acqua.

    RispondiElimina
  57. Vergognatevi! Queste di certo non sono riflessioni costruttive, anzi; ledono il morale della squadra, dei singoli giocatori, dell'ambiente intero. Invece di apprezzare gli sforzi e l'impegno profuso da tutti con grandi sacrifici, mi sembra che ci si perda dietro vere e proprie "cavolate", passatemi il termine. Non dimentichiamoci il vero tifo! O tempora, o mores!
    Un grazie a tutti coloro che dedicano il loro tempo e le loro energie a questa magnifica reltà (i giocatori, la società, la stampa, i webmasters...tutti, non voglio escludere nessuno!!).
    Non scadiamo poi in inutili commenti (gnass, saiok...), ciò che deve unire il popolo bianco-rosso è la maglia!
    Un saluto a tutti.
    Forza VECCHIO CUORE BIANCO-ROSSO, sempre.

    Nocta

    RispondiElimina