giovedì 11 marzo 2010

Val Pusteria vs Alleghe Hockey

Leitner Solar Arena Brunico.
Metelka, Moschen, Unterweger
Max Oberrauch (Matthew Kelly, Taggart Desmet) 15:37
Fine primo tempo Valpusteria 1- Alleghe 0
Fine secondo tempo il risultato rimane invariato.
Christian Willeit (Robert Sirianni, Taggart Desmet) 3:01
Marc Brown (David Bowman) 11:43
Patrick Bona (Thomas Pichler) 13:40
Raymond Murray (porta vuota) (nessun assist) 19:19
Fine della partita Valpusteria batte Alleghe 4 a 1
Tiri Valpusteria 36 Tiri Alleghe 43
Penalità Valpusteria 10 penalità Alleghe 10

15 commenti:

  1. Alè alè Alleghe! GO!

    RispondiElimina
  2. Per favore, vincere per dare un gusto diverso a questa sfida!!!

    RispondiElimina
  3. Per la legge della compensazione...gol annullato all'Alleghe!

    RispondiElimina
  4. recriminare adesso è troppo facile.bisogna dare atto ai ragazzi che ce l'hanno messa tutta....anche se solo alla fine......non buttiamo tutta la squadra per non dover ripartire da zero un'altra volta, ma stavolta vediamo di partire bene da subito!!!!

    RispondiElimina
  5. Vero Pluto,non possiam fare un mese e mezzo bene e gli altri 5 male.Abbiamo dei limiti e credo che Rossi,Kelly e McKenna sappiano quali sono,in previsione del prossimo anno.Penso che vista la situazione economica di quest'anno giocarsela contro una squadra come il brunico sia una gran bella cosa,e un punto di partenza per il futuro.A meno che non si vinca le prossime 4 partite...

    RispondiElimina
  6. Ora è davvero tutto più complicato. Certo, anche dall'andamento di ieri, non meritiamo di esser sotto 3-0. Vinciamo almeno sabato. Per il pubblico e anche per non vedere gioire i pusteresi in casa nostra. Poi, vinta una ....non si sa mai. Il Brunico quando ha cominciato a perdere ne ha perse sette di fila. A noi ne basterebbero quattro.

    RispondiElimina
  7. La speranza è sempre l'ultima a morire ma l'alleghe non merita la semifinale per come ha giocato tutta la regular season....

    RispondiElimina
  8. KAREL:
    EXTRACOMUNITARIO E FACCI DI MELKA....COME DICE MEZZZACASA SEI UN PIRLA!

    RispondiElimina
  9. Non sono assolutamente d' accordo, anche perchè se è vero che per 2/3 del campionato non c'è stata continuità, è pur vero che le qualità si erano intraviste, bastava solo accordare bene lo "strumento".
    Sicuramente se Steve ci fosse stato dall' inizio, visto il buon lavoro fatto sin'ora tutto avrebbe un' altro senso.
    Arrancare per recuperare posizioni, porta via energie che adesso farebbero comodo.
    Sono comunque dell' idea, già espressa in passato, che ci manca sempre un "cecchino" come Roy e che invece di fare i giri intorno al lago nella preparazione estiva, bisogna andare sul ghiaccio subito!!!!!
    Se la prossima stagione (sempre se ci sarà - vedi questione economica) verrà impostata dall' inizio in maniera chiara con tutti a fare la loro parte fin dall'inizio sfruttando l'esperienza di questa in corso, allora potremo dire veramente la nostra.
    Senza disfare e rifare, prendendo solo un giocatore "alla Roy" diventeremo molto competitivi, fra noi e il Valpusteria per quello che si è visto, l'unica differenza si chiama SIRIANNI.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  10. VINCERE LE PROSSIME QUATTRO?CI VORREBBE UN MIRACOLO?CHISSA...CHISSA...CHISSA....

    RispondiElimina
  11. A supporto della mia analisi, fatta sopra, a riguardo di un "cecchino d' area" che ci manca, Valpusteria 36 tiri- 4 reti, Alleghe 43 tiri- reti 1 e come che al dis al bon Bepi i numeri no i conta busie.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  12. Vorrei sottolineare le prestazioni in queste 3 partite di alcuni giocatori! Stepanek sta giocando da dio, mai in difficoltà sempre tranquillo, davvero bravo (peccato abbia quasi 40 anni). Francesco si sta rivelando davvero un difensore fondamentale per la nostra squadra. Lutz dopo una regular season da brividi sta facendo dei grandi playoff. Nicola in queste 3 partite ha giocato veramente bene, e con il cuore, ho scoperto ieri sera perchè non tira quasi mai, due giorni prima dell'inizio dei playoff durante un allenamento ha preso un tiro in una mano e gioca con un dito praticamente rotto solo grazie alle infiltrazioni. Poi c'è qualcuno che invece sta deludendo, su tutti direi Archer, tanti, troppi falli. E il nostro Top Scorer che non ha ancora segnato. Cmq secondo me domani li battiamo e poi non avremo nulla da perdere. Forza ragazzi

    RispondiElimina
  13. Concordo con Alleghese D.O.C.! l'analisi fatta mi sembra corretta aggiungo solo che in futuro non basta pensare ad arrivare ai Play-off ma considerare il posto in classifica. Mi chiedo, a sostegno di quanto dico: "e se avessimo giocato come stiamo giocando ora o meglio nelle ultime partite della regular s. a che punto saremo nei play-off?". La cura McKenna ci voleva e per fortuna è arrivata! mejo tardi che mai!!!
    Cc Anoni Mus

    RispondiElimina
  14. Come sempre le analisi e i commenti di alcuni di voi (la maggior parte)sono precisi ed equilibrati,in particolar modo Alleghese doc,Bepi,Ale,Errol R.e Anoni Mus,tutta gente appassionata e competente con cui è un piacere dialogare o anche dissentire,nobile poi l'atteggiamento di alcuni che non hanno voluto ergersi in cattedra dicendo"io l'avevo detto e scritto ancora a novembre..."bravi!
    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina