giovedì 29 aprile 2010

Altre possibili conferme


Dai precedenti interventi dei tifosi si vorrebbe le conferme di Rocco, Bowman, Faulkner soprattutto. Ma in pochi hanno espresso pareri su Archer, Stepanek e Hay, ragazzi che come gli altri si sono impegnati a fondo in questa stagione, anche se magari i punti non sono stati dalla loro parte. Dato che il presidente Rossi legge questo blog, magari gli farà piacere sapere cosa ne pensano i tifosi di questi giocatori.

26 commenti:

  1. Per me possono confermare anche tutti ma non voglio piu rivedere Pagliero (portiere piu scarso del campionato), Lutz (la piu grossa delusione) e Hay che avrà anche sempre lottato, si sarà anche buttato su ogni disco ma gli stranieri devono fare la differenza e lui non la faceva di sicuro!!!! Per caso avete visto nell'Asiago campione d'italia un giocatore così??? Ulmer, Heinrich, Bellissimo, Borelli, Intranuovo erano di altro pianeta rispetto a hay

    RispondiElimina
  2. Anche io non confermerei Pagliero, mentre Hay invece si, perchè può capitare una stagione negativa in termini di punti, ma ho visto molto impegno da parte sua, e attaccamento alla maglia. Non è un giocatore scarso e si vede, poi ha giocato in una linea difensiva tutto l'anno. Gli darei una seconda chance. Peccato per Stepanek, che ha 40 anni, ma se gioca ancora io lo confermerei subito. Archer non lo so, da un lato mi aspettavo di più, dall' altro quando ha giocato ha fatto vedere di essere un giocatore solido e con della testa.

    RispondiElimina
  3. Io Archer lo terrei,non è uno di quei difensori appariscenti però è uno che in fase difensiva sa sempre quello che fa e da tranquillità a tutto il reparto.
    Stephanek anche ha questo tipo di caratteristiche ma l'età gioca notevolmente a suo sfavore.
    Hay io non lo confermerei mai,è vero che ha giocato con gradissima abnegazione e ha dimostrato attaccamento alla squadra ma purtroppo non è uno straniero in grado di fare la differenza, i pochi punti che ha fatto in serie C svedese nel 2008/2009 si sono rivelati metro di quello che poi abbiamo visto in campo.
    Grandi delusioni invece Brown e Lutz, il primo credevo fosse un goleador implacabile (i suoi numeri nelle stagioni precedenti erano ottimi) e invece ha fatto molta fatica e Lutz mi ha ricordato in modo quasi inquietante bilotto, qualche buona proiezione offensiva in fase difensiva assolutamente da mettersi le mani nei capelli.

    Pondro

    RispondiElimina
  4. Hay è da tenere, perchè ha avuto una stagione sfortunata, ma è buono secondo me. Sarebbe un errore darlo via, diamogli una seconda opportunità, gli si riduce l'ingaggio e vediamo come gioca. Se poi non andrà bene, lo daremo via. Non è il primo che sbaglia stagione, e poi l'anno dopo si rifà in un altra squadra. La stagione sfortunata può capitare a chiunque. Anche Lang ad Alleghe fece pena, ma le stagioni dopo così male poi non ha fatto.

    RispondiElimina
  5. Basta che ritorni Hell o Groeneveld...perchè Pagliero non dà sicurezza al reparto.

    RispondiElimina
  6. PAGLIERO DA NON TENERE.....LUZ MENO CHE MENO, COME A DETTO PONDRO ASSOMIGLIA A BILOTTO. DA TENERE ARCHER E HAY. ARCHER A DIMOSTRATO DI AVER VOGLIA DI GIOCARE ANCHE DOPO GLI INFORTUNI. AL CONTRARIO UN GIOCATORE SVOGLIATO IN CAMPO COME BROWN NON NE HO MAI VISTI.HAYY A DATO SICUREZZA QUANDO ERAVAMO IN 4.E ANCHE PORTAVA SU IN ZONA DISCHI CHE POCHI CI RIESCONO.SECONDO ME SE SI METTONO UN CENTRO FORTE E UN'ALA VELOCE FA UN MUCCHIO DI PUNTI

    RispondiElimina
  7. mi spiace ma non sono d'accordo con chi vuole spedire Pagliero....se ricordate Bellissimo all'inizio era la classica "carega" e poi negli anni è migliorato fino a dare sicurezza a tutto il reparto arretrato. io lo terrei. male Hay, troppe folate offensive senza concretizzare...terrei anche Archer, ma serve comunque un cecchino davanti alla porta e un tiratore dalla blu.
    Pluto

    RispondiElimina
  8. Da prendere Mikko Jokela della Dinamo Minsk e Ossi Vaananen, che sono free agent. Poi la difesa è a posto tenendo Bowman o Archer, Lorenzi, De Biasio, e prendendo un italiano di valore.

    RispondiElimina
  9. Terrei tutti e tre, ma serve un portiere forte, e puntare ad acquistare qualche italiano di valore, senno non si và da nessuna parte.

    RispondiElimina
  10. Portieri super non ne trovi se non spendendo cifre assurde, Pagliero non è male e l'ha dimostrato nei playoff!
    Continuare a cambiare portiere secondo me è una gran cazzata...

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Come già avevo detto in precedenza, personalmente confermerei:
    Pagliero, Archer, Bowman, Rocco e Faulkner.
    Anche Hay però non mi è dispiaciuto.
    Per l'attacco ribadisco i nomi dei fratelli Donati, e di Mark Mancari ....
    Ciao ciao!
    RZ

    RispondiElimina
  12. Pagliero merita la riconferma è cresciuto molto in questa stagione e puo ancora migliorare.Terrei anche Bowman,Rocco,Faulkner e Hay non sono star ma lavorano sodo.Chaulk lo rivedrei molto molto molto volentieri ad Alleghe.
    Queste sono le mie opinioni agli addetti le scelte.
    Ciao a tutti.
    Sempre e solo FORZA ALLEGHE!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. allora riconfermiamo tutti gli stranieri di quest'anno e cosi' ripetiamo la scandalosa stagione appena passata.da tenere solo ROCCO.il resto via tutti.

    RispondiElimina
  14. Giusto teniamo solo Rocco e via gli altri....

    RispondiElimina
  15. Mancari?basta con questi nomi impossibili..è uno che fa 73 punti in AHL e gioca anche in NHL...come minimo guadagna più di 200.000 dollari all'anno,quando mai potremo permetterci un giocatore del genere?ho capito che è italo ma non per questo abbesserà le sue pretese o ceciderà di venire a giocare in Italia..
    Ludo

    RispondiElimina
  16. De Bettin oramai è finito

    RispondiElimina
  17. beh in effetti i Donati o Mancari nn ce li possiamo permettere ma nn solo noi credo sia difficile arrivino in Italia...confermerei Rocco e Faulkner che con Veggiato hanno dimostrato di portare molti benefici alla squadra e ci hanno trascinato ai playoff...per la difesa terrei Bowman a patto che nn spari cifre da capogiro che cmq ha dimostrato grande impegno e Stepanek l'intoppo è sicuramente la carta d'identità ma ha dimostrato di sbagliare poco e gestire bene il disco...Pagliero sicuramente è cresciuto nei playoff ma se si riesce a trovare più continuo e solido io proverei a cambiare.Poi tutto dipende dai programmi della società..

    RispondiElimina
  18. grazie a Dio una persona realista c'è!
    Ludo

    RispondiElimina
  19. Mancari becca 514.000 usd all'anno, ed infatti l'ho definito il sogno proibito .... mentre i fratelli Donati sono decisamente più alla portata di mano. Sono convinto che, con un piccolo sforzo economico, potrebbero venire in Italia. Non credo costino più di un Sirianni o di un Intranuovo.
    Ciao
    RZ

    RispondiElimina
  20. Vorrei poi ribadire ... RENZO STENICO A CASA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. aspettiamo che Pagliero impari,prendiamo giocatori Italiani vecchi come De Bettin ,teniamo anche gli stranieri che si impegnano ma sono scarsi poi però non lamentiamoci se arriviamo ultimi.
    Ma è una squadra che vuole vincere o un ente di beneficenza ?

    RispondiElimina
  22. grande chi ha scritto l'ultimo commento!!!
    Quoto tutto..

    RispondiElimina
  23. ok sono d'accordo ma neanche le altre squadre hanno tutti fenomeni...poi per fare bene è fondamentale il gruppo e se si continua a cambiare tutti i gicatori nn si costruisce...sono d'accordo su De Bettin che nn debba essere preso nn per campanilismo ma perchè ormai ha dato ed è meglio provare a costruire i nostri giovani!!!

    RispondiElimina
  24. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO'DARE UN CONSIGLIO SU DOVE SI PUO'COMPRARE ON LINE LA MAGLIA DELLA NOSTRA NAZIONALE DI QUESTI MONDIALI DI HOCKEY?
    GRAZIE A TUTTI CIAO!!!

    RispondiElimina
  25. Vogliamo Gunther Hell ancora ad Alleghe.

    RispondiElimina