lunedì 14 giugno 2010

L'angolo di Franc Savotto


Questo è l'angolo del hockeyologo Franc Savotto
Franco Canadese
di Montreal
grande esperto di mercato e di hockey mondiale
Quanto prima metteremo on line la sua foto.

77 commenti:

  1. dal mercato norvegese,le ultime,bonkda maglerund,korbet-ascker,konsorada-lillammer,per l,attacco e mcneil,anderson,in difesa.voci curva ,de nardin si defila,sarà dura avere canzoni nuove e organizzare,in piu il materiale è nuovo e va naturalmente venduto,sono comunque sicuro che i tanti tifosi prima o poi trovino la forza ,nel guidare le civette con le loro urla.non è ancora ora ma,l,ultimo che potrebbe sciegliere il paesino potrebbe essere noel giostrante pure lui alorenscog ,come i terzini suddetti.

    RispondiElimina
  2. mc si attornierà di giocatori che hanno schettinato con lui.lo sforzo finanziario di via lungo lago resta comunque nel bugget dell, anno,parlando con rossi si è appurato che i nomi non sono quelli che si sono sentiti in giro come da riporto ma ormai a giorni prima del 24 giugno dovremmo avere il nero su bianco,il sogno star è ad un passo, gli altri 2, saranno medio forti,tifo,si mobilitano in molti paesi per ridare lustro a quello che era stato dato alla luce nell,80, quando arrivo priondolo,biorck,mas........................

    RispondiElimina
  3. wan hooff,scelta la korea, non era veritiero un suo possibile ingaggio biancorosso.la possibilità che un transfer venga da fredriction è fattibile,la ha schettinato steve,oppure haltford,sempre che l,ingaggio non superi l,offerta.sunblad è vice koach a colonia,secondo dell,ex saima stewart.non si sa se ganz resta o no ma il cartellino è del premier ,quindi.............................scrivete da savetto non piu da savarov.

    RispondiElimina
  4. Webmaster mi puoi fornire un contatto di Angelo Ramazzina per favore?

    Pondro

    RispondiElimina
  5. Grande Savotto come il cugino Savarov.
    Mitici e spesso ci azzeccano!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. se è questo, preparate il tricolore e abbonatevi,tale minard ,degi edmonton oilers n.h.l., percepiva 1 migliardo e spiccioli, se il premier, coaudiovato dal duo mc-ke,è riuscito ad accalapiarlo sono dolori per tutti.basta polemiche su una scelta di de toni l.,il capitano vuole finire con le civette,o meglio, a casa sua,dove ha vinto l,alpenliga 92 govanissimo,ha dato tanto al sodalizio ed ora perchè ha chiesto piu considerazione,tutti contro.....rispetto,forse nessuno ricorda che il cap ha giocato rotto per piu stagioni e che lo scudo-pane,se l,è guadagnato insieme agli ex zucov e burgess in quel di bz................cervello in moto cari tifosi.ganz voleva piu cambi e sperava che dagli amici milanesi, ci fosse la consacrazione definitiva.....seconda chance pronta.

    RispondiElimina
  7. Appena letto l'articolo del Gazzettino sul possibile passaggio di Lino al Cortina...che dire?
    Sinceramente penso che se Lino non va d'accordo con McKenna è inutile che rimanga. Sarebbe un inutile perdita di tempo sia per lui che per la squadra.
    Sinceramente mi dispiacerebbe perchè Lino è da una vita il simbolo dell'Alleghe ma quando mancano gli stimoli e non ci sono i presupposti giusti per lavorare non ha senso rimanere dove si è.
    Io non lo so se lo rivedremo ancora in biancorosso anche la prossima stagione ma se così non fosse non mi permetterei mai fischiarlo perchè pochi hanno dato alle civette quello che ha dato Lino in tutta la sua carriera!

    Pondro

    RispondiElimina
  8. ho estromesso zucov dal mio dream team dei 22, solo perchè era giusto che lorenzi avesse il premio alla carriera personale,a canazei aveva provato come lino l,esperienza triangolino, non riuscita,era la stessa stagione e le civette ne erano state estromesse,era l, anno del mercato pre scudo,mai ripetuto.ripeto,abbandonate il blogh di savarov e scrivete da savotto.bomba in...buca..a.....................

    RispondiElimina
  9. intanto, sempre senza andare a cambiare sito, facciamo noi lo specchietto mercato.ad asiago sono imbarcati,difesa-miglioranzi,attaccanti,benetti,presti,tessari n.,tessari c.,hainrich,borrelli e ulmer.val pusteria,d.elfer,kelly e at.desmeth,sirianni,di casimirro,ex bz.renon,d.gruber e at.tudin.pontebba,portiere hocevar,d.marchetti.fassa,d.david,at.giudice.valpellice,d.runner,at.pozzi,aquino l.potrei anche firmarmi,ma anonimo mi parte subbito,tutto là.

    RispondiElimina
  10. in a2,milano con,della bella-may portieri,difesa,re,raymo,stipfl,attaccanti,wunderer,diaz,tomasello,migliore,mazzacane.merano,at.moren.caldaro,at.virta,hilden,kukarcick.torino,at.secula se non resta in slovaccia.tra breve,calendario e abbonamenti,disponibili.vogliamo riportare allo stadio gli scettici,chi non crede piu nel movimento,quelli che devono tornare ad amare le civette,verrà aperta una discussione di quale orario sia piu consono ai tifosi,quali colori si possono aggiungere nel bordo delle nuove maglie,poi il duo marchetingh,re-fr cercheranno di attuarle,dobbiamo tutti dare il massimo perchè la77esima stagione si il massimo,scrivete...............................

    RispondiElimina
  11. Rossi dice non ci interessano mc Leod e corupe. Parole da intenditore, meglio spendere più o meno la stessa cifra per Brown e Lutz, o in passato per Iob. Grande passione presidente, ma poca chiarezza di idee, cORUPE E mC Leod sono ottimi giocatori, non come certi bidoni passati ad Alleghe negli ultimi anni. Avevamo un gran centro in casa, ovvero Chaulk e lo abbiamo perso, Jacobsen mandato via per prendere Lutz, Jamieson perso andato al renon, e ce ne sarebbero altre di mosse sbagliate, come quella di tenere Kelly la scorsa stagione per tutto quel tempo. L'uniche due mosse migliori degli ultimi tempi sono stati il nuovo goalie e Steve. Rossi a noi servirebbe un Corupe, uno che la butta dentro, perchè non cè ora come ora ad Alleghe. F.

    RispondiElimina
  12. Chi vince o ci va vicino ha uno che segna regolarmente in squadra, esempio Henrich Asiago, Tudin Renon, Pontebba Nikiforuk, Valpusteria Sirianni, o negli scorsi campionati, Rymsha Renon, Tzachuk Milano, Coruope Cortina. Allora meglio prendere uno così, che due come Brown o Hay, che segnavano ogni 10 giornate.

    RispondiElimina
  13. Avete visto stamattina sul Gazzettino: Nik se ne và in Norvegia.......avremo altre sorprese visto che sul sito non vi è traccia della notizia????

    RispondiElimina
  14. Nik in Norvegia?
    Molto bene, un esperienza all'estero può solamente fargli bene e farlo crescere.
    Sono sicuro che rientrerà più forte e preparato di prima!

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo a Nicola, sono proprio contento!! Il primo alleghese che se ne va all'estero, credo sia un motivo d'orgoglio per tutti. Bravo Nik

    RispondiElimina
  16. contento x nicola...gli faccio un grosso u bocca al lupo,anche se l'alleghe perde una pedina molto importante! IGOR

    RispondiElimina
  17. Nicola in Norvegia .... il più forte giocatore di scuola italiana dell'Alleghe se ne va in Norvegia ... male, molto male x l'Alleghe che perde un pezzo da 90, bene x Nicola a cui faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa esperienza di sport e di vita. La Norvegia è un posto meraviglioso ... freddo ... ma splendido! Bravo Nick!

    Ho visto poi che qualcuno sul gb parla di Chris Minard come possibile nuovo arrivo ... magari! Ma mi sa tanto che è un sogno! Sarebbe bellissimo ma il suo salario è over 500.000 USD annui!!!!
    Ciao
    RZ

    RispondiElimina
  18. Grande Nicola in Norvegia ci mancava solo questa. Rossi almeno prendi un italiano forte al suo posto, senno la vedo male senza uno che almeno sia equivalente a Nicola.

    RispondiElimina
  19. se ci saranno le firme di detoni l. e fontanive n. saranno liberati euro inportanti ,per arrivare ad una stella,ancora piu forte del previsto,ecco perchè l,ipotesi,minard non è cosi remota.su el. pros.,c,è la scritta europa... quindi,sicuramente,il premier non è diventato uno sprovveduto,da voci che si sentono,e nemmeno l,enturange biancorosso lo è, si è parlato di inserire giovani locali e sarà cosi.praticamennte le strategie cambiano in questo modo i 3 tran.di qualità,saranno fortissimi,cosi con le casse piangenti ,19-20 giocatori ,possono bastare,visto il doppio inpegno,coppa ita. e campio.il problema che si presenta in via lungo lago,è il vice allen. che potrebbe,anche essere il già confermato per l,ennesima stagione,il tutto fare,potyascki.vedremo quali squadre givanili verranno assenblate,col scarso materiale a diposizione di valery,intanto ci sarà la dipartita della ragazza campo,passata sotto l,ala della categoria femmin.dell,agordo hockey e ,pare dei cartellini zoldani inviati ad ampezzo.super-market,timbrano il cartellino a canazei ,eduwardson e caudron,si sblocca cosi il mercato in generale,ora si aspettano i colpi a raffica,calcolando che anche la germania naviga in cattive acque,pare che zuckov stia allenando a casa sua le giovanili,ti stiamo sempre aspettando,prendi l,aereo presto,se fosse per me il secondo di m.c.saresti sicuramentte tu.

    RispondiElimina
  20. l, accoppiata,lusth-fontanive ad ascker,oslo,l,ex allenatore delle civette ha preso per mano una squadra al patibolo,salvatasi ai play.deve ancora sciegliere i suoi canadesi e svedesi o americani ,novità nelle civette ancora niente, pero qualch,uno sa dell,imminente tran.in arrivo,aspettiamo e vedremo.capitolo passirio,firmano:rizzi,mair,oberdorfer,huber,eisisteken,kofler,shewienbacher,shevellendellatte,volgoi,quagliato,ansoldim.,faggionif.,belcastro,palla,mitterer,tribus,cainelli,barbera.riva,il senatore,era anche stato gicatore bianco rosso nonchè dirigente,lo ricordiamo a distanza di tempo che ha raggiunto la squadra celeste dei cieli paradisiaci,ciao dino.finora se ne sono dipartiti 19 dell,enturange,eeeee....

    RispondiElimina
  21. ho parlato con rossi in quest,ora,si aspettano i saldi di luglio per assenblare il resto del gruppo,soldi freschi potrebbero giungere dai prestiti di caldart e lorenzini s. accasati in trentino per l,università.ho scritto a chaulck e ho detto a lui se prende il telefono in mano per contattare il premier,non è azzardato un possibile ritorno in via lungo lago,visto che ha vinto con forth whaine,inoltre la piccolina muove da un po i suoi passi.siamo vicini alla curva milano e alla famiglia per la perdita di andrea,coraggio ragazzi.......................

    RispondiElimina
  22. Colin Chaulk torna ad Alleghe, gran bel giocatore. Speriamo...Contattalo pure. Grande Sav.

    Francesco Bassi

    RispondiElimina
  23. novità non c,è ne sono in generale,anche chi spendeva la luna, si è calmato,si cercherà colpi a sensazione,diciamo a.h.l.,pittosto che e.c.h.l.,ma la possibiltà della qualità c,è.una precisazione vorrei farla,per quanto riguarda fontanive n.,non è il primo che prende le ali,de tonil.si era imbarcato oltre oceano e aveva shettinato ad oshawa generals,o.h.l.assieme a brunner.a ore si potrebbe verificare l,evento promesso a radio piu e cioè,il duo ramazzina-savaris per la puntata speciale di sould out,congedo del sottoscritto dagli studi per voglia venuta a mancare.dimenticavo,de toni l.in canadà era seguito da cornacchia.

    RispondiElimina
  24. noi tifosi volevamo proporre un nome al presidente inpossibilitato a concludere con korupe,perchè non tentiamo la carta di takzuch,l,ex milano ha gicato ancora a livelli alti,finendo la stagione ad hartford,guarda caso dove mc ha giocato,inoltre muoverebbe un pulmann ogni partita visto quanto è rimpianto in lombardia,la nostra c ,è realtà,tenteremo l,assemblamento di tanti giovani innesti.

    RispondiElimina
  25. fateci sapere la data x la puntata speciale di sould out...grazie

    RispondiElimina
  26. Faccio una proposta: perche non forniamo a Savaris un traduttore da Ostrogoto (o Visigoto) a Italiano?? E perche non spiegargli la differenza tra virgola e apostrofo sulla tastiera del computer?

    RispondiElimina
  27. lui è come i poeti...ha una forma di scrittura tutta sua...hihihihi!

    RispondiElimina
  28. Nemmeno Sava vi va bene.....????????

    RispondiElimina
  29. cercherò di inparare,intanto,libero pensiero,sovrastato dai problemi famigliari,de toni l.,potrebbe aver chiuso con questo sport,se sarà cosi tanto di cappello,la famiglia è la prima oppzione della vita.alcuni nomi per il posto di secondo,larson,baran,lamoreaux................i nomi del roster della c:de toni c.,salvador,ferzuoch,quando non chiamato in a pure fontanive d.portieri,difensori:cadorin,ferzuoch,lorenzini,moretti,fontana se non tornerà da koach fisso,soia d. u,u 16,u 16.attaccanti:de val,nicolao,davare,fontanive di.,franceschini,monferrone,tormen,adami,soia m.,ganz,testori,vittuari.

    RispondiElimina
  30. soppera,da pian,fontanive r.,piniè altri cartellini sicuri di giocare in c.

    RispondiElimina
  31. darman,ultima opzione per la difesa,tanti dovranno fare i conti con il lavoro, ma con l,aiuto dei giovani si tenterà il colpaccio di centrare la semifinali.

    RispondiElimina
  32. ma basta cazzate.
    Per favore. Che cazzo di sito è?
    Imparate l'italiano
    montanari ignoranti e somari

    RispondiElimina
  33. E' arrivato Galileo Galilei.........Complimenti.
    Mi sembri El Berlusca che vuole mettere il bavaglio a tutti.
    Se questo sito non ti và......fai meglio a non visitarlo......non te lo ordina nessuno tanto meno il dottore!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Hai ragione.
    consiglio da ascoltare.
    Grazie. Lo evitero' accuratamente.
    Buona permanenza.

    RispondiElimina
  35. Savotto parla con Rossi, rivogliamo Colin Chaulk, un grande centro ad Alleghe. Sembra che non rinnovi con Fort Wayne.

    RispondiElimina
  36. Anche Jacobsen...ma Chaulk era grande

    RispondiElimina
  37. lino va a cortina?E' vero o sono cazzate?

    RispondiElimina
  38. allora,non è arabo quello che si scrive qua,ma tu di che squadra sei che ti permetti di criticare tutto ciò,vediamo se ti classifichi.avevamo paventato che l,unico italiano,poteva essere ansoldi,anche perchè,ripeto i cartellini prestito sono astronomici,quindi se il merano chiederà la cifra giusta,luca sarà del progetto delle civette,abbiamo anche detto che l,alleghe cerca al massimo i 4 canadesi in saldo.la mia idea per i procuratori sarebbe di chiedere dai 19 in su ,comprese le tasse,fino a 40 anni al massimo dell,apice di carriera,la cifra degli anni cioè al massimo gli 80 miglioni del sarebbero più floride.vecchio conio,così facendo le casse dei clebs

    RispondiElimina
  39. questo sito e' diventato la pianificazione dell'ignoranza
    Montanari imparate l'italiano
    somari ignoranti buzzurri

    RispondiElimina
  40. l, unico
    l,alleghe
    dell,apice
    recidivo, non e' un apostrofo è una virgola

    miglioni?
    ignorante.

    clebs
    ignorantissimo

    RispondiElimina
  41. Ma perchè tutti questi professori di italiano che hanno scritto fino adesso non si firmano?
    Che bello fare i leoni dietro la tastiera!

    Non interessa niente a nessune delle vostre opinioni, quello che scrive Savaris va preso così com'è punto e chiuso.

    Rinnovo l'invito che vi è stato fatto ad evitare di entrare e leggere.

    E ripeto firmatevi conigli!

    De Mori Matteo aka Pondro

    RispondiElimina
  42. Non capisco xchè tutto questo accanimento contro savarcenko...io capisco quello che scrive,lasciatelo in pace!!!IGOR

    RispondiElimina
  43. A chi parla di ignoranza

    ignoranti in primis siete voi che predicate l'intelligenza e poi miseramente non vi firmate.
    Savaris è uno di noi chi siete voi?????????

    Certo è che il nostro sito grazie a Dio non fa parte dell'accademia della crusca
    e io Karen in primis sbaglio a scrivere

    Ma ci sentiamo tutti parte di una grande famiglia uniti a Savaris e all' Alleghe (o al Alleghe intelligentoni dottrinatemi) sempre e felici di essere ignoranti non ci sentiamo mai soli

    RispondiElimina
  44. grazie della comprensione,certe volte scrivo e poi mi accorgo degli errori fatti quando spedisco il pezzo,cercherò di correggermi, daltronde mi hanno regalato la terza media per anzianità.a karin,non mi hai ancora fatto vedere il tuo dolcissimo visino,se vicino alla bandiera del quebeq mi metti una tua foto,ne sarei contento,a quello che scrive,non ti sei ancora classificato,perchè non ti fai vedere ad agordo che cosi imparo a mettere lo apostrofo.poi non hai detto se sei tifoso di qualche franchigia,ti aspetto.comisso-caldaro cè la firma,da noi ,dalla ligh, sbuca la firma di lorenzini ,quindi la frequenza a trento ,non pregidica al potiere di allenarsi col nostro sodalizio e sperare nella chiamata del blue time u. 20.se non vuoi che ti veda in foto,dimmi dove devo cliccare per vederti chi sei,per karin.de toni l. ha la oppzione di riserva,pare che lo enturange fassa, lo cerchi.

    RispondiElimina
  45. Caro Nicola, non prendere nemmeno in considerazione chi ti dà dell'ignorante, continua a scrivere come hai sempre fatto perchè a noi piaci COSI'!!

    E voi cari anonimi che criticate la grammatica di Savaris se lo conosceste personalmente, credetemi, avreste così tanto da imparare per quanto riguarda la correttezza, la passione genuina, la sincerità, il tifo sfegatato senza mai offendere l'avversario ma soprattutto...la simpatia!

    RispondiElimina
  46. Grande Webmaster, che sia Matteo, o Karen è uguale. Io pur non conoscendo Nicola di persona, ho sentito le sue parole dopo le partite, e vedo in lui un grande amore verso i nostri colori, e una passione incredibile per l'Alleghe. Grande rispetto per l'uomo e per il tifoso, e sono contento che abbia questo spazio nel guest dove poter parlare liberamente e far sognare noi tifosi. Bravo Nicola.

    Francesco Bassi

    RispondiElimina
  47. bravo,francesco...approvo in pieno il tuo pensiero verso nicola!! IGOR

    RispondiElimina
  48. Approvo anche io quanto detto da Francesco e dai webmaster a sostegno di Nicola Savaris, un grande personaggio che vive per l'Alleghe e di hockey ne capisce senza disdegnare un pizzico di sana, profonda ironia.

    RispondiElimina
  49. savaris merita un posto nella storia dell'Alleghe, io ho quasi 40 anni e fin da quando l'Alleghe giocava a Feltre (84) l'ho sempre visto in curva a tifare, me lo ricordo allo stadio anche tutto ingessato per una partita col Bolzano...bei tempi!
    Credo che l'Alleghe per vincere lo scudetto debba copiare l'Asiago, far crescere un gruppo di locali e stranieri affiatati senza per forza fare proclami ogni stagione e quando si sente di avere la base investire su 2-3 stranieri che facciano veramente la differenza (almeno il portiere ed un centro che la butti dentro)...
    Giuliano 71

    RispondiElimina
  50. Ho avuto modo di "lavorare" con Nicola Savaris per anni nella gestione dell'Agordo Hockey; Nicola: sempre puntuale e preciso nella preparazione di atrezzatura e borsoni, senza di lui le trasfrte sarebbero state un problema, il suo lavoro a volte non lo si notava, un pò perchè Lui è fatto così, un pò perchè non mancando nulla filava tutto liscio. Tifoso competente, sicuramente acceso ma sempre coretto e leale.
    A volte ti sentivi dire anche quello che non avresti voluto ascoltare, del resto Lui è così, balle ne racconta poche.
    La passione è accompagnata nei suoi scritti da una vena poetica e quindi è in quest'ultima che si legittimano gli errori.
    L'anonimo professore in quanto anonimo sportivo non lo è di sicuro, uomo dubito, direi che è già eccessiva una valutazione da ominicchio (sotto rimangono i qua-qua-raquà).
    Ciao, Renato De zaiacomo

    RispondiElimina
  51. sempre un graazie a tutti,augoroni per i 27 anni di fuoco amico di radio piu,1 titulo anche questo anno per lo h ochey,se lo guadagna peloso,nella occasione della premiazione di agordo sport,che chiude la giornata del santo patrono,s. pietro e paolo il 29 giugno,è il membro fondatore degli amatori ghiaccio agordo, scomparso per debiti nel 1998,aasieme al compianto guadagnini,ore 16.30 al broi di agordo per questo appuntamento.voce lomanno e scandella riportata da un sito,in vista delle sostituzioni dei due fuggiaschi bianco rossi, vanno a referto a canazei;fafre,dantone,delladio,manfroiandergassen,bernard,de luca,grasser,iori,locatin,margoni,piffer,planchestainer.firmano in piemonte;rivoira, i 2 fratelli,bonnet,mondon marin,canale,frigo,vignolo,coco,viglianco e durand.vipiteno per la tombola fisg,ufficilità nel team altoatesino alla patecipazione come 10ma sorella del circo a1.a ore lo ampezzo darà il suo si,ipotesi giovani per non gravare il bilancio.sould aut,lo ultimo episodio della saga sava, andrà in onda i primi di settembre,in modo di preparare il materiale e i nomi dei 4 canadesi nuovi,forse 5 se la ambasciata gbr avrà fatto il suo corso con faulkner.ancora un pò di pazienza e saremmo innebbriati di luce biancorossa dallo enturange di via lungo lago.

    RispondiElimina
  52. tappe,27,grandissimo, mezzacasa,hai e sicuramente darai ancora al planetario,tanto.non posso dimenticare,quando la radio nel dicembre89,riusci a farmi rialzare da 1 incidente automobilistico da un letto di ospedale,quante persone hanno usato r.p.,per chiedere se ce la avessi fatta a salvarmi,la pagina di slap shuaut,la intervista al termine del memorial collarin di hochey,ancora intriso di sudore per avere difeso la porta del taibon,che poi era di benvegnu,ma quel giorno,toccava a me,perchè lui aveva da lavorare,lui non c è piu.grazie immensamente enturange di r.p.a te e fontanive,a chi ha e crederà sempre che ci sarai per allietare tutti noi,non mollare mai,n. d.allo arrivo ma......................

    RispondiElimina
  53. Finchè in giro c'è gente come Sava,Mirko,Karen,Matteo e tutti quelli che nell'anonimato fanno vivere il sogno Biancorosso,possiamo dormire sonni tranquilli.
    Dal 75 seguo le Civette e mi sento orgoglioso di tutto l'ambiente.
    Come del resto nella vita c'è il buono e il cattivo, ma il buono supera di granlunga quello che a volte non funziona o non gira.
    Essere una delle realtà più piccole nell' universo sportivo e essere riusciti a fare tutto quello che finora è stato fatto, ci fà gonfiare il petto di orgoglio, perchè abbiamo cuore,grinta,caparbietà e tanta tanta voglia di gridare al mondo....CI SIAMO PURE NOI!!!!!!!!!!
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  54. Proprio così Alleghese D.O.C.: orgogliosi di esserci e di essere tifosi dell'Alleghe, sentirsi parte di questa realtà!

    RispondiElimina
  55. caldart,ha la firma ad egna,si vocifera che oggi,l enturange biancorosso,ufficcializzi un aquisto importante,calate le pretese e pare che sia stato draftato n.h.l.,krestanovic,non era vero,si accasa in rep.ceca.nuc. disagi.,addio,10 anni,6 daspo,ma tanto onore e amicizie,all opera i" pessimi elementi,"potrebbe senza essere riconosciuto,questo il nome della curva fero bogo,sicuri di riconoscerci sicuramente in ferruccio,già team lead.,mancato anni fa,ma sempre ricordato da noi con dedica nello stiscione situato a destra della stessa.

    RispondiElimina
  56. un vero peccato x il nucleo...quando succedono queste cose,quando le tifoserie si sgretolano,sebra quasi non ci sia più un futuro...cala la tristezza,anche perchè il movimento hockeystico ha bisogno anche di questo...speriamo nelle nuove generazioni e che siano pronti ad affrontare tutte le difficoltà del caso come hanno fatto i grandi predecessori!!IGOR.

    RispondiElimina
  57. caletti,è ancora lombardia.patriot in arrivo in via lungo lago,forse dai rosters dell, a.h.l.,piuttosto che europa.

    RispondiElimina
  58. c è la firma di fabris ad appiano.de toni l.,si vocifera di un altra oppzione e cioè in friuli.penna calda per il premier che a ha il forte in mano,potrebbe aver giocato 1 incontro o 2 in n.h.l.di nomi il sottoscritto non ne farà piu,rossi aveva paventato che italiani nisba,troppo fievole il porta foglio di via lungo lago,ansoldi ha firmato,secondo la ligh ancora sull altopiano di renon ,ad un passo dal gioire tifosi............................

    RispondiElimina
  59. questo che ha schettinato con rocco e faulkner,poteva appetire via lungo lago,tutta via mc,non vuole solo che segni o faccia assist,deve organizzare il tutto,specialmente in caso di play off,tale doig, ha la firma a brunico.sono arrabbiati i tifosi alleghesi,chiedono il colpaccio a breve,ma in giro,non è che le altre stiano assestando chi sa che cosa,quindi,anche se la pazienza ha un limite,calma piatta, perchè è colpa di chi negli ultimi anni ha bigiato lo stadio,ora come ora,le civette non hanno piu i soldi che portavano allo stadio i 1000 dei tempi d oro,cosi facendo il marchet deve essere ottimizzato in occasione delle amichevoli estive di luglio inoltrato,ci potrebbero volere ancora giorni nel portare all alleghe navigati nomi che apprezzino il paesello per i circa 9 mesi di permanenza dei suddetti.vanno ad essere tesserati a san michele:fabris,il fratello del portiere,pichler c.,gorfer,pichler a.,pichler h., siller,sparer,nidermaier,ebbner,martini,platter,roggl,tschigg,tuttzer,untercofler,waldner,raffeiner,mancano l oriundo e il comunitario per completare il roster dei campioni uscienti della a2.ho avuto il modo di parlare con la gloria da rin g.,cosi colpito duramente dalla perdita del nipote,alla famiglia posso solo augurare tanto bene e coraggio che la vita deve continuare,sicuramente la prima vittoria degli scoiattoli sarà dedicata a voi.al papà alberto,altro re del ghiaccio,spero di vederti presto e in buone condizioni.con caldart giocheranno adegna:casaril,rizzi,bertignoll,fabretti,santa,baldo,gilmozzi,simonazzi,wallther,zambaldi,zelger.a caldaro vengono al loro dovere:bosetti,meneghini,rainer,giovannini,i 2 ambach,andergassen,felderer,frei,gamper,gius,lorefile,piva,tohmmaser,waldtaller.

    RispondiElimina
  60. accalapiato il nuovo golie del fassa,doyle.c è in queste ore un cognome indiano che potrebbe fare al caso nostro e in queste ore si delinea il circo delle varie serie,cortina,dovrebbe essere di queste,pare aver trovato nel comune gli spiccioli per continuare la propria storia.ci potrebbe essere alle spalle delle civette,una operazione di marcheting e cioè uno dei transfer di grido,economicamente costosissimo,dovrebbe riportare al de toni a. la folla dei tempi d oro.

    RispondiElimina
  61. Speriamo arrivi un giocatore da paura,sarebbe bello!!

    RispondiElimina
  62. eeh.....un altro,se ne andato anche moretti,il papà di igor se ne è andato nei cieli paradisiaci,proprio in queste ore igor andava a compiere gli anni,alla famiglia non possiamo che esprimere il nostro rammaarico.sono ormai,come in via lungo lago,troppi quelli dell hockey club agordo che non ci sono piu,a tutti loro vogliamo esprimere il nostro grazie,nel ricordo vivo di tanti amici che sono andati via troppo presto,addio nic,difenderai la linea blu del cielo.blanchard va ad incassellarsi ancora in del,forse è ancora troppo costoso per il premier.

    RispondiElimina
  63. alla firma ad egna,ci va betti,sarà l ennesimo compagno per la maturazione di caldart.adesso i colpi giornalieri ,con cifre piu consoni al movimento,vanno a segno,uno alla volta,per la gioia delle tifoserie.

    RispondiElimina
  64. trovato,borzik,l ex difensore slovacco che ha calcato il nostro ghiaccio è a brest,in francia.

    RispondiElimina
  65. OK. Lasciamo Borzik a Brest, ben lontano da Alleghe!

    RispondiElimina
  66. Sentite condoglianze a Igor e alla famiglia Moretti per la tragica perdita di papà Nicola.

    RispondiElimina
  67. Vorrei intervenire per gettare acqua sul fuoco----alcuni dei nomi che stanno circolando sono inarrivabili per il portafoglio delle civette.
    Il minore dei fratelli Aster,Paul resta nei Lowers di Scarsonville,il russo degli Underdogs
    Paciuck e il suo compagno di linea Strak hanno appena firmato per i Bottom di Blackboard,queste news arrivano fresche fresche dal maggior esperto di hockey greco Aristides Avas detto Aris che al momento vive a Savarcanda.
    Per ulteriori novità a presto risentirci,e pronti per la bomba di mercato.
    un discepolo di Anoni Mus

    RispondiElimina
  68. salutiamo,il confermatissimo t.l. schivo che in queste ore ha rimediato i danni dell anno provocati in quel di cortina,coadiuvato da me,avrà l appoggio nel configurare il nuovo slap shout che avrà la luce a. settembre.intanto a giorni verrà dimesso dal nosocomio di feltre,tutto è andato secondo programma,ora mario possiede una spalla nuova di zecca.ampezzo nei 10 nani,ora ,dovrà assenblare la franchigia biancoazzurra,almeno per puntare a non arrivare ultima.tappe:questa rubrichetta l avevamo aperta in occasione della festa di radio piu,ora puntualmente verrà sviluppata ogni tanto per rammentare i trascorsi hockeistici agordini.e partiamo,ritrovo sempre volentieri pianezze mi.,già portiere del sodalizio delle civette,è stato con scuderi negli anni 70,si è riprromesso di ritornare all al.de toni,in occasione delle prestazioni estive,è stato militare con ramazzina e i fratelli moschen,tutt ora arbitri.a bz c era,fino agli anni 2000,la nazionale italiana militare,era una gioia per i nostri,marachelle e grandi amicizie,stroncate dalla chiusura della leva.vi svelo il produttore del spiritoso articolo sopra,è ramazzina,come allora sempre pronto all ironia che lo distingue da altri personaggi.l ultima riga è vera, ormai la domanda,offerta è li,quindi c aspettiamo a giorni o ore la fucilata da oltre oceano.

    RispondiElimina
  69. cavolo Nicola è difficile seguirti ma grazie che ci sei!!!!
    Pluto

    RispondiElimina
  70. Savarelli te me ha fat 'na confusion che metà basta...!!! Ades ghe manchea anca el "discepolo di Anoni Mus" pe aver le idee pì ciare!!!
    Speron ben... ciao
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  71. BENTORNATO COLIN CHAULK
    MA DOVE SEI STATO NEGLI ULTIMI TRE ANNI?
    CAVIGLIA E GAMBE TUTTO OK?
    e vaiiiiii

    RispondiElimina
  72. l avevamo detto,siamo stati ottimi profeti,un grazie enorme va all enturange alleghese per aver portato in riva all lago con programmazione i 100 kg di uno dei piu amati del circo alleghese,simpatia unita al titolo a forth whaine,il 2 punti ad incontro,il matc winners della situazione,il play mackers del play off,quello che mancava alle civette e la rivincita personale per come era andata al primo giro,cioè le lacrime della lombardia.e non finisce qui,il team sta cercando 2 difensori col pedy grie da fortissimi e il medio forte a giostrare al posto di de toni l.,sempre piu votato in friuli per una cifra importante sotto il tetto,udinese calcio.su una puntata di so. aut,sentirete che avevamo praticamente annunciato colin.......triangolino, sognare ,non costa niente.auguroni allo sratosferico chitarroni che al cuore non si comanda,problemino al suo motorino,risolto il tutto,ora il meritato riposo con saluto ai famigliari,poi,l aereo per la germania e ti aspettiamo ad alleghe.

    RispondiElimina
  73. backer,è altopiano di renon,nero su bianco nel bolzanino.nessun problema per lo screzio tra me e kelly nel bar dello stadio nell occazione degli ultimi spasimi delle civette,appena tornerà il mio saluto è d obbligo e tutto cio non centra niente con la trasmissione so. au,forse è da là che è partita la voce che non avrei piu messo piede allo stadio,tutto falso.

    RispondiElimina
  74. allora,cominciamo,carpano torna ad alba di canazei,per difendere la gabbia.sull altopiano vicentino,penna in mano a plastino.si liberano dalla del tedesca,canadesoni,a kassel:gli attaccanti,boisvert,sleigher e soares,a francoforte quel blanchard che avevamo appena messo fuori della spesa civette,con il compagno di reparto periard.in attacco,becchey,hann,schneider,j. ulmer,young.market ,concentrato li,possibile,resta da verificare se tackzouk......................................

    RispondiElimina
  75. presidente,facci un gran regalo in difesa,prendi,blanchard,uno alla cassidy,che difende e sa inpostare,poi rirubarlo al paperon dei paperoni dell altopiano altoatesino........................che soddi....il premier mi ha già ascoltato con colin...............ma ved...............

    RispondiElimina
  76. ti ha ascoltato...ti credo. In pochi mesi hai detto piu' nomi tu dell'elenco telefonico della ex SIP

    RispondiElimina