sabato 11 settembre 2010

Memorial Ferruccio Bogo Alleghe-Cortina

04.06 rete Alleghe Bowman
Pareggio Cortina Adami
Fine primo tempo 1 a 1

gol Alleghe Faulkner
gol Cortina Roche
gol Cortina Roche
gol Cortina Rohles
gol Alleghe Marsh
gol Alleghe Marsh
gol Alleghe Anger
fine secondo tempo Alleghe 5 Cortina 4




gol Alleghe Scoville
gol Cortina Johansson
fine partita Alleghe 6 Cortina 5

6 commenti:

  1. Come vi sono sembrati i nuovi stranieri?

    RispondiElimina
  2. Strano questo sito, fino a qualche mese fà tutti scrivevano, dicevano la loro, finché non si è arrivati agli eccessi da parte di qualcuno.
    Ora c'è calma piatta e di cosa da dire volendo ce n'è una marea. Qualche partita si è già giocata i novi stranieri sono arrivati, le vacanze di addetti ai lavori e non sono volate via, ormai è tempo di Hockey.
    Eppure sembra che tutto quel chiacchiericcio condito da alcuni insulti gratuiti abbia allontanato o quantomeno raffreddato la voglia di scrivere. Spero che questa empasse si sblocchi e chi sportivamente ha volgia di dire la sua riprenda a farlo come prima e più di prima. Ciao gente biancorossa e non, fate sentire la vostra voce.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente(spero tanto di no ma una stagione può avere i momenti alti e bassi)se l'alleghe incamera una serie di sconfitte vedrai che il sito ritornerà ad essere pieno zeppo di insulti o consigli tecnici come fare e non fare.proe fate :-)|!
    Personalmente credo che la squadra sio buona,lo scudetto lo vedo un pò troppo lontano cmq lottare per giocarsi una semifinale sarebbe una bella cosa.

    RispondiElimina
  4. Chi insulta deve avere un nome.
    Il problema si risolve se si impone a ognuno nome o "nick" registrato, come fanno tutti, altrimenti non ci può essere discussione e il sito fatalmente ne patisce ..e muore.
    Ciao BB

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo con te BB,vedo che dove ci si registra nei vari forum il limite non viene mai superato.

    RispondiElimina
  6. Infatti...Purtroppo di registrati siamo forse in 4....

    RispondiElimina