martedì 21 settembre 2010

ROSSI PRESENTA L'ALLEGHE HOCKEY


... articolo fotografico ROSSI PRESENTA L'ALLEGHE HOCKEY nella sezione CRONACA della testata giornalistica fotografica TIELLEPHOTO PRESS all'indirizzo www.tiellephoto.it !

17 commenti:

  1. Nessun commento su Lino che si sta allenando a Cortina?

    RispondiElimina
  2. Se voleva continuare a giocare ha fatto bene, dato che per lui ad Alleghe non cera più spazio.

    RispondiElimina
  3. Ma come ha fatto bene? C'è modo e modo di continuare a giocare... Non di certo a Cortina!

    RispondiElimina
  4. E dove se ha 39 anni e vive in zona? Dove lo avrebbero pagato ancora per giocare, se non li dove ha un presidente che lo stima. Se ad Alleghe gli hanno detto che non rientrava nei piani tecnici, lui avrà meditato bene, e se ha ancora voglia di giocare, non aveva senso smettere. Io più che con lui adesso guarderei in casa nostra, perchè siamo senza due italiani forti, Nicola e Lino, e in estate non sono arrivati italiani per sostituirli. Abbiamo un roster molto corto, in difesa poi non hanno ancora capito che senza quattro terzini stranieri siamo corti(l'anno scorso li avevamo, ma in compenso avevamo anche un goalie giovane ancora inesperto), quest'anno cè Tornqvist che subirà dei bombardamenti contro certe squadre, vedi Brunico, Bolzano, Asiago. Davanti serviva un ala da punti. Non possiamo aspettarci che Anger e Chaulk vincano le partite da soli. Il problema è sempre il solito cè una società che non programma il futuro, perchè se fosse il contrario tenevano pagliero e lo facevano crescere, invece prenderlo un anno e poi mollarlo non ha avuto un senso. Ma ormai le mosse assurde di mercato sono note a tutti quelle degli ultimi anni, vedi Iob, Giallonardo, Clarke, Brown e Lutz l'ultima stagione. Programmare il futuro come ha fatto l'Asiago quattro anni fà vuol dire perdere per 3 anni, ma poi ritrovarsi l'anno scorso con Plastino, Bellissimo, Borrelli che sono diventati ottimi giocatori, che affiancati da stranieri buoni hanno vinto alla grande. Ad Alleghe abbiam perso tempo con il signor Kelly, che ci ha mezzi rovinati, e andava cacciato ben prima l'anno scorso, uno che diceva Lutz il nuovo Circelli, ma secondo me era ubriaco. Meno male che è rimasto Rocco, uno dei migliori prospetti venuti ad Alleghe negli ultimi anni, mentre non avrei mai lasciato andar via jacobsen e jamieson. Speriamo in quest'anno, e sono convinto che Steve sia l'uomo giusto, sempre che la squadra sia dalla sua parte, perchè ad Alleghe sono venuti ottimi allenatori, come Ivany e lutsh, ma qualcosa dentro lo spogliatoio non ha mai funzionato. Forza Alleghe.

    RispondiElimina
  5. Non ha fatto bene de pi .........

    RispondiElimina
  6. Davanti alla scelta di Lino, per tutta una serie di (buone) ragioni, non c'è che da esprimere rispetto. Punto.
    E magari fare i signori e augurargli in bocca al lupo e ringraziarlo per quanto ha fatto in bianco rosso. Stop.

    RispondiElimina
  7. E' proprio vero che il mondo è vario. L'esempio è qui sopra, condivido solo la parte finale su Steve, il resto lascia il tempo che trova, ognuno la pensa alla sua maniera ma non è sicuramente il Vangelo che va bene per tutti.

    RispondiElimina
  8. Su Lino, c'era pure la scelta Fassa o Brunico, la strada da fare mi sa che non è poi tanto più lunga, mi sa tanto di "vendetta" o "dispetto" verso la società per aver avvallato l'operato nei suoi confronti dell'allenatore.
    Forse voleva comandare oltre quello che gli era consentito, dall'alto degli anni dedicati all' Alleghe, ma se così era doveva farlo diversamente, ci sono dei ruoli che vanno rispettati, altrimenti è il caos.
    A giugno era previsto un incontro tra l'ormai ex capitano con Steve e il Presidente, ma non si è mai presentato.

    RispondiElimina
  9. Concordo con Axel, le scelte vanno rispettate.
    Ho fiducia nel Presidente, se servirà saprà come muoversi sul mercato. (del resto finora non ci ha mai deluso....) Su Jacobsen e Jamieson, pur piacendomi entrambi, mi pare che in seguito abbiano evidenziato chi delle pecche "umorali" chi, purtroppo, dei problemi fisici, quindi chi è andato è andato....
    Meglio sostenere la squadra attuale, senza recriminare sul passato, mi pare poi che le facce nuove si vedano in squadra, o meglio, chi faceva delle comparsate temporanee adesso gioca di più e questo è bene, credo, anche per chi, nelle giovanili vede che un domani i suoi sacrifici potrebbero essere premiati col passaggio alla prima squadra piuttosto che, dimostrando le capacità, poter essere notati da altri team come è successo con Nicola.
    ciao a tutti e Forza Alleghe!!!!

    RispondiElimina
  10. Cero che non è vangelo, ma obiettivamente è lòa relatà degli ultimi anni, si vede poca programmazione. Speriamo che Steve lavori sui giovani e con l'aiuto di Chaulk e Forsberg come tecnici, posssano imparare molto. E non si abbia paura a puntare su ragazzo di 18 anni perchè devono essere il nostro futuro.

    RispondiElimina
  11. Lino poteva smettere dai.. alla sua età per me macchia una carriera. Mi sa tanto di puerile ed infantile ripicca .. poteva andare al Fassa se proprio ci teneva a "$$giocare$$" ....

    RispondiElimina
  12. Fassa, Brunico... tutte chiacchiere da bar. Magari Lino semplicemente non interessa a questi teams che hanno dei programmi sportivi diversi e che sono società magari più strutturate (più programmate) delle altre.

    E poi perché dovrebbe smettere se ha ancora voglia di giocare?

    Io veramente non capisco queste uscite e ripeto: "fare i signori e augurargli in bocca al lupo e ringraziarlo per quanto ha fatto in bianco rosso. Stop."

    RispondiElimina
  13. Concordo con Axel, se lui voleva continuare a giocare e ha deciso di andare a Cortina non và rimproverato. Se per lui no cè più posto nell' Alleghe, ha fatto bene. Ricordiamoci che và in uan squadra dove il tecnico è Mckay uno che non scherza mica tanto, quindi Lino se ci và sà che dovrà rigare dritto e lavorare. Io personalmente gli faccio un grosso in bocca al lupo, e lo ringrazio per quello che ha fatto per l'Alleghe nella sua carriera.

    Francesco Bassi

    RispondiElimina
  14. Che sia giusto o no...vederlo al De toni con la maglia del cortina mi fa rabbrivvidire!IGOR T.

    RispondiElimina
  15. secondo me era Lino che era problema nello spogliatoio.

    RispondiElimina