venerdì 8 ottobre 2010

Alleghe-Valpellice per trovare la continuità




Dopo la sconfitta con il Fassa, il team di Mc Kenna aspetta al De Toni la truppa di Martinelli, che si trova in ottima forma. Riusciranno le Civette a ripetere l'ottima prestazione contro il Bolzano?

23 commenti:

  1. 3-0 (TRE a ZERO) contro il Fassa (NON i BOSTON BRUINS) e soprattutto 0 su 9 (ZERO su NOVE!!!) nel power play. (PUNTO e BASTA).
    I commenti questa volta non servono.
    Saluti
    RZ

    RispondiElimina
  2. Continuità?????
    La continuità l'abbiamo già persa ieri sera.
    Un risultato utile e uno no non è continuità....
    E'ora di cambiare la rotta perchè questa tendenza purtroppo ce la portiamo dietro non da 5 partite ma da due campionati se non di più....

    Pondro

    RispondiElimina
  3. Sono sicuro che domani sera si vince, perchè la squadra è in crescita nonostante lo stop di Canazei. la prestazione di Bolzano non sarà stato un caso a parte. Mc Kenna stà lavorando e sono sicuro che se avesse un terzino in più la storia sarebbe diversa. Speriamo arrivi il prima possibile.

    RispondiElimina
  4. Prendiamo uno che butti dentro il puck, perchè è il nostro problema da anni ormai, da quando harder non segnava più.

    RispondiElimina
  5. Posto anche qui: Il risultato di canazei è stato una mazzata quanto era stato una botta di fiducia ed entusiasmo il successone sul BZ. Il momento è un po' così, come tanti altri in questi ultimi anni, ma proprio per questo c'è bisgono che gli sportivi veri si stringano attorno alla squadra. Nel mio piccolo, da abbonato, sarò al "De Toni" con al seguito figlia ed un paio di amiche della medesima. Chissà che il mio piccolo impegno venga premiato da una prestazione delle civette come quella con il Bolzano. Alè alè Alleghe!

    RispondiElimina
  6. A parte l'inizio disastroso l'alleghe non ha giocato male. Il loro portiere ha parato tutto e molte volte ha parato senza sapere di parare (un pò di culo). l'alleghe ha avuto tante superiorita e qualche gol doveva farlo. Inoltre ormai tutti hanno capito che è facile colpirci nelle ripartenze quando attacchiamo.

    BECCUV

    RispondiElimina
  7. Speriamo nell'immediata ripresa,cioè assolutamente i 3 punti con la valpe che è la squadra più in forma del momento...un'altra sconfitta ci catapulterebbe giù sia in classifica che nel morale!!IGOR T.

    RispondiElimina
  8. dalle stelle alle stalle,si la squadra agordina è propio cosi capace di vincere con tutti ma anche di perdere con tutti,è fin troppo facile sparare a zero quando i risultati sono negativi ma è fuori discussione che ad alleghe manchi un buon portiere,nel'hockey un bravo estremo difensore vale il 50% o più della squadra (a proposito tiratina d'orecchie alla società,da quando ha smesso di giocare tancon quindi più o meno una ventina di anni fa non sono stati capaci di costruirsi un portiere andando a pescare in giro qua e la con alterne fortune)e sopratutto un cecchino infallibile,troppe partite perse i campionati scorsi perche i nostri attaccanti avevano le polveri bagnate,ecco non vorrei che la storia si ripetesse anche quest'anno.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo SI!!!!!!!
    Oramai il copione è sempre quello non ci si scappa, pochi soldi, speranza di beccare gli stranieri giusti, ma il minestrone è questo.
    Mi spiace per Steve che lavora seriamente e stà tirando fuori il massimo da quello che ha per le mani.

    RispondiElimina
  10. Pochi soldi????? Ma siamo sicuri che Tornquost, Scoville, Anger, Chaulk , Rocco e Mac abbiano ingaggi bassi?
    Meditiamo Signori!!!!

    RispondiElimina
  11. Secondo me manca un vero leader, manca un giocatore in grado di reagire e trascinare la squadra. Sembra anche che stia subentrando la paura di "cannare" un'altra stagione (è troppo presto per dirlo) ......servirebbe un buon psicologo in spogliatoio......per stasera, beh, la vedo dura non vorrei che anche stavolta un rimbalzo stupido in balaustra nel secondo tempo vanificasse gli sforzi fatti prima........

    RispondiElimina
  12. Anger Chaulk Scoville hanno ingaggi alti sicuro, Faulkner Rocco Bowman Marsh più bassi...Tornqvist alto anche lui...secondo me i soldi ogni estate ci sono, il problema è una società che li spende male e senza programmazione....

    RispondiElimina
  13. Cioè non esiste una società con persone competenti di mercato e ci si basa su consigli di ex giocatori e giocatori attuali. A Bolzano, Renon, Asiago, Valpusteria questo non succede, ma lì cè un altro tipo di dirigenza.

    RispondiElimina
  14. Ma non sparar c.....e per piacere!Le persone che si occupano degli acquisti sono 3 e basta,i tempi che i giocatori locali decidevano sugli acquisti sono lontani almento 5/6 anni.

    RispondiElimina
  15. Senza programmazione?dimmi cosa intendi per programmazione?

    RispondiElimina
  16. Che le altre squadre mischiano giocatori di esperienza e classe co giovani per farli crescere. Questo è programmare il futuro, cosa che ad alleghe solo mc Kenna stà provando a fare. L'Esempio di quello che ho appena detto si vede ad Asiago, Valpusteria, Renon. Asiago giocatori esperti come Parco, Henrich, Lehtinen e giovani interessanti come presti, Stevan ecc...Renon Tudin Cloutier Buckley Ramoser con Spinell Ploner Bregenzier. Valpusteria con Sirianni, Desmet, Persson e giovani come Tauber Trenker Glira. Ad Alleghe tranne Monferone dove sono i giovani??????dov'è il futuro??????Poi mi dispiace ma gli acquisti avvengono ancora ad Alleghe come 5-6 anni fà. Volete gli esempi, andate a riguardarvi gli articoli degli ingaggi di Marsh e Tornqvist, il primo consigliato da Faulkner, il secondo da Forsberg. Credete che Rossi e soci l'avessero visto giocare prima di prenderlo??no si sono fidati dei pareri di queste persone. Poi come dicono altri vorrei sapere la verità sul caso De Toni, perchè credo che Lino abbia le sue colpe, ma la società non abbia fatto niente per tenerlo. Da tifoso spero che in serie A1 possano giocare alcuni della under 20, così si congrontano con un livello più alto, e solo così potranno crescere, ma ci vuole un progetto serio dietro.

    RispondiElimina
  17. Volevo dire nell' ultima parte, così si confrontano con un livello più alto. Forza Alleghe

    RispondiElimina
  18. Dove sono i giovani?semplice dall'annata 85(nik, de baisio) fino al 92 buio pesto,dal 93/94 in poi qualcosa c'è ma il buco generazionale non può essere colmato.Su questo caso mai ti do ragione,non c'è stata programmazione 10 anni fà e adesso ne paghiamo le conseguenze.Se senti le interviste di Rossi ogni volta parla del settore giovanile,perche da quando collabora attivamente sul campo lo ha probabilmente trovato in situazioni pessime.Per quanto riguarda gli acquisti è Kelly che maneggia il tutto visto anche le sue conoscenze in Canada,poi è chiaro che un parere lo puoi chiedere a tutti,come in ogni sport,come in ogni lavoro.Tutta un'altra cosa rispetto a qualche anno fà.

    RispondiElimina
  19. forse dimentichi qualcuno
    come Monferone, De Val quelli danno l'anima

    RispondiElimina
  20. Abbiamo una società che fà ridere....e purtroppo è la verità, perchè se tutti gli anni la storia è sempre uguale, vuol dire che a livello societario qualcosa non va. Dispiace dirlo ma forse è proprio così.

    RispondiElimina
  21. Ma qualcuno se accorto che rispetto all'anno scorso ci sono tre giocatori in meno(nik-lino-stepanek)?Come si puo pensare che la squadra sia competitiva !!!!

    RispondiElimina
  22. beh,a parte la parentesi fortuita col bolzano direi che la continuità nei risultati c'è.......

    RispondiElimina
  23. Ha ragione chi dice che mancano tre giocatori rispetto all'anno scorso, Stepanek non è stato sostituito, Lino e Nicola idem. Rossi cosa aspetti per il rinforzo in difesa??? febbraio che saremo ultimi come l'anno scorso più o meno...

    RispondiElimina