sabato 30 ottobre 2010

Alleghe - Valpusteria

Ottimo primo tempo Alleghe in vantaggio per 1 a 0
Secondo tempo in calo, passa in vantaggio il Valpusteria 3 a 1

Ritorna in gara l'alleghe e pareggia 3 a 3

Supplementari

Rigori vince il Valpusteria

Ragazzi vi vogliamo sempre così Grazie

19 commenti:

  1. Bravi comunque e soprattutto Davide!!!
    Pluto

    RispondiElimina
  2. Al di là del risultato 1 punto guadagnato su Asiago e Fassa e un'ottima prestazione generale che sicuramente dà morale e fà finalmente capire al pubblico che vale la pena di venire allo stadio. La squadra c'è!! Peccato per chi si è perso un bellissimo spettacolo...

    RispondiElimina
  3. La "sconfitta" più bella del mondo!!! Una squadra con due palle così!!! Bravi ragazzi e bravo superDuz!!!

    RispondiElimina
  4. Con questa squadra è davvero possibile fare qualche sogno proibito. E' tosta, cresce in ogni uomo e in ogni reparto. Ha un allenatore con le buone idee e una sua filosofia da cui non recede di un millesimo. Infine ieri sera credo si sia visto il futuro portiere della nazionale.

    CUVEB

    RispondiElimina
  5. OTTIMO ALLEGHE IERI SERA.UNA SQUADRA IN CRESCITA.OTTIMI ANCHE I POWERPLAY SEMPRE BEN GIOCATI.IMPRESSIONI BUONE DA SCOTVILLE E ROCCO.IL VALPUSTERIA PER LUNGHI TRATTI E' STATO ALLA MERCE DELL' ALLEGHE.BRAVI

    RispondiElimina
  6. Gran bella partita dell'Alleghe ieri sera. A tratti i capoclassifica siamo sembrati noi costringendo al silenzio rassegnato e preoccupato i buffi sostenitori ospiti. Davide Fontanive, come mi ero augurato, ha trascorso un compleanno ed una serata felici. Ha beccato un gol brutto, quello del 1-2, ma ha compiuto tanti interventi positivi, alcuni decisivi. In questo è stato ottimamente supportato dai compagni, tutti. Ho visto un Alleghe che ha giocato da squadra, mettendo sul piatto della bilancia due attributi giganteschi e pressando il VAlpusteria in ogni angolo della pista. Con un pizzico di buona sorte in più avremmo potuto e meritato vincere, ma va bene anche il punto che pochi pronosticavano alla viglia, compreso l'anonimo che aveva sentenziato che fino al rientro di Dennis avremmo perso tutte le partite in calendario. Questa squadra può fare strada, sta crescendo e crescerà ancora. Scorrendo la classifica note che l'Asiago ha quattro lunghezze più di noi. Se penso che ha fatto sei punti nei due scontri diretti (tre in modo rocambolesco) mi cresce la fiducia. Il futuro sarà roseo, basta continuare a lavorare sodo. Bravi.

    RispondiElimina
  7. Bella partita giocata con grande attenzione e ordine in difesa e grande pressione in attacco. Prestazione più che positiva per Davide Fontanive al suo esordio da titolare in serie A, con diverse belle parate, peccato solo per il gol dell'1-2. Un primo tempo ordinato concluso in vantaggio con una bella azione Chaulk-Anger. Secondo tempo in cui l'Alleghe passa immeritatamente in doppio svantaggio e si scontra con un Nikkila in grande spolvero che sembra insuperabile. Terzo tempo di gran spessore con una bella reazione e il meritatissimo pareggio. Poi l'over time e la lotteria dei rigori che purtroppo premia il Val Pusteria. Da segnalare una squadra in crescita, attenta in difesa e e veloce in attacco con Chaulk e Anger che cominciano a "girare" come si deve. Una menzione anche per la terza linea che secondo me non a giocato molto ma con grande intensità. Comunque un punto guadagnato con la capolista e avversario sempre ostico all'Alleghe.

    DJ

    RispondiElimina
  8. Sono soddisfatto della partita di ieri sera, credo sia da tempo che non ne vedevo di così ben giocate. Ieri abbiamo dimostrato di essere alla pari del Val Pusteria, e non è poco, giocando tutti e tre i tempi. Il pareggio è più che meritato, anzi, proprio dopo il gol del 3-3 abbiamo avuto una grande occasione per passare in vantaggio, purtroppo non conclusa. Penso sia più che giusto complimentarsi con tutti i giocatori e soprattutto con Davide Fontanive che, per come ha parato ieri almeno dimostra di essere ad un buonissimo livello. Veramente bravo! Si è visto buon gioco, belle giocate e buona difesa da parte dell' Alleghe, secondo me, anche se Nikkila ha fatto delle grandi parate. Io penso ci potesse stare anche la vittoria, poi non so se siete d' accordo. L' unica cosa che ieri non mi è piaciuta è stata l' arbitraggio. Una roba incredibile. Tute, o quasi tute le olte che ghe n' era an ingaggio el arbitro el spetea aposta a trar el disco par cambiar an (o i) dugador all' ingaggio. Oltre ale sviste sui falli e succes che solche na olta su quatro che o vist mi tel terzo tempo i tre arbitri i se e inacorti che el Val Pusteria el cambiea de trafugon le linee dopo na liberazion. Veramente na roba incredibile.
    Io penso che se riusciamo quest' anno a mantenere un gioco come quello di ieri sera allora sì che si può ben sperare. Naturalmente tutto sta nel presentarci a Bolzano con la stessa tenacia, lo stesso ordine e lo stesso "piglio" di ieri sera. Se così sarà (questa è almeno la mia umile opinione) e se così avverrà anche in futuro, allora si potrà sperare in bene e al De Toni ci verrà molta più gente a vedere le partite. Naturalmente non è facile a farsi come lo è a dirsi, ma io spero in bene perchè secondo me si può fare molto bene questa stagione.
    Finisco col ringraziare ancora una volta Matteo e Karen perchè è anche per merito loro se questo sito esiste, quindi i ringraziamenti verso di loro non sono mai abbastanza.
    Ciao a tutti.
    FORZA ALLEGHE!
    Peter Sacchet - Cesiomaggiore

    RispondiElimina
  9. Scusate, quando volevo dire che è ANCHE per merito di Matteo e Karen se questo sito esiste con quell' anche intendevo dare merito a chi li aiuta, oltre che a loro.
    Peter Sacchet

    RispondiElimina
  10. Bravo Peter, condivido molto del tuo scritto e mi hai ricordato il terzetto di rintronati saliti da Feltre. Cassol lo si conosce, è un pavone: crede di essere il Migliore, invece è solo strafottente e poco preciso. I cambi del Valpusteria da sanzionare erano ben di più dell'unico fischiato dall'aquila feltrina. I due linesman andrebbero bene a scodellare brodo in casa di riposo anzichè dischi in un ingaggio anche di partite amatoriali. Resta, ed è quel che più conta, la prova di spessore dei ragazzi. Alè alè Alleghe!

    RispondiElimina
  11. Bravi ragazzi, la partita di ieri è valsa l'abbonamento.

    RispondiElimina
  12. un buon risultato che ci fa capire che giocando con umiltà,spirito di sacrificio dando tutto nessun traguardo è impossibile,complimenti davvero sinceri a davide fontanive e go go alie cosi e sempre cosi vi vogliamo.

    RispondiElimina
  13. ORGOGLIOSO DI ESSERE ALLEGHE.
    Abbiamo messo paura ai lupetti.....
    Se questo è l'Alleghe, credo che ci divertiremo.
    Se trovo qualcuno che da Milano vuol venire con me a Bolzano, ci vado.
    Sono cresciuti tutti, stranieri, bocia (grandi e piccini....) dobbiamo crescere anche noi .......
    Tutti allo stadio e ringraziamo il Sig.Rossi.....
    Ciao a tutti
    CREDERCI,CREDERCI,CREDERCI,CREDERCI,...
    SONO IO

    RispondiElimina
  14. Cos'è sta storia che Elite Prospects sui Rumors da Adam Dennis in direzione Olimpia Lubiana???

    Pondro

    RispondiElimina
  15. Vedo tanti bei commenti,speriamo ci siano sempre,anche dopo alcune partite perse di seguito.
    Pondro prova a chiedere ai tuoi amici "verdi"di Lubiana se sanno qualcosa.
    CF

    RispondiElimina
  16. Sto indagando.
    Sembra un semplice articolo apparso sul sito dell'Olimpia dove dicono che lo avevano cercato in estate e si chiedevano se lo stanno cercando di nuovo.
    Comunque sto continuando a raccogliere info.

    Pondro

    RispondiElimina
  17. State tranquilli...
    è una riflessione del giornalista che dice che sono ancora alla ricerca del portiere, e una breve cronistoria dei contatti che c'erano stati con Adam.

    RispondiElimina
  18. ciao Pondro...per forza un portiere che in tre partite para con una media del 95% !!!! lo cercano eccome !!!
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  19. Pondro !!
    questo ci farebbe comodo... Boris Valabik !!

    ciao
    Cris

    RispondiElimina