sabato 6 novembre 2010

Alleghe - Fassa

1.26 passa in vantaggio l'Alleghe con Fabrizio Fontanive
7.29 pareggio Fassa Caudron
7.56 Gol Veggiato
8.50 in superiorità numerica segna Marsch
12.56 riaccorcia il Fassa con Dantone
17.46 pareggia il Fassa con un tiro di rigore Edwarson
fine primo tempo 3 a 3
Fine secondo tempo nessuna rete sempre 3 a 3
4° gol fassano al 40.46 Caudron
5° gol 58.49 Giudice
Finita la partita Fassa batte Alleghe 5 a 3
Ragazzi qui non si segna!


31 commenti:

  1. a questo punto una sola parola:ridicoli e ancora è poco!

    RispondiElimina
  2. complimentoni per la bellissima partita!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. delusione.... forse non ci sono alibi, siamo questi !!!!!

    RispondiElimina
  4. ...FINO ALLA FINE FORZA CIVETTE...

    RispondiElimina
  5. Una vergogna...e poi ci si chiede xchè la gente non va allo stadio?Datevi una svegliata!!!!

    RispondiElimina
  6. l'anno scorso c'era qualcuno che parlava di essere arrivati in fondo....
    che si siano messi a scavare?

    RispondiElimina
  7. ed adesso tutti allo stadio perchè peggio di cosi tanto non si può vedere

    RispondiElimina
  8. ieri ho visto la peggiore partita ad Alleghe; se questa squadra(sempre che così si possa chiamare)non è in grado di segnare più di tre gol a quel portiere c'è solo da sperare che il Cortina non si riprenda, altrimenti ci asfaltano anche loro e l'ultimo posto non ce lo toglie nessuno

    RispondiElimina
  9. Sveglia!!!! Siamo vergognosi! Fassa ha meritato la vittoria. Complimenti a Rizzi che erano 10 anni che nn giocava in serie a...

    RispondiElimina
  10. Grande partita!!!!Vinceremo lo SCUDO!!!!!

    RispondiElimina
  11. E martedì tutti a Valpe!!!!!!!!Tutti presenti per sostenere la corazzata bianco rossa

    RispondiElimina
  12. Al di la della partita, su cui è meglio sorvolare, qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui l'arbitro ha dato quel rigore al Fassa????

    DJ

    RispondiElimina
  13. No No e ancora NO… Mi rifiuto di credere che sia l’Alleghe quello visto ieri sera!!!
    Nessun commento ma l’invito a tutti, giocatori e non, di guardarsi allo specchio, nel profondo della propria coscienza e rispondere, con onestà intellettuale, ad una semplice domanda : ”ho fatto il mio dovere?”
    Trovata la risposta si riparta, senza alibi, con la giusta fierezza di poter guardare in faccia i propri TIFOSI che tutto perdonano fuorché l’ IGNAVIA , ossia la mancanza di volontà e di forza morale!
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  14. Vincere adesso non serve a nulla,quindi mi spiace per i detrattori ma è così.

    RispondiElimina
  15. vergogna!!!!! facciamo pietà! hockey deprimente...

    RispondiElimina
  16. vorrei rispondere a anonimo sopra cui dice che vincere adesso non conta nulla;do almeno 4 buoni motivi per cui sarebbe meglio vincere che perdere ora:1 le vittorie danno morale e si acquisisce una mentalità vincente,2 vincendo l'Alleghe attirerebbe più persone allo stadio con conseguente introito di denaro in più nelle casse della società,3 è meglio vista la formula del torneo fare più punti possibili nella stagione regolare per poi avere nella fase finale gli eventuali spareggi in casa,4 vincere anche per evitare certe figuracce in scala nazionale visto che il campionato è ripreso dalla Rai. e ce ne sarebbero ancora tanti altri di motivi.

    RispondiElimina
  17. Allora Joe lasciami dissentire su alcuni punti,il punto 1 si le vittorie danno morale ma ad Alleghe la mentalità vincente non c'è mai stata,e non si acquisisce la mentalità vincente a giocatori di 30anni e oltre.l'unico che in questi 12 anni che seguo l'hockey assiduamente allo stadio,che aveva una mentalità vincente adesso gioca in Norvegia.Punto 2 mai in questi ultimi 10 anni a memoria l'alleghe è partito bene a inizio stagione,nemmeno gli anni di Lutsh ne tantomento l'anno finale di Polloni o a ritroso con Da Pian.L'anno cui era necessario partire bene anche per caricare l'ambiente era il primo anno di Feltre,ma sappiamo tutti che squadra avevamo.La formula è un discorso che và preso sempre con le molle,l'anno della finale avevamo le belle in casa e abbiam perso,il quarto di finale contro il Bolzano la bella l'avevamo fuori casa e l'abbiam vinta e potrei farti altri esempi.Quello che volevo dire nel messaggio precedente era che adesso non ne farei un dramma se si perde qualche partita,guardiamo i lati positivi,facciam giocare un giovane portiere che avrà modo di fare esperienza anche se sta prendendo molti gol,ma potrà solo migliorare,la squadra deve capire che deve essere unita anche nei momenti critici come questo e allenatore potrà capire meglio su chi dare fiducia e chi no nei momenti chiave della stagione.Piacerebbe anche a me fare un campionato stile Brunico lo scorso anno,ma probabilmente siamo destinati a soffrire sempre.

    RispondiElimina
  18. i problemi REALI sono due : i nostri giocatori locali ormai sono alla frutta sono tutt over trenta abbondantemente e non sono fenomeni, secondo non ci sono ricambi generazionali in grado di sostituirli e peggio ancora gli stranieri sono di basso profilo..........non aggiungo altro sennò prendo una denuncia, PRESIDENTE le faccio un appello con i soldi a disposizione non prenda 8 stanieri scarsi ma è meglio piuttosto solo 3 ma VERAMENTE forti..........e con questo spero di essere stato chiaro

    RispondiElimina
  19. Credevo di averle viste tutte le partitacce con il Fassa...
    Tipo lo scorso anno in casa 2-5 il 5 dicembre, sotto natale 1-5 a Canazei.
    Per giocare peggio(e per peggio intendo con meno impegno e grinta delle 2 partite citate)ce ne vuole,beh siamo riusciti di nuovo a superarci. Come dice un messaggio precedente al mio, chi dei giocatori scesi sul ghiaccio sabato davanti allo specchio può dire di avere dato tutto?! Credo onestamente nessuno.
    Si è visto benissimo con il Valpusteria come si è comportato il pubblico: se si vede che la squadra mette l'anima e le palle sul ghiaccio si esce tra gli applausi nonostante la sconfitta. E come sono stati meritati gli applausi con il Brunico, sono STRA meritate le critiche dopo 2 partite del genere con Bolzano e Fassa.
    Ultima cosa, siamo riusciti a fare la bellezza di 2 tiri in 1 min e 21 sec di 5vs3 con i migliori sul ghiaccio(Faulkner, Chaulk, Anger, Bicio e Rocco)...C'è molto, molto, molto da meditare.

    RispondiElimina
  20. Dopo la batosta di Bolzano non ho scritto nulla xchè mi sono detto una giornata storta può capitare a tutti, anche se 10 gol sono una bella batosta.
    Non ho scritto subito dopo la vergognosa partita di sabato perchè molto probabilmente il mio messaggio non sarebbe stato pubblicato.
    Ora cerco di essere un po' più riflessivo. Sabato abbiamo perso contro una squadra scarsa che in porta schierava tale Rizzi. Punto e basta.
    Contro il Brunico avevo visto una signora squadra .. poi il buio!!! Ma come si fa a dire che vincere ora non conta nulla? Conta e come! Fa morale, richiama pubblico, ecc.
    Ma dopo una partita come quella di sabato chi ha voglia di tornare a vedere subito una partita? Io no di sicuro.
    Le squadre forti vincono sempre, o quasi sempre, quelle scarse invece perdono sempre, o quasi sempre. La classifica dice chiaramente a quale dei 2 gruppi appartiene l'Alleghe.
    Ma perchè siamo così allo sbando? I giocatori li reputo bravi, eppure tra giovedì e sabato .... mamma mia che figuracce!!!
    Non è possibile! Nessuno chiede di fare come il Brunico, ma neppure di giocare come Sabato ....
    Si continua a dire che possiamo dare fastidio a parecchie squadre .... per ora partite come quella di sabato danno fastidio e basta.
    L'unica cosa che mi sento di dire ora è SVEGLIA!!!!!!!!!!!!
    Saluti
    RZ

    RispondiElimina
  21. 3 stranieri solo? e a cosa giochiamo allora? Calcetto? ma non farmi ridere. Gli stranieri di quest'anno sono validi .... assolutamente validi ... c'è qualcosa altro che non funziona. Sabato impegno ZERO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Se gli stranieri fossero assolutamente validi si avrebbe sicuramente qualche punticino in più. Sono daccordo con chi dice che sarebbe meglio averne meno ma più forti (guarda Dennis come fa la differenza quando gioca), però questa squadra ha le pedine contate nei giocatori locali che tra età non più giovanissima nei big e assenza di ricambio generazionale si ottiene che non tutti possono garantire una prestazione da serie a. Il problema credo sia semplice: questa società non ha attualmente i mezzi soprattutto tecnici per poter partecipare ad un campionato di serie a senza dover evitare la bassa classifica. In passato bastava azzeccare qualche acquisto perchè lo zoccolo duro di locali era fortissimo. Ora si possono fare risultati solo scendendo di categoria oppure restare in A e stravolgere la rosa, stranieri e non, ma non ce lo possiamo permettere economicamente.

    RispondiElimina
  23. nn ce lo possiamo permettere economicamente?!?!?!?!?
    come puoi dirlo????

    RispondiElimina
  24. Certo se poi dobbiamo contare sull'under 26.....

    RispondiElimina
  25. Di questi tempi con le "magre economiche" che possiamo vedere anche attraverso i muri è un miracolo che possiamo permetterci un Presidente appasionato come il nostro che dedica il suo tempo (totale) alla squadra. Posso solo immaginare da dirigente, anche se di un'altro sport, come si possa sentire. La passione gli si legge negli occhi quando lo incontri, ma in questi momenti anche la tremenda frustazione che proverà in questo momento. Un Presidente che sicuramente anche fidandosi dei suoi collaboratori e superando le delusioni delle precedenti stagioni, pensa che ai nastri di partenza la squadra possa dire la sua nella nuova avventura. Questi per lui sono sicuramente dei colpi bassi, una sorta di tradimento da quelli in cui lui ripone massima fiducia.
    In questo momento è a lui che sono soprattutto vicino, in una sorta di solidarietà sportiva.
    Non mi sento di giudicare ne risultati ne altro, si rischia di dire eternamente le stesse cose che da tre-quattro stagioni andiamo tutti dicendo. Quello che si prova in questo momento è la voglia di mollare tutto e sarebbe la fine di una favola che dura da tantissimi anni. Il campionato incombe inesorabile a emettere cinicamente i suoi verdetti. Ora non restano che i Miracoli.

    RispondiElimina
  26. Vediamo stasera cosa succede.....sinceramente la vedo durissima,primo perchè la Valpe è una buonissima squadra e secondo perchè Torre Pellice è un campo difficile anche per l'apporto del pubblico locale.
    Speriamo bene...ma non ci credo molto anche se spero vivamente di essere smentito!

    Pondro

    RispondiElimina
  27. a torre pellice senza paura.... go alleghe

    RispondiElimina
  28. Gran bel commento quello che finisce con "ora non restano che i miracoli"; non concordo solamente con questa conclusione, ora più che attendere miracoli basterebbe giocare bene, ma come, se i giocatori ci sono (dimostrato con il Brunico) cosa manca, manca probabilmente la squadra e se l'allenatore è buono manca la società, quest'ultima a mio avviso è sempre mancata, Presidente attuale a parte.
    Anche negli anni in cui la squadra c'era non si è mai vinto nulla, troppe prime donne locali, poca disciplina in capo e soprattutto fuori, allenatori con le ali tarpate condizionati dai dirigenti. Ha, ci vorrebbe anche un portiere.

    RispondiElimina