sabato 20 novembre 2010

Partita Serie A Alleghe - Asiago

Niklas Anger (Francesco De Biasio) 2:28
Vincent Rocco (Niklas Anger, Mac Faulkner) 5:18

John Vigilante (Adam Henrich) 16:44
fine primo tempo Alleghe 2 Asiago 1


Fine secondo tempo sempre Alleghe 2 Asiago 1

Terzo Tempo
Mac Faulkner (Vincent Rocco, Niklas Anger) 3:06
Tyson Marsh (superiorità numerica) (Vincent Rocco, Niklas Anger) 6:26
Vincent Rocco (Niklas Anger, Mac Faulkner) 10:39

Alleghe batte Asiago 5 a 1

Grazie ragazzi!!

22 commenti:

  1. primo e terzo tempo alleghe contro asiago,secondo tempo dennis contro asiago(strepitoso a livelli di delfino),arrivano finalmente i goal di anger e rocco speriamo non si fermino a stasera,scoville probabilmente verra' tagliato per problemi fisici,miglioramento del gioco in superiorita' numerica a parte un 5 contro 3 disastroso,squadra che come al solito deve trovare continuita',vittoria meritata,forza alleghe

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE UNA PARTITA COME SI DEVE!!!!!!!
    Da tempo non si vedeva una squadra così compatta, decisa, caparbia.Ottima fase difensiva (SUPER DENNIS , ripartenze come non si vedeva da tempo, di quelle che lasciano il segno e fanno male all'avversario. Finalmente Anger come ci era stato descritto e che avevamo solo immaginato, il ritorno di Rocco....ma tutti proprio tutti BENE. Non resta che mantenere questo passo e la gente tornerà numerosa e anche di più.

    RispondiElimina
  3. spero che qualcuno abbia capito che avere fuori il 19 non e' una perdita....Monferone altra roba...pattinera' meno magari ma almeno non lo fa a vuoto e non fa confusione.....con un terzno in piu'(Scoville o chi perlui ....) la squadra e' buona

    RispondiElimina
  4. Non siamo contenti nemmeno quando le cose vanno finalmente per il verso giusto, cerchiamo ancora il pelo nell'uovo.
    Penso che Da Tos meriti rispetto per l'impegno e la grinta che mette ogni partita.

    RispondiElimina
  5. in serie A l'impegno e la grinta non sono sufficienti credo....concordo sul fatto che con Monferone la terza linea prova anche a giocare, non solo disco nell'angolo e gran confusione....

    RispondiElimina
  6. ...mi pareva strano che non ci fossero le solite critiche...poi sempre i soliti immagino...che non sanno neanche chi gioca nell'alleghe....il numero 19....imparare i nomi no??...ma criticare sempre si??

    RispondiElimina
  7. da capire chi sono gli anonimi

    RispondiElimina
  8. GRANDE MANUEL DA TOS.... #19
    Torna presto

    RispondiElimina
  9. I ragazzi della terza linea fanno il loro onesto lavoro...che giochi uno o l' altro..la differenza la fanno sempre gli stranieri..Bene i ragazzi impiegati in difesa, Ganz e Da Tos sempre ruotati nei cambi.
    Poi ci sono i soliti Lorenzi e De Biasio che sono oramai dei veterani..
    L' Asiago schierava praticamente 2 linee complete di stranieri...(anche se li chiamano Italiani)e la terza non so se era tutta locale..Portiere superlativo Dennis ha parato tuttio quanto..Era dai tempi di Groneveld che non ne vedevo uno così forte..

    RispondiElimina
  10. Ramazzina sono certo che hai visto anche tu (che solitamente vedi altre partite guardandole con l’”Occhio del tecnico”) un bel match giocato, sofferto, e vinto meritatamente!
    Sembra che quanto hai detto nella risposta al mio post sia stato un messaggio letto.
    Quando si fa girare il disco in velocità e in modo ragionato si esprime il valore della squadra! Il secondo tempo ha visto il miglior Asiago affrontare un Alleghe immobile, timoroso, chino al gioco avversario,ma allo stesso tempo convinto delle proprie capacità. E' qui che l' Asiago ha perso la partita, grazie al Muro di Dennis (Dennis the Wall!grande protagonista a dir poco Stre-pi-to-so).
    Non mi esalto perché la storia di questi anni insegna che la discontinuità dell’Alleghe sembra essere una componente sempre presente, ma non posso fare a meno di compiacermi dei valori dimostrati in campo e del gioco espresso.
    Bravi, sono stati tutti Bravi, anche il Grande Mario che comunque fosse andata, nel suo cuore sarebbe stato sempre Vincitore (faso el tifo per l’Alleghe ma vegno da Asiago)!!!
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  11. Partita suntuosa da parte dell'Alleghe contro un Asiago in formato Continental Cup. Bravi tutti per l'impegno e la coesione dimostrati.

    RispondiElimina
  12. ho visto una bella partita ieri sera...un alleghe arrembante,ottima la "barriera corallina" Dennis,bene anche gli stranieri Rocco su tutti...qualche pasticcio nel 5 vs 3,ma tutto sommato una buona prestazione da parte di tutti...3°risultato utile consecutivo...bene così. Go alleghe Go!!IGOR T.

    RispondiElimina
  13. Con uno a sostituire Scoville e magari un altro straniero, questa squadra può fare cose grandi. Anger. Era dai tempi di Rausse che non si vedeva al De Toni un assist come quello fatto nel 5° gol. Il giocatore è fortissimo, ma non farà mai tanti gol.
    Manuel Da Tos. Non è un fenomeno ma è utilissimo in determinate situazioni. Chi lo critica sbaglia.
    Dennis. No, Groneveld non ha mai parato così. Per trovarne uno simile bisogna tornare a Fosberg.

    CUVEB

    RispondiElimina
  14. Io tornerei ancora più a ritroso e direi Delfino.
    CF

    RispondiElimina
  15. DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS DENNIS

    RispondiElimina
  16. Dennis intorno al 97,4% stratosferico! N.P.

    RispondiElimina
  17. dimenticavo: partite come quelle dell'altra sera con l'Asiago si vorrebbe non finissero mai. Troppo grande godimento...
    Ho visto bene Monferone, più sicuri De Val e Ganz. Basta critiche a Da Tos. Non possiamo pretendere che sia lui a risolvere le partite, a segnare valanghe di gol, ma abbiamo bisogno di lui (come di tutti gli altri della truppa), che svolga il suo compito con diligenza ed impegno. Lo scorso anno c'era qualcuno che aveva preso di mira Ganz, quest'anno tocca a Da Tos e questo non va bene. Io avrò sempre il massimo rispetto e sosterrò i nostri giocatori che, pur con tutti i loro difetti tecnico-tattici-atletici (se ci sono), danno il cento per cento per la squadra e la maglia. Il tifoso è+ normale abbia delle simpatie, ma DEVE sostenere tutti i singoli per sostenere la squadra. Alè alè Alleghe

    RispondiElimina
  18. http://www.facebook.com/pages/Adam-Dennis-Fan-Page/172261046126067#!/pages/Adam-Dennis-Fan-Page/172261046126067

    Date un occhio!!!

    Pondro

    RispondiElimina
  19. Errol hai detto bene,si prende un pò troppo di mira ogni anno certi giocatori.Bisognerebbe capire che ogni squadra ha bisogno si dei giocatori che parino bene,che segnino,che facciano assist ma anche dei giocatori poco appariscenti ma che giochino per la squadra,che pressino nei momenti giusti,che abbiano posizione,che mettano intensità nel loro gioco,ed è quello che viene fatto bene dalla terza linea.E poi se vogliamo guardare l'nhl anche Pittsburg ha i Malkin,Crosby,Stall ma anche i Adams,Cooke e Talbot che non sono dei fenomeni ma il loro contributo è determinante.
    CF

    RispondiElimina
  20. Bene! Ma adesso continuare di questo passo. E’ obbligatorio!!

    RispondiElimina
  21. Errol r. credo abbia detto cose SAGGE!!! Ascoltarle fa bene anche allo "Spirito sportivo" oltre che all'intelletto.
    Bravo Errol
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  22. bravo Errol...ben detto!!!e basta critiche senza ragione!!!sosteniamo la squadra!!!SEMPRE!!

    RispondiElimina