giovedì 9 dicembre 2010

Renon - Alleghe

Thomas Spinell (Lorenz Daccordo, Roland Ramoser) 14:30
Alberto Fontanive (superiorità numerica) (Darrel Scoville, Colin Chaulk) 16:03
Secondo tempo

Mac Faulkner (Vincent Rocco, Daniele Veggiato) 20:00
Terzo Tempo
Roland Ramoser (superiorità numerica) (Brendan Buckely, Kevin Baker) 11:46
supplementari
Kevin Baker (Kimmo Pikkarainen) 3:46
Renon batte Alleghe ai supplementari con il risultato di 3 a 2

22 commenti:

  1. peccato ragazzi.......da sabato bisogna cominciare a vincere!!!!!
    Pluto

    RispondiElimina
  2. Buon punto,
    segno che questa squadra se vuole può fare molto. Nel tabellino non figura Fabrizio Fontanive. Nel giornale (CDA) la sua assenza era prevista, ma non s'è detto il motivo. Qualcuno lo sa?

    CUVEB

    RispondiElimina
  3. Peccato, molto bravi lo stesso.

    RispondiElimina
  4. Proprio un vero peccato non essere rientrati da collalbo con i 3 pt...ora pensiamo al derby!!

    RispondiElimina
  5. Peccato però una squadra che vince 2-1 a pochi minuti dalla fine se ha le palle la porta a casa la partita così invece addirittura la si perde, questa è l' alleghe purtroppo e poi continuo a ripetermi manca un cecchino che quando è ora uccida la partia e non faccia rientrare un partita l' avversario. Ora la difesa con il rientro di scoville e l' acquisto del difensore asiaghese mi sembra si sia sistemata e se non altro non subiamo goleade, ma se vogliamo togliaerci delle soddisfazioni la società dovrà fare uno sforzo per un attaccante che segni veramente altrimenti tutti gli sforzi saranno vani.

    RispondiElimina
  6. Per onor di cronaca faccio presente che un cecchino c'e:Mac Faulkner 17 reti contro le 18 di Sirianni,secondo in classifica non mi sembra male!!!Sono gli altri che mancano all'appello.
    Ricordo che Denis vale un punto quindi siamo al completo e fare come certe squadre che devono mandarne 2 in tribuna sarebbe una vergogna!!!

    RispondiElimina
  7. e' vero ci manca un'altro straniero da 25-30 reti a stagione,il problema piu' grande anche secondo me e' questo,lo dico da settimane,come impegno non posso dire nulla sui giocatori stranieri(ed anche italiani)ma senza "una spatola calda" in piu' certe partite e' difficile vincerle,comunque buonissimo punto,forza alleghe

    RispondiElimina
  8. http://www.hockeytime.net/2010/12/05/mercato-il-punto-dei-punti-2/

    Dennis vale 0.5 punti

    RispondiElimina
  9. Perdincibacco gli ampezzi sono di nuovo già ultimi!

    RispondiElimina
  10. IL MERCATO DEI PUNTI è QUESTO :

    http://www.hockeytime.net/2010/12/05/mercato-il-punto-dei-punti-2/

    Abbiamo ancora mezzo punto quindi sarebbe da prendere un ala italo magari giovane da tenere per qualche anno

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non è così Denis vale un punto, è nella stessa situazione di Bilotto la mammma ha rinuciato alla cittadinanza italiana quindi lui è senza passaporto itaiano, sempre per onor di cronaca.

    RispondiElimina
  12. Errato!
    Ci ho parlato proprio matedì dopo la partita e diceva che l'anno prossimo potrà giocare in nazionale quindi è ITALO e quindi vale mezzo.
    E ripeto me lo ha detto lui.

    RispondiElimina
  13. Ho visto in tv Valpe-Brunico ieri sera e mi sono goduto proprio una bella partita.
    Ho anche tratto la conclusione che l'altra sera non abbiamo perso perchè abbiamo giocato male, ma che la Valpe è più forte in questo momento.
    Forse un pò leggera nel fisico, ma tecnicamente dotata con una line di italiani fatti in casa che ha prodotto due reti e contro i primi della classe, non so se mi spiego.
    I vari Canale, Pozzi nonché il rimpiazzo Striker che non ha fatto rimpiangere l'assente Frigo, per me un futuro fuoriclasse nostrano.
    Probabilmente là si è fatto una politica diversa sul vivaio, quella che solo ora con l'arrivo di MacKenna si stà facendo da noi.
    Con tutto il rispetto per la categoria C26, non penso che sia quella adatta per preparare i nostri ragazzi alla A. Speriamo che nei prossimi anni si possa raccolgiere frutti interessanti anche ad Alleghe.

    RispondiElimina
  14. Abbiamo bisogno come il pane dei goal di Veggiato e Bicio Fontanive... Non possiamo dipendere solo dagli stranieri...

    RispondiElimina
  15. Ha ragionje Leonardo gli stranieri sono buoni, chi più chi meno mancano i gol di VEGGIATO, fONTANIVE, ORMAI ALLA FRUTTA MA NON SOLO DA QUEST'ANNO.

    RispondiElimina
  16. anche per me gli stranieri sono buoni,solo che a parte mac fanno tanto gioco ma non segnano,queste le stat. macfaulkner 17g-13a,chaulk 4g-12a,anger 3g-25a,rocco 5g-21a,marsh un difensore 9g-6a,bicio sara' alla frutta ma 8g-3a,veggiato un po' sotto media vero ma 3g-10a,nella classifica goal-assist nei primi 32 ci sono solo due italiani egger ed ansoldi,la differenza la fanno sempre e comunque gli stranieri

    RispondiElimina
  17. Veggiato sono 10 partite che non segna....e nelle gare tirate sono i goal degli italiani che mancano...

    RispondiElimina
  18. Ripeto ora come ora Denis vale un punto sta facendo le pratiche per il pasaporto,ma sappiamo come è andata con Bilotto!!!!

    RispondiElimina
  19. ho visto ora il nuovo attaccante del fassa brad smyth,chi ha tempo e voglia vada a guardarsi le statistiche,certo e' un po' "anzianotto" ma questo era esattamente il tipo di giocatore che serviva all'alleghe,in linea con chaulk o anger(per me due doppioni)poteva con i suoi goal decidere molte partite e darci 10-15 punti in piu',adesso diventa anche piu' difficile la lotta play-off

    RispondiElimina
  20. Dennis vale un punto, quindi l'Alleghe ho fa turnover o non puo piu prendere nessuno...purtroppo..

    RispondiElimina
  21. Sull'Alleghe si può discutere sulla qualità degli stranieri, ma non certo sulla quantità. Abbiamo 9 giocatori stranieri; a parte le solite corazzate o gli spreconi che con i soldi della comunità si permettono di avere ogni partita stranieri in tribuna siamo nella media del campionato. Adesso bisogna far girare questi giocatori, e se vi sono problemi con alcuni senatori bisogna avere il coraggio di buttare nella mischia qualche giovane sperando di tirarne fuori qualche cosa.La squadra c'è; l'unico appunto che mi sento di fare è che un giocatore come Nicola andava sostituito con un Italiano di pari valore; ma a noi i soldi non li regala nessuno...

    RispondiElimina
  22. le mie critiche quest'anno vertono solo sulla costruzione forse sbagliata dell'attacco,avendo preso chaulk ed avendo gia' rocco non andava preso anger(che comunque come valore assoluto forse e' il piu' forte),voglio dire che in una squadra serve anche avere guardando il calcio un inzaghi,un trezeguet,giocatori forse non spettacolari ma decisivi davanti alla porta,comunque gia' avere una squadra di un "paesino" che gioca in serie A non e' poco,anzi......

    RispondiElimina