sabato 4 dicembre 2010

Serie A Fassa - Alleghe

Mac Faulkner (superiorità numerica) (Niklas Anger, Vincent Rocco) 7:02

- Mac Faulkner (superiorità numerica) (Vincent Rocco, Tyson Marsh) 19:48

Periodo 2

Fabrizio Fontanive (Niklas Anger) 4:04
Mac Faulkner (Vincent Rocco, Daniele Veggiato) 13:05
Periodo 3
Colin Chaulk (Niklas Anger, Francesco De Biasio) 4:07
Gerome Giudice (Dan Sullivan, Rudi Locatin) 19:24
Alleghe batte Fassa 5 a 1
Alleghe 23 tiri Fassa 49



22 commenti:

  1. Anger ha fatto 3 assist anche ieri sera. Ora ha 24 assist e in questa graduatoria davanti a lui c'è solo Sirianni con 27.
    CUVEB

    RispondiElimina
  2. Un Alleghe che parte contratto ma che ha voglia di vincere sorretto in questo da una prestazione di Dennis che ha lasciato l'amaro in bocca al pubblico del Fassa. Sugli spalti molti si chiedevano come si fossero lasciati scappare un portiere del genere. Speriamo che nella prossima stagione non dobbiamo essere noi a porci la stessa domanda!
    Voglia di vincere con buone prestazioni non solo individuali, ma anche un evidente calo di qualche giocatore (e non sono pochi!!!).
    Abbiamo visto finalmente anche dei tiri al volo incisivi. Partita non facile anche se il risultato lo può far pensare perchè il Fassa ci ha provato sempre e costantemente. Grande prestazione di Mc F. di Anger (vero perno della squadra; giocatore elegante, intelligente, generoso e... sa anche giocare!). Segnalo solo quel giocatore considerato da un Anonimo "lo scarto dell'Asiago": ieri sera ha ancora dimostrato il suo valore!
    Bravi
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  3. Anger il migliore! e basa!

    RispondiElimina
  4. Fino l'altro giorno tutti a dire di tagliare Anger...
    Finalmente iniziate a capire che giocaore è...

    RispondiElimina
  5. Ieri sera abbiamo giocato come contro il Bolzano,solo che a ruoli inversi.Fassa con una supremazia territoriale,con tanti tiri(49 a 20-25 mi sembra)ma i più da posizioni defilati e non puliti,noi che abbiamo sfruttato alla grande i pawerplay e un contropiede che ha fatto male,vedi il 0-3.Unica nota negativa il il mancato shotaut di Dennis.
    CF

    RispondiElimina
  6. anger non si tocca..è un grande giocatore e lo sta dimostrando continuando costantemente a giocare per la squadra e non per lui..continua cosi niklas!! da rold marco

    RispondiElimina
  7. che anger sia un gran giocatore se rileggete qualche mio post precedente lo sempre detto anch'io,il problema e' un'altro:oltre a macfaulker chi segna?chaulk non fara' mai tantissime reti ma non e' stato preso per quello ed mi pare abbia due anni di contratto,rocco molto gioco e poche reti ma e' giovane ed oriundo per me non si tocca,bicio i suoi 8goal li ha fatti manca qualche rete di veggiato,non pretendo che anger segni ai livelli di mac ma almeno una rete ogni due partite si altrimenti perderemo molte partite come quella col bolzano, se poi la societa' potesse confermare tutti e prendere uno sniper oriundo tanto meglio,come sempre forza alleghe

    RispondiElimina
  8. Fare un gol o far segnare un gol è la stessa cosa, sempre un gol si fa. Anger fa fare gol, ma soprattutto è una delizia vederlo fare cose imprevedibili. Non si vive di soli gol, ma anche di emozioni, di cose belle. Lui è tutto questo e anche più. Grazie Presidente per avercelo portato a Alleghe.
    CUVEB

    RispondiElimina
  9. una boccata d'ossigeno ma non dobbiamo illuderci in fin dei conti abbiamo vinto col fassa numeri alla mano una delle peggiori squadre di serie A.

    RispondiElimina
  10. se ci fosse la possibilità sarebbe da affiancare al nostro eroe svedese un vero cecchino e secondo me farebbe una caterba di gol.. da rold marco

    RispondiElimina
  11. come cecchino faulkner mi sembra più che buono visto che è il giocatore che ha segnato di più in serie a ... magari se rocco la buttasse dentro più spesso nn sarebbe male

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ho notato che da quando c'è Mckenna in panca, in powerplay non tiriamo quasi mai dalla blu.
    Giocano facendo girare il disco per smarcare il giocatore davanti porta.
    Mi pare una chiara idea tattica di Steve, ma non è forse il caso di variare questa giocata in certe partite dove in powerplay non segnamo neanche a morire?

    RispondiElimina
  14. Il problema leonardo è che non abbiamo difensori che tirano direttamente e lo stoppano sempre prima di un eventuale tiro così che il portiere vede il tiro partire ed è più dura segnare.Con Kovacevic che ha un buon tiro qualcosa di meglio credo si possa fare.
    CF

    RispondiElimina
  15. se osservate bene le statistiche il powerplay non va male,infatti siamo 4° come % di gool fatti

    RispondiElimina
  16. infatti da quando ha messo anger in prima linea il powerplay funziona e molto bene...il problema è che la seconda linea stenta molto e la terza non fa gioco....

    RispondiElimina
  17. che fanno gioco come anger da noi non ce ne sono...

    RispondiElimina
  18. Bicio e Veggiato devonno svegliare adesso.....I stranieri hanno cominciato di giocare molto bene e fare punti nelle ultime partite....quelli due devonno cominciare di fare gol se gioconno in prime due linea con i stranieri! Se no metti Montferrone o Da Tos almeno loro fanno qualcosa in campo

    RispondiElimina
  19. La seconda linea non c'è...Veggi e Bicio non pattinano, sono lenti...c'è bisogno di un'ala per questa linea...la 3° può anche non far gioco, l'importante è che non si prenda gol, è una linea di contenimento.

    RispondiElimina
  20. ottima osservazione serve un ala per la seconda linea...

    RispondiElimina
  21. Chaulk è da solo, Bicio e Veggiato non ce la fanno piu, andrebbero bene in terza linea, ma nelle prime due proprio non centrano niente..

    RispondiElimina
  22. Non so a Canazei (ma Chaulk ha fatto gol su asist di Anger), ma col Bolzano Anger è stato rimesso in seconda linea proprio per un riequilibrio tra le linee.
    CUVEB

    RispondiElimina