venerdì 21 gennaio 2011

Under 15 Cortina - Alleghe


Fine primo tempo
Alleghe 3 (Riva. Martini, Mazzarol) Cortina 0
Fine secondo tempo Alleghe 3 (Riva) Cortina 0
Fine partita Alleghe batte Cortina 5 a 2 ultimo gol di Broch
Grazie a Patrick Desilvestro per la collaborazione

14 commenti:

  1. Questo Cortina prorio non ne azzecca una con le categorie giovanili, con la A ...... stendiamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
  2. Con lo sconvolgimento dei campionati di quest'anno,caduti in testa alle società all' ultimo momento, in particolare con l'istituzione della categoria U18 e conseguente grande salto fino alla 15 (anzichè U16 come in tutta Europa), la società del Cortina ha deciso di fare dei gruppi ove giocano nella categoria superiore i più giovani e da qui la scelta di fare anche la C 26, dove giocano tanti 1993 che per concomitanza non possono giocare con la U18 e così giù a scalare.
    ESEMPIO: ieri a Cortina con la U15 l' Alleghe ha giocato a 2 linee e mezza (di più non ne avete) e il Cortina gioca sempre a 3 linee con ragazzi del 1998 e 1999. Infatti l' Alleghe può anche vincere tutte le partite di quella categoria, ma non potrà partecipare alle finali Nazionali in quanto squadra incompleta. (2 linee anzichè 3)

    Cara Martina, che sia di nuovo programmazione fatta bene da parte del Cortina o che sia invece manifesta superiorità dell' Alleghe???

    Non è forse vero che anche l' Alleghe quest' anno ha scelto di far giocare a tutta la 18 anche il campionato Under 20 e che per gli stessi motivi di cui sopra siete ultimi??

    Non è forse vero che l' Alleghe non è di nuovo riuscito a fare tutte le categorie (manca la U13) per mancanza di ragazzi.

    Questo per il Cortina sarà un anno di transizione, calcolato a monte e programmando per un futuro migliore, facendo attenzione a pardere per strada meno ragazzi possibile, che diversamente non avrebbero trovato posto da nessuna parte.

    Stai attenta Martina, che alla fine non ci sia davanti all' Alleghe di nuovo il Cortina in quasi tutte le categorie, compresa la serie A (anche se sono pessimista su quest'ultima).

    Cari saluti, Enci

    RispondiElimina
  3. Enci prima di parlare dell' u20 pensa di vincere le partite perchè stasera l'avete presa nel culo

    RispondiElimina
  4. Voi ampezzani avete sempre le scuse pronte, eppure il Vipiteno le vince tutte in Under 18 e ripete il campionato dello scorso anno, voi invece prossimi alla retrocessione. In Under 20 è vero noi ultimi ma voi penultimi e per di più vi abbiamo sconfitto per 3 a 2 prorio oggi
    In Under 15 noi abbiamo solo 12 - 13 giocatori voi un'infinità eppure perdete sistematicamente e non entrate nemmeno nelle squadre che si qualificano.
    Enci morditi la lingua che fai più bella figura e adesso aspettiamo la vostra 18 che come all'andata vi facciamo uscire con la testa bassa.

    RispondiElimina
  5. Martina non spingerti troppo con previsioni che nella fase Play off potrebbero riservarti amare sorprese, rimembra l'esperenza della scorsa stagione con l'Under 18 siete usciti al primo turno, poi miseramente naufragati contro Laives per per la determinazione dei piazzamenti dal 5° all'8° posto per poi concludere pietosamente contro Bolzano, risultato finale ottavi si otto.
    Ritornando a noi in 20 purtroppo non abbiamo molte possibilità, siete stati bravi, ma la matematica non ci condanna voi invece...... e sono sicuro che lotteremo come leoni come abbiamo sempre fatto in tutto il campionato non molleremo.
    Ti auguro solo che le programmazioni societarie restino invariate perchè se solo si dovesse decidere di schierare la squadra al completo anche in 18 allora non so con quanta baldanza e sicurezza tu possa presentarti.

    Ciao Furiarossa

    RispondiElimina
  6. Enci, furiarossa
    non prendeteci per i fondelli con la vostra storia delle programmazioni.
    Ma cosa state programmando una squadra NHL se non considerate le categorie Under 18 e 20 squadre da presentare con i migliori giocatori? Quando mai voi programmerete una squadra per tentare di ottenere il miglior risultato possibile?
    Non mi raccontate che programmate per la serie A perchè sono anni che non inserite giocatori delle giovanili in pianta stabile e poi quanti gocatori maturano, 1 su 100 perciò .....meno storie ragazzi.
    La realtà ampezzana è questa:
    Under 11 sia Pieve+consociata Auronzo fuori dalla fase finale Cortina fuori dalla fase finale.
    Under 13 Auronzo + giocatori Pieve fuori dalla fase finale, Under 13 Pieve+Cortina fuori dalla fase fianle.
    Under 15 fuori dalla fase finale.
    Under 18 arranca in fondo classifica, si qualifica alla fase play off solo grazie al fatto che Varese e Laives non sarebbero nemmeno nelle prime 10 in seconda dvisione altrimenti......
    Under 20 penultima solo un miracolo può farvi qualificare.
    E la famosa programmazione a cosa serve a perdere con tutte le squadre ?
    Ma se avete così tanti giocatori perchè non fate 2 squadre come fanno Merano, Val Pusteria Vipiteno ecc che giocano in 13, 15 e 18 con due formazioni.
    Andate a raccontarla a qualcun altro la favola della programmazione.
    Per furiarossa: desidero un quarto di finale contro di voi è una trasferta vicina e che divertimento se vi cacciamo fuori!!!!!!

    Martina.

    RispondiElimina
  7. Furiarossa fanfarone. Programmate tanto bene che avete perso a tavolino una partita in C26 perchè non vi siete presentati e poi passate anche per vittime del sistema... Avevate una rosa così ampia, con addirittura 4 portieri a roster, e non siete stati in grado di presentarvi in Val Venosta. Programmate, programmate

    RispondiElimina
  8. martina come il solito a fine stagione ti leccherai le ferite................parla..parla.......

    RispondiElimina
  9. Non è vero che non sono andati in Val Venosta. Ci sono andati ma hanno sbagliato strada

    RispondiElimina
  10. cari ENCI e FRENK.. noi siamo sempre e comunque fieri delle nostre giovanili, perche i nostri radazzi giocano sempre con il cuore e danno il massimo per loro stessi e per l' Alleghe. forse per voi non è cosi perquello ci invidiate..
    Forza Civette

    RispondiElimina
  11. Attenzione attenzione,evitiamo per quanto possibile eccessi di tifo,sana competizione si eccessi no.A mio avviso il primo e più importante risultato è il numero di giocatori che giocano,si divertono e proseguono nella "carriera".
    Lo scopo primario delle giovanili dovrebbe essere questo.
    Un minimo di campanilismo e sfottò ci stà,basta non esagerare.... abbiamo una passione in comune e questo dovrebbe unirci sempre e comunque per il bene dei nostri giovani e dello sport.
    Ciao e insistere nelle cose giuste.

    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina