mercoledì 2 marzo 2011

L'angolo di Matt Varissa


Questo è l'angolo di Matt Varissa
grande dottore e tuttologo dell'hockey
Matt arriva da Buffalo e sostituisce lo sfotunato
Frank Savone, deceduto tragicamente, finito in brandelli,
per colpa dello scoppio del suo motoscafo durante una tragica battuta di pesca in Louisiana.

112 commenti:

  1. voglio tanta gente domani per gara 2 del fa.tea.i ragazzi meritano tutta l attenzione del popolo biancorosso,deve essere come per una finale di stunley cup,la passione per chi pratica lo sport più bello del mondo di azione.ultima spiaggia per chi si paga le spese.sirianni,a giugno pronto,dispiace un sacco non vederlo lottare per lo scudo.dovrebbe essere libero da contratto,vedremo.si va verso pochi stranieri ma di qualità,alleghe,ha problemi con lo studio dei suoi giovani,impensabile rinunciare a qualche paisà.auguri per una pronta guarigione siria,ti aspettiamo a..............tartaglione,terza in europa con lugano in copppa campioni femminile,bettarini vincitrice della e.w.h.l. a vienna,speriamo ritornino al capoluogo agordino,compimenti.in lotta per il titolo a garmish la dal prà.a torino l agordo per motivi lavorativi sarà priva delle schettinatrici,toffano e zandegiacomo,difficile pure ci siano le under,campo e scardanzan,impegnate in gara 2 per il titolo zonale della 15 e pronte ad infilarsi la medaglia al collo,ormai presso chè impossibile rivedere le asiaghesi,le bellunesi dovranno arrangiarsi con le poche del pulman.

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Savaris la tua passione merita la coppa STUNLEY!
    Natalino Svarione

    RispondiElimina
  3. savaris una bandiera dell'hochey agordino,ciao

    RispondiElimina
  4. Grande Sava, tienici aggiornati perchè da qui a settembre è lunga, e salutami l'amico Rama, assieme potete rendere meno pesante questa attesa. Tenete vivo l'interesse del popolo biancorosso.

    RispondiElimina
  5. Questa sera tutti allo stadio, la serie c ha bisogno di tutto il nostro tifo. Di Savaris, che dire , prima che sia troppo tardi,bisognerebbe clonarlo. A stasera !

    RispondiElimina
  6. Grande Varissa!
    Vorrei un tuo commento sul possibile arrivo di un nuovo "paisa'" in riva al lago,le statistiche sembrano buone e il prezzo è accessibile,si tratta di Matt Ebasta proveniente dai Crazy Heads
    di Forakolzuk,tu che ne pensi? ti saluto
    Nathaniel Svirgolo

    RispondiElimina
  7. uollette,deve essere stato compagno di mc nel periodo di pittsburg,forse è il colpaccio di una italiana.ringrazio karen per il nuovo post.500 persone al de toni =tanta passione per stasera.vogliamo vincere la la la..............

    RispondiElimina
  8. Si direbbe buona come acquisto
    Grazie a Nathaniel Svirgolo alias Ramazzina?

    RispondiElimina
  9. I "gemelli" norvegesi segnalati da Volpino
    Pi Strak e Pi Fiak sono stati trovati positivi,di conseguenza non arriveranno in riva al lago, cosa ne pensi?
    Nestor Stampella

    RispondiElimina
  10. Savara l'italo canadese(padre veneto,madre di quebec city)Jean-Andrè Manarin 1.90*92kg è svincolato dai Guelph Storm dell'OHL,sarebbe un ottimo difensore che ne dici?è stato draftato al 2 giro dai carolina hurricanes nel 2009
    Jimmy Tortorella

    RispondiElimina
  11. monitorato da kelly,nessun problema se sarà il sostituto di boowman.grandissimi i ragazzi,ora in alto adige,vincere,vogliamo la semi,la merita,per sacrifici e quant altro il team di riserva.sil mannaia dei brutos in f.o.r,a.coi poggioli,come lega ,ad un passo........a parte gli scherzi,oggi sono previste alcune firme degli stranieri in dotazione al club,saltano,bonello e kovackevich con scoville,ormai alla frutta e in odore ,di sì o no,un campionato debole.per saba,è ad asiago per l assegno,deciderà la frachigia vicentina il da farsi e concludendo,il maltese è andato a scalzare nei cuori dei tifosi,la figura di bonito,come peggior player di tutti i tempi.pile azzerate e assenza del sottoscritto ieri sera,col we. mas. ci siamo presi delle ore di riflessione,ma il cuore era con voi,scusateci.

    RispondiElimina
  12. Oltre a Manarin da tenere sotto osservazione
    Alphonse Manera e Jean Zapin
    l'Agente
    Nick Svangarelli

    RispondiElimina
  13. Giusto Nick Svangarelli vedo che hai l'occhio fino,Alphonse Manera classe 87 quest'anno ha giocato in ECHL con i Trenton Devils,un giocatore alla Busillo,che spacca le difese per intenderci.Jean Zapin ottimo classe 90 quest'anno a Belleville Bulls in OHL,un'ala che a detta dei giornalisti d'oltreoceano ottima pattinata e una gran vena realizzativa,i dischi nello slot sono cosa sua, anche se non è tanto alto,cosa che gli ha precluso l'NHL.
    Jimmy Tortorella

    RispondiElimina
  14. ma tortorella che scrive, è quel grande giocatore che è stato?news dall alto adige,la nostra prima linea è data in firma,dai premier,se no ci scappano.a ore mezza squadra sulla carta.marsh,mi sa che dopo la rottura di sirianni,voglia un altro campionato,sarno,lontano.portiere nuovo,facile.

    RispondiElimina
  15. Il Tortorella più famoso è mio fratello John,che ha allenato in NHL per molti anni fino allo scorso anno dove ha allenato i Rangers di NewYork.Io lavoro a Baltimora e mi occupo di import export di purè di patate di ciclamino.
    Jimmy Tortorella

    RispondiElimina
  16. A proposito di occhio lungo..
    da tenere presente
    Francis Trabico centro con grande visione di gioco
    sia a dx che a sx
    l'agente Nestor Sventola

    RispondiElimina
  17. che pieni de matane e voia de menar in giro, ma va ben così, no se pol sempre star la a piander su quel che l'e stat. Bravi almanco ridon an sciant.

    RispondiElimina
  18. 0 tituli per l agordino,in piemonte, le ex giostranti in europa con l agordo,centrano la finale storica,tombola per vicenzi che dovrà salvare la stagione con la finale per il bronzo.nessuna dritta da via lungo lago,a ore.....auguri di pronta guarigione a davare.

    RispondiElimina
  19. Possibile prossimo arrivo in riva al lago,
    terzino che trova casa facilmente,molto apprezzato in Francia,forse un pò lento
    Lou Maka

    L'agente Nicoletto Strambelli

    RispondiElimina
  20. Rumors d'oltreoceano danno in arrivo ad ore il centro PAUL PETTONE,giocatore pesantissimo ma di qualità sopraffina!

    Uno adatto ai veri buongustai che popolano il De Toni.

    RispondiElimina
  21. diamo l ultima da via lungo lago,rocco,potrebbe non sfuttare l italianità,contatto con una lega canadese ad un niente,rientra dalla germania il duo faulckner-bowman,dati in vacanza,loro dovrebbero restare nonostante il taglio stipendi che continua,visti i costi.dennis,lo vogliono tutti,come si vede pure i tifosi,anger è dato di ritorno in svezia,l alleghe potrebbe cercare un paio di buoni oriundi nuovi,ma fortissimi.marsh,non pervenuto.il bronzo agordino passa per s. michele,sabato pomeriggio il team della faoro cerca mezza moneta,per poi sferrare al paese delle mele la prossima settimana, l attacco per riporre in magazzino le borracce e il nastro.poi ci sarà il mondiale della riscossa col blue team.

    RispondiElimina
  22. Quando l'Alleghe aanuncia l'acquisto di un giocatore ascoltate il don del campanile della Chiesa. Se il campanile batte due colpi si tratta sempre di un BI_DON.

    RispondiElimina
  23. In arrivo(per ora dato solo per probabile) dall'università del Texas dove segue una specializzazione in ingegneria petrolifera giovane attaccante di origine libica tale
    Kain El Katif centro definito "di brutto carattere" e spesso sul pancone dei puniti.
    l'agente Saverio Nespolo

    RispondiElimina
  24. Possibile arrivo in riva al lago dalla repubblica Ceka di un difensore molto offensivo e prolifico,
    Ben Tirasek
    L'agente Sandrone Nutelli

    RispondiElimina
  25. Sul mercato si è liberato Ber Sola proveninte dal TIM PAST. Attaccante indigesto a molti portieri!

    Paul Enta

    RispondiElimina
  26. L'italocanadese LUO GANEGA vicino alla firma!

    RispondiElimina
  27. Ho sottomano All Liprendo, un buon portiere che quest'anno ha giocato nella Beer League.
    L'agente, Sara Cinesca.

    RispondiElimina
  28. Devo dire che i nomi che fate sono veramente ottimi,i canadesi Luo Ganega e Tim Past sono 2 ottimi giocatori.....ma.....non sono 2 stelle.Per dirla tutta,loro sono solo il companatico..ci vorrebbe che tornasse a giocare Paul Enta e il trio sarebbe perfetto.Ultima ora tornano di moda gli olandesi Phil Defer e Phil Deram.a ore se non a minuti ne sapremo di più,dagli uffici di via lungolago.
    Jimmy Tortorella

    RispondiElimina
  29. ma avete finito di sparare cazzate ?che razza di blog è questo?siate seri per favore.

    RispondiElimina
  30. Noi siamo seri. Tu impara l'italiano e la punteggiatura. Analfabeta.

    RispondiElimina
  31. Stai tranquillo che quì siamo molto seri,non si spara cazzate e vedrai che in futuro tutte o quasi le nostre notizie avranno un fondo di verità.E poi una cosa,se non vuoi leggere le nostre notizie non fai altro che non guardare l'angolo di matt varissa...mi sembra semplice il discorso se ci arrivi.. :-)
    Mike Abrasione

    RispondiElimina
  32. Siamo talmente seri che non ci prendiamo sul serio,impara un pochino di sana autoironia.

    Saverio Nottolone

    RispondiElimina
  33. Saverio, ma autoironia è una nuova macchina della ristrutturata FIAT?
    E' quella che l' Alleghe darà in uso ai nuovi arrivati?
    ciao da Pochino Serio

    RispondiElimina
  34. rocco blindato a doppio filo dal lago,quindi a ore il premier potrebbe avere la sua firma,boowman,non pervenuto,sarno,dipende dal procuratore.agordo hockey ha mezza medaglia al collo,il gruppo cercherà sabato al detoni di chiudere la contesa alle ore 18.00,è il momento di vedere parecchia gente che tifa per un movimento sempre più bistrattato.finchè le società non si riuniscono tutte,non si sà del punteggio tranferd da attuare,si mira alla qualità ad alleghe.bustreo,pronto a salire in a 1,contro un ex di grido.

    RispondiElimina
  35. si vanno a posizionare alcuni sponsor importanti che portano euro pesanti al bilancio biancorosso,chiaramente non si arriverà alla cifra delle stagioni scorse,ma diciamo che l alleghe potrebbe spendere sì o no,500 mila.inoltre c è il progetto di guadagnare altri 2 u. 20 e scegliere più avanti lo straniero di grido.mc,consideriamolo preso,anche perchè piace a via lungo lago.si domandano i danni a ckaulk,alcuni tifosi si aggrappano a ciò,pensando che la colpa di non aver vinto sia sua,principalmente e il toat x 100 danno colpa agli episodi.di marsch non si vocifera,pare che nel bel paese scienda dalla germania un terzino da 30 punti e faulkcner possa autografare lì.sarno,blindato da cornacchia,potrebbe adeguarsi a tornare.

    RispondiElimina
  36. clamorosa svista della f.i.s.g.h. che porta la coppa del terzo ma non le medaglie.risentite le agordine che giocando una partita impeccabile speravano di indossare il nastro tricolore del podio,è proprio l anno di crisi.contattati i fratelli hainrich,ma sarà dura schiodarli dal vicentino,si va verso le 8 carte straniere o all or più,la scelta di due europei,sarebbero 4 i canadesi ,solo le 3 dissidenti chiedono di più.da come la vedo io,si devono adeguare,come si dice,maggioranza vince.

    RispondiElimina
  37. Possibile arrivo in riva al lago,finlandese di una certa età e con acciacchi vari ma di grande esperienza e basso costo
    Mikka Sano Venavarikosa

    l'agente Sigismondo Nascondo

    RispondiElimina
  38. dice basta fontanive,fabrizio per voce del fratello,dice che si dedicherà al lavoro,può darsi che gettoni con la c,quando ne setirà il bisogno.una finale e lo scudo con la giovanile,grazie tante per tutto......n.d. e non solo.al suo posto il ritorno di nicola potrebbe essere cosa fatta,vediamo le prossime ore.

    RispondiElimina
  39. 9,ma non è ancora chiaro se i nord americani saranno 5.pare che interessi agli azzurri avere forze fresche e esperti,vedi voce oriundi,si spinge per rinnovare in quel campo,uno in meno della scorsa stagione,vale a dire,5o mila euro risparmiati a bilancio.sarno,si le voci le ho sentite anch io del suo comportamento non ortodosso,potrebbe a sto punto l alleghe puntare a carciola che si da in partenza dalla germania.lomanno piace.in queste ore il premier sta vedendo il da farsi,anger ad un passo dall addio,come paventato dovrebbe riaccasarsi in svezia.parrebbe che si punti a ringiovanire la frachigia,abbiamo notato che oltre i 34 è dura arrivare ai play off,ormai il can douwn che aveva dato via lungo lago st per scadere,la squadra è quasi pronta,almeno per metà.faulckner,dura,difficile il rilancio di rossi ma..............

    RispondiElimina
  40. per il torneo di sabato delle vecchie glorie è rimbalzata la voce che a varese e milano giungano da oltre oceano corsi e foglietta,di solito ne arrivano pure altri e se fossero vecchiarelli e de piero......non mancate,la chermesse è di pura qualità.intanto si rincorrono le voci del marcket,a milano si decide se entrare in russia,insieme ad altre franchigie europee.

    RispondiElimina
  41. blindato dal corner,fontanive alberto mette la penna in mano,uno di noi.

    RispondiElimina
  42. carciola non vale il gioco della candela perchè ha già indossato la maglia della germania,lomanno è calato di rendimento,vedremo.....i sisca possono appetire.

    RispondiElimina
  43. problemi alla chiavetta mi hanno messo fuori gioco,ora si possono dare ste notizie biancorosse e cioè che stamane pare ci sia la penna in mano a rocco,si punta a italianizzare il golie e si vuole che la regina prenda sotto il suo tetto faulckner.ecco così il guadagno del recuperato under 20,bez.chi ha cognome in spogliatoio,di solito ha pure il contratto e cioè,fontanive da.,monferrone,de toni m.,lorenzi,veggiato,de biasio.sull aventino restano da tos,lo stesso fontanive ni.che continua a messagiare via lungo lago e ganz.gli juni. della scorsa stagione ci sono.marsh,sposorizzato dal capitano,potrebbe tornare,i nuovi si stanno sceliendo,sperando nella cigliegina di classe che il premier ha l abitudine di regalare ai tifosi.bustreo c è,il mal tolto viene guadagnato con la val d isarco ed è promozione,bowman potrebbe andare là a pattinare,è una delle tante oppzioni,nell agordino non pare più gettonabile.

    RispondiElimina
  44. Savaris,
    tu che sai tutto. E vera la storia della sconfitta 0-5 a tavolino del Pusteria in gara 5 o è un pesce d'aprile?

    CUVEB

    RispondiElimina
  45. La storia sembra proprio vera. Ma ti pare che nel campionato italiano non dovesse accadere un episodio del genere? Sembra che il Brunico abbia messo in panca Nikkila per paura che gli asiaghesi con una carica facessero fuori Stromberg. Per questo, hanno messo in tribuna Hopfgartner, schierato come secondo nelle altre partite, e inserito Nikkila appunto. Ciò è contro le norme, perchè, in campo o in panca, uno dei due portieri deve essere italiano o italo. L'Asiago ha fatto reclamo e, regolamento alla mano, la vittoria è stata data a loro. Ora il Brunico ha fatto controreclamo asserendo d'aver inserito Hopfgartner a referto come terzo portiere. Vero? Falso? Chissà! E se è vero era possibile farlo? Chissà! Vedremo la sentenza. Ma, se questa dovesse essere avversa ai pusteresi cosa accadrà stasera all'Odegar? Fuochi d'artificio! Potrebbe accadere l'impensabile, di tutto e di più o .....forse niente. Perchè, a riflettendoci bene, la cazzata l'han fatta loro. Pusteresi, giocatevi la partita, vincetela e andate alla bella. A quel punto se vincerete sarete doppiamente campioni d'Italia.
    Se perderete la colpa è vostra, o meglio, del Vs. dirigente accompagnatore. Per vincere ci vuole un grande o grandi Sponsor, un grande Presidente, un grande allenatore, dei grandi giocatori e un grande pubblico. Tutte cose che i pusteresi hanno. Ma ci vuole anche un dirigente accompagnatore che conosca il regolamento, che lo sappia leggere e lo sappia interpretare..... e, concludendo, non faccia cazzate come questa.
    CUVEB

    RispondiElimina
  46. vedremo,intanto i tifosi sono neri per la mancata firma del duo rocco,chiesti tanti euro come i punti monopolizzati dal figlio,ultimatum del club o per meno o resti sul mercato,quindi adeguati.stesso trattamento avrà faulckner.potremmo rubare tudin al renon,ma sappiamo che la moglie non lo fà schiodare dall altopiano,forse domanderà di passare italo grazie alla dolce metà.lee,grosso calibro libero dalla del,un pensierino............clarck,l ex ancora pronto a tornare forte dei 3 punti a partita.

    RispondiElimina
  47. Respinto il controricorso del Val Pusteria. Stasera match scudetto per Asiago.
    CUVEB

    RispondiElimina
  48. nei 17 comuni dell altopiano vicentino il leone con san raffaele in groppa azzanna il lupo e per gorza è tricolore ,guidato dall alto dallo zio, dal quale prende il nome il premio ambito nel feltrino.facile rivedere gli hanrich,data la possibilità della coppa continentale e quindi non in riva al lago.possibilità di contatto coi fratelli leeb,liberati in germania.si ringraziano le ragazze del vicentino che finchè hanno potuto,hanno schettinato nell agordino,terzo gradino pure loro.

    RispondiElimina
  49. ritorneranno a caldaro i tranferd hylden e nichol.da via lungo lago nessun fax,si deduce che la diatriba rocco non sia sul rettilineo finale,intanto, si libera scalzo,dato che a manahaim ci sarà un profondo rinnovo contratti.signoretti,ancora svizzero,a zurigo si stà bene,anche nel farm.da rugna,incidentata al mondiale,fine dei sogni per la lamonese che salutiamo augurandole di tornare a schettinare presto,intanto oggi l italia cerca di incasellare punti con le scadinave,cosa non riuscita con le gallette ieri all esordio.

    RispondiElimina
  50. Possibile arrivo in riva al grande lago,o in alternativa sull'altipiano dei 17 comuni,
    centro/ala ma anche terzino difensivo/offensivo
    Felice Esagerato detto "nasone" o pinocchio
    capace di tutto,così dichiara,e meglio.
    l'agente Nantas Salvataggio

    RispondiElimina
  51. il ritorno del compagno di merende bilotto,finalmente ha il passaporto campano e un contatto col presidente e il già giostrante assieme mcke.potrebbe dare a via lungo lago la firma,nonostante il calo punti di queste ore.rocco,settimana decisiva,poco lontani i 2.battere la regina per il prestigio,in goal l agordina zandegiacomo,assist capitan de rocco,domenica per non accusare l ultimo posto.

    RispondiElimina
  52. bilotto...rocco..., insomma squadra di merda anche il prossimo anno!

    RispondiElimina
  53. come ti permetti somaro,io ho dato una possibile firma che ha incasellato punti a biseffe nell agordino ,qualificati ignorante.

    RispondiElimina
  54. io ritengo Bilotto e Rocco due giocatori del cavolo. Infatti Bilotto ha smesso di giocare perche nessuno lo voleva..e Rocco piu che ad Alleghe non puo giocare, nessuno lo vuole. Quindi se li prendono squadra di m... anche il prox anno, altro che ignorante

    RispondiElimina
  55. Bilotto e Rocco sono rispettivamente il miglior terzino straniero e il miglior Italocanadese schierati dall'Alleghe negli ultimi dieci anni. Non lo dico per spirito contraddittorio, ma perchè realmente lo penso.
    Savaris, continua a darci le tue notizie e non ti curar di color che, se si dedicassero all'ippica, sarebbero una iattura anche per i cavalli.
    CUVEB

    RispondiElimina
  56. Se giudicate Rocco un cattivo giocatore siete degli ignoranti in fatto di hockey. Bilotto è stato un ottimo terzino, non è vero che l'anno scorso era fermo e comunque un giocatore che non è vecchio e ha inanellato molte presenze in Ahl non un campionato qualunque. Detto questo io non lo prenderei più, le minestre riscaldate non mi piacciono ma Rocco sì eccome se lo rivorrei.

    RispondiElimina
  57. esatto chaulck insegna che non sempre i ritorni fanno bene a via lungo lago,vediamo se un colpo parte da toronto già oggi,si valutano tutti gli aspetti per non incappare nei soliti giocatori che mancano al tiro dalla blu,specialmente in superiorità,andicap di stagione.

    RispondiElimina
  58. Bilotto l'anno scorso ha giocato la bellezza di 3 partite in una lega di scapoli-ammogliati. Rocco quest'anno ha segnato la bellezza di 9 gol in 39 partite..se lui è l'italo piu forte degli ultimi 10 anni pensa gli altri arrivati in riva al lago in questi anni quanto scarsi erano..
    Confrontate Rocco con Adam Heinrich, Michael Heinrich, Vigilante, Ulmer, Borelli, Intranuovo e vedrete perche l'Asiago ha vinto 2 scudetti negli ultimi 2 anni e perchè l'Alleghe sono 4 anni che fa pena!

    RispondiElimina
  59. Non puoi paragonare Rocco a Henrich stiamo parlabndo di italo, vai a vederti il pirmo anno e anche in parte il secondo di Borrelli e poi dimmi quale diffrenza c'è con Rocco che quest'anno ha segnato sì poco ma ha giocato anche in terza linea e comunque ha dispensato quasi 40 assist. Caro mio di hockey non capisci proprio una minchia

    RispondiElimina
  60. no siete voi che ne capite, voi che osannate Rocco e Bowman.., e l'anno scorso Pagliero, per non parlare di McKenna che con in porta il miglior portiere del campionato è riuscito ad avere la peggior difesa, si si voi ne capite. Che me ne frega se Rocco è Italo, anche Vigilante e Borelli lo sono.Ah e la cosa peggiore è che il tanto osannato Rocco prendeva gli stessi soldi dei vari Heinrich e compagnia. Contenti voi, contenti tutti si diceva una volta. Io invece sono stufo di vedere stranieri scarsi (Rocco, Bowman, Kovacevic, Brown, Pagliero, Tornqvist, Lutz,) e di vedere la squadra nei bassifondi della classifica.

    RispondiElimina
  61. bowman è fuori,non merita la conferma,io sono 35 anni che soffro ma devi capire che il mercato del dopo bosman è difficile per vari motivi.ad alleghe si sno cercati giocatori del livello dei nostri o appena più competitivi.vigilante non è passaportato,come sarno.

    RispondiElimina
  62. Ma voi siete fuori di testa!!! Rocco è richiestissimo non solo ad Alleghe ma anche in altre squadre eccome! Al contrario dei vari Heinrich, Vigilante ecc Rocco ha SOLO 23 anni, ha giocato per gran parte della stagione in TERZA linea, insomma con dei maghi dell'hockey, e ha fatto un sacco di assist! Sara' generoso?! Ma, forse messo in linea con Mac (che non faceva altro che aspettare i suoi assist) ha dato la metà di quanto potrebbe. Ma si a questo punto conviene anche a lui andare fuori dai coglioni, finchè c'è gente che non lo sa sfruttare.. se avesse giocato in un altra squadra avrebbe fatto il doppio dei punti. Meditate gente prima di parlare..

    RispondiElimina
  63. Savaris,
    non capisco perchè Bowman non meriti la riconferma. E' stato il miglior terzino di quest'anno, l'unico che in Power Play portava dentro il disco, che dava l'anima. Non è un fenomeno ma va rispettato. Perchè dire che non merita la conferma? Perchè?
    CUVEB

    RispondiElimina
  64. io un bilotto in forma lo rivorrei come anche rocco,comunque se e' vero che rocco viene pagato come gli heinrich che gli sono superiori e' un po' troppo,il problema e' costruire la squadra con intelligenza,con rocco in squadra bisogna prendere tre attaccanti da 20-25 reti a campionato,quest'anno come detto molte volte lo sbaglio e' stato prendere insieme chaulk ed anger anche loro giocatori da molti assist e pochi goal.
    se prendi bilotto devi mettergli a fianco un difensore concreto e preciso che lo copra nelle sue incursioni offensive,con un tiro forte dalla blu,caratteristica che bilotto non ha anche se ha segnato molte reti con il suo tiro di polso molto preciso,ripeto l'importante e' non prendere doppioni ma giocatori che si completino a vicenda

    RispondiElimina
  65. VALUTO SCALZO O CHI PER LUI,MOLTO PIù FORTE,TUTTO Là,CORSI FIGLIO è INVECE PRONTO,LA NOTIZIA CHE PAPà JIM VENISSE AD ALLEGHE ERA IN FAFORE DEL PRIMO.

    RispondiElimina
  66. Bisogna analizzare benela syagione però!!!una domanda:chi aveva il portiere scarso quest'anno?è vero che siamo stati una delle peggior difese,ma forse quell'anonimo nn si ricorda dell'infortunio di Dennis e in quelle partite sono stati presi molti goal(10 a Bz 6 a Valpe...)e si è iniziata la stagione con un'altro goalie il che vorrà dire qlc se si è preso Adam dopo forse nn si rieneva all'altezza...e anche li si sono presi qualche goal di troppo.Ricordo solo la partita persa ad Asiago 8-6 dove la squadra da quando è arrivato Adam ha preso qualche goal di troppo ma cmq se ne erano fatti 6 hai futuri scudettati...il problema forse come scritto qui sopra era la cronica difficoltà a fare goal.Poi scusate visti gli stranieri di Bz,Asiago e Brunico chi dei nostri era di quel livello?Il solo Dennis!Non mi si paragoni un Mac o Rocco a vari Heinrich Fretter Di Casmirro Jensen Ulmer Intranuovo Desmet etc...
    Sbaglio forse?Fare un buon spendendo bene i soldi e prendere giocatori di livello allora si può fare una buona stagione...nn pagare discreti giocatori come i ragazzi citati sopra.

    RispondiElimina
  67. Hai ragione sul fatto dei portieri, ma con Dennis in porta non si possono prendere tanti gol come è successo. la fase difensiva dell'Alleghe è la peggiore del campionato, e da che mondo e mondo è l'allenatore che deve sistemare queste cose. Perfetto il paragone dei nostri stranieri con quelli delle squadre piu forti.., l'Asiago ha portato in Italia negli ultimi anni: Bellissimo e noi Pagliero, loro Plastino e noi Bowman e Giallonardo, loro i fratelli Heinrich e noi Hay Brown Sutter ecc... e il problema principale è che noi come detto sopra paghiamo i vari Rocco, Bowman, Faulkner come le altre squadre pagano Plastino, De marchi, Di casmirro, Ulmer ecc..

    RispondiElimina
  68. Anonimo delle 13:29, hai scritto:

    "e il problema principale è che noi come detto sopra paghiamo i vari Rocco, Bowman, Faulkner come le altre squadre pagano Plastino, De marchi, Di casmirro, Ulmer"

    Questo sarebbe il problema principale? Di chi, tuo o del Presidente Rossi?

    Di casimiro sarebbe migliore di Faulkner? De Marchi di Rocco?

    Non è che a parti invertite tu avresti fatto le stesse identiche considerazioni?

    CUVEB

    RispondiElimina
  69. si l Alleghe è una squadra che spende, smettiamola di nasconderci dietro ad un dito. Purtroppo per noi spende male. Iob piu di 30 mila euro per un mese, Sarno piu di 20 mila per un mese.., spese folli per trattenere un giocatore mediocre come Bilotto e chi piu ne ha piu ne metta.
    Ti porto dei dati:
    DeMarchi 200 partite in AHL, Bowman? 0
    Di Casmirro 400 partite in AHL, Faulkner 9
    Ulmer 308 partite in AHL, 54 partite nella prima lega finlandese, 56 in DEL, e una stagione in Austria, Rocco????
    Quindi capisci che pagare gli stessi soldi i giocatori messi a confronto è assurdo...!!!!

    RispondiElimina
  70. Qualche ragione ce l'hai. Ma, nel tuo ragionamento saresti stato più convincente se non avessi "dimenticato" di citare Bellissimo. Visto che l'avevi nominato e messo assieme agli altri, ora dicci per favore anche quante partite aveva giocato in AHL, DEL, ecc. ecc. Poi, visto che ci sei, ricordaci anche quante partite aveva giocato Hay (altro del tuo pacchetto), non in AHL o in DEL ma in NHL. Dai, non fare di tutta l'erba un fascio, non mescolare le viole con le ortiche.
    Averne tanti di Rocco, Bowman, Faulkner. Non son certo loro la causa dei nostri insuccessi.
    Di scarsi, ma proprio scarsi ce n'erano anche quest'anno, tanti! Parliamo di quelli invece di criticare i pochi che andrebbero riconfermati.
    CUVEB

    RispondiElimina
  71. Certo Hay aveva giocato tante partite in NHL ma l'anno prima di essere portato ad Alleghe dal mago Kelly giocava niente di meno che in TERZA lega svedese.. L'Asiago ha vinto lo scudetto, prendi uno ad uno i loro stranieri e paragonali ai vari Rocco, Bowman, Kovacevic ecc..be ti rendererai conto che gli stranieri dell'Asiago sono di un altro pianeta rispetto ai nostri.
    Non ho citato Bellissimo semplicemente perche ad Alleghe c'è un certo Dennis forse anche meglio del portiere dell'Asiago. Però sul fatto che negli ultimi 3-4 anni l'Alleghe ha speso tanto e male non puoi non darmi ragione!!!

    RispondiElimina
  72. Guarda, tu sai quanto ha speso l'Alleghe e quanto hanno speso gli altri. Se lo sai e lo dici con tanta certezza vuol dire che, o hai in mano il portafoglio e i conti bancari del Presidente Rossi e degli altri presidenti o, come fanno tanti, "ascolti e spari" le tante frottole che si sentono in giro. Non credo che a Rossi piaccia sperperare i propri denari e non credo nemmeno che sia proprio l'incompetente che parrebbe dalle tue conclusioni. Si, qualche ragione certamente ce l'hai, qualche soldo forse l'ha buttato, MA RINGRAZIAMOLO il nostro Presidente, senza il quale probabilmente dovremmo chiudere baracca e burattini. Ciao, notte
    CUVEB

    RispondiElimina
  73. anonimo delle 22,10 sei un grande.....vorrei conoscerti, sei uno dei pochi che scrive su questo sito e non spara cazzate!Spero le tue righe le legga pure il presidente e ne prenda atto....poi paga lui,quindi noi possiamo dire quello che vogliamo tanto è dimostrato ch non influenziamo nessuno!Forza Civette anche se abbiamo sempre qualche cosa da dire vi vogliamo bene!

    RispondiElimina
  74. certo, il presidente non bisogna altro che ringraziarlo, ma allo stesso tempo non si possono chiudere gli occhi sui tanti errori fatti negli ultimi anni. Credo Rossi si sia fidato delle persone sbagliate, il solo Kelly ha portato ad Alleghe Pagliero, Giallonardo, Sutter e Hay..direi un po troppo per continuare a fidarsi!!!!!

    RispondiElimina
  75. non so' ma da radio scarpa.......penso il tanto amato Kelly sia tuttora stipendiato, mi auguro di no,ma ad Alleghe puo' succedere questo ed altro..ciao anonimo ci vediamo alla Caminada alle 11.30 x l'aperitivo,io ci sarò! E ricordati sempre FORZA CIVETTE e graze ROSSI di esistere!

    RispondiElimina
  76. http://www.hockeyok.it/

    RispondiElimina
  77. E andiamo, diamo del deficiente anche a Kelly, mi sa che c'è troppa gente che crede di sapere. Kelly è stato ed è prima di tutto un grande uomo, poi un profondo conoscitore di hockey e ha capito che ad Alleghe è al momento difficile costruire qualcosa. Perchè? Perchè i givoani sono troppo giovani e non sono pronti per la serie a i vecchi, non ce la fanno più e sono pure convinti di essere forti non avendo vinto mai un cazzo. In precedenza si parlava di difesa scadente nonostante Dennis, ricordo che la prima difesa parte dagli attaccanti e se giocatori come veggiato e Bicio senza nulla togliere loro per carità ma su un metro ne beccano tre dagli avversari non difendendo non li puoi mettere nelle prime linee, crei un buco incredibile. se poi li piazzi in terza si offendono e non rendono e questo Kelly l'aveva capito molto prima di tutti. E allora che fare? Un bel dilemma. Io penso innanzitutto creare una società che non c'è. Rossi che è un signore e non finirò mai di ringraqziare o sta di più in alleghe o si prende una persopna di fiducia. Deve esistere un direttore sportivo che abbia mansioni di direttore sportivo e non sia messo li a fare la bella statuina. Poi bisogna un po' seguire l'esempio dell'Asiago è giunto il momento di ridimensionarsi, di prender qualche givoane italo accanto a quelli nostriani da inserire pian piano, e qualche buon straniero. fare un programma pluriennale altrimenti si fanno i campionati come quelli degli ultimi anni. E attendere che qualcuno dei sedicenni, diciasettenni cresca, sperando sia di buon livello. Altre soluzioni non ne vedo. certo se si è deciso di ripartire da Dennis bisogna creare un gruppo compatto, quello che Alleghe non è stato o riesce a esserlo solo a tratti.

    RispondiElimina
  78. Scusa, ma perchè le definisci cazzate??? secondo me quanto detto non fa una piega.

    RispondiElimina
  79. Pienamente d'accordo, se si vogliono vedere altre cose, allora è meglio girarsi dall'altra parte e non guardare la realtà che c'è davanti agli occhi di tutti.D'accordo con anonimo delle 15..22.Con questo non si vuole attribuire colpe a nessuno, ma non si può far finta che tutto magari è come ai tempi della semifinale con il Milano,lì è stato il capolinea di una certa generazione e purtroppo dietro c'era un buco non ancora colmato.

    RispondiElimina
  80. anonimo delle 15.22 ma cosa dici non penso che abbiamo la peggior difesa x colpa di bicio e veggiato,anche se sostieni che loro sono vecchi ce ne sono altri 15 che possono correre e difendere,cmq bicio ha smesso e sono sicuro che a meta' stagione ci ritroveremo a rimpiangerlo come è successo con lino.visto che kelly aveva visto lungo quest'anno mckenna ha messo bicio in terza e da tos in seconda e senza nulla togliere a lui cosa ha fatto?0 gol!tu puoi girarti dall'altra parte o meno ma gli unici in alleghe che possono giocare nelle prime 2 linee sono nicola bicio e veggiato,e d'italiani nelle altre squadre che giocano nelle prime due linee saranno forse 5 o 6 in tutto,questa è la realta'che ti piacia o no

    RispondiElimina
  81. Anonimo delle 18:34
    condivido molto di quel che dici, e, di conseguenza poco di quel che ha detto l'anonimo delle 15:22. Ma, Manuel De Toni, l'hai dimenticato o volutamente omesso? Perchè, con Nicola, Manuel, a mio parere è uno straniero in più. Poi, ormai, specie con MKenna, rassegnamoci alle tre linee continue. Quindi se le linee sono tre (non due), nelle tre linee Manuel Da Tos e Alby possono tranquillamente essere inseriti a tempo pieno. A mio parere, non sono stati gli italiani che giocavano o Anger, Rocco, Mac, Dennis e anche Bowman i problemi di questo Alleghe. I problemi sono stati: Marsh, Scoville, Kovacevic, Bonello. Io, i cambiamenti, comincerei a farli partendo da lì.

    CUVEB

    RispondiElimina
  82. cuveb manuel l'ho volutamente omesso non perchè non possa giocare nelle prime 2 linee anzi, ma perchè se lo spostiamo dalla terza chi è che me la tiene in piedi

    RispondiElimina
  83. si fanno sempre paragoni che non esistono,il perchè i giocatori delle altre franchigie,sono più cari,però per esempio fretter,si è perso,altri,vedi il canadese dell inghippo con il farm t. caldaro del pusteria,avrebbe dovuto giocare una partita là ma non mi risulta che sia successso,ecco i 2 non hanno giocato che chi sà play,morale della favola,kelly micke lavora a giocatore,come consulente,ma ripeto ad alleghe è dura integrarsi, con conseguenza che in campo poi combini guai e piovendoti fischi non è che si migliora.per voce del premier il soottoscritto non farà più nomi senza che questi abbia la pennna in mano.

    RispondiElimina
  84. Quindi basta che qualsiasi giocatore abbia una penna in mano?se io mi sto compilando il 730 con una bic in mano potrei essere menzionato come nuovo giocatore dell'alleghe?beeelllloooooo....
    Jonny Tortorella

    RispondiElimina
  85. ritimbrano ad egna gli oriundi,perna e donati,non si fanno scappare nemmmeno pellettier,potrebbe adesso essere la volta di via lungo lago.aspettiamo sviluppi da toronto.

    RispondiElimina
  86. A proposito di Rocco che doveva firmare da un momento all'altro......Stai attento Vince di non fare la fine di Billotto,sei un buon giocatore,serio e professionale in campo e fuori,non però un fenomeno,quindi.....Attenzione che chi troppo vuole nulla stringe!

    RispondiElimina
  87. Pat Cannone
    http://www.eliteprospects.com/player.php?player=15071

    RispondiElimina
  88. donati oriundo di Varese..ahahhaha

    RispondiElimina
  89. possiede il passaporto svizzero.

    RispondiElimina
  90. scalzo scieglie i dobloni svizzeri,correndo dietro a rocco ci siamo giocati un fortissimo paisà,molto costoso.

    RispondiElimina
  91. Scalzo al massimo in Italia puà andare a Bolzano e basta.
    Jonny Tortorella

    RispondiElimina
  92. uno come scalzo prendera sui 100 mila euro, figurati se viene in Italia, ad Alleghe poi....:-)

    RispondiElimina
  93. gladiatore bortolussi va a vincere nella da tempo sua aosta la c regionale,complimenti all ex e ci devi sempre la spiegazione del gesto a milano.ciao risio e qualche volta se passi ad agordo c è il bicchiere pronto.non ne possiamo più dell aspettare notizie dal canadà,lo stress del firmo o no mi stà divorando e i nuovi terzini,lontani.....

    RispondiElimina
  94. Bhe il gladiatore Bortolussi si è sempre fatto amare dai suoi ex tifosi,prima quando era a milano come dici te e poi quando era ad asiago verso i tifosi meneghini.Diciamo che probabilmente Chitarra,Busillo,Vani per dirne tre erano altri tipi di uomini..non certo uomini alla Bortolussi...
    Jonny Tortorella

    RispondiElimina
  95. Savaris sei un grande!.....non solo appassionato di hockey,ma prova a pensarci bene.. un italiano come Bortolussi al suo tempo, e forse pure ora potrebbe andare bene ad una società come Alleghe anche in altre veci,invece dopo 73 anni di hockey la società non ha ancora capito quante pedine si è lasciata andare via lasciandonsi influenzare da certi consiglieri padroni,quindi noi come già detto possiamo solo ascoltare!Non compreso ROSSI, speriamo solo che continui la sua presidenza,altrimenti sono cazzi!

    RispondiElimina
  96. da rugna e lamon tricolore,penso che la nostra ex si sia meritata l avvicinamento della stella altoatesina,se pure incidentata.agordofeltre,si vocifera ciò in queste ore,vedremo.se fai la partita perfetta,non sempre concretizzi la miriade di tiri,ecco così che andiamo a esaltare il golie andaluso,tra poco l olanda in diretta.i nostri bene,chi vince e non subisce goal ............

    RispondiElimina
  97. tartaglione,agnese riconfermata in svizzera,intanto è argenteria di oro zecchino la timbratura con la regina di tormen,un mondiale che ci rammarica,solo per quei 3 errori con i padroni di casa che ci sono costati l oro. souza-scandellaaaa 2-0 e manca in gabbia il nostro ex grooneenveld,relegato al pancone.tem. real.

    RispondiElimina
  98. willy asviris,greco-usa del wuaiomingh va a sostituire varissa,rinchiuso per problemi di salute in un nosocomio per malattie mentali nel masssachusett.per i web se mi preparate l introduzione nuova per cortesia,grazie mille.olanda che accorcia 2-1.t. re.fin.prim. tem.

    RispondiElimina
  99. l olanda pareggia t. real.2-2 e sono 100 pos.

    RispondiElimina
  100. iannone e siamo 3-2.t. re.

    RispondiElimina
  101. andata 3-2, migliore ansoldi.

    RispondiElimina
  102. Non è la nostra Corea,dentisti non pervenuti,primo set agli azzurri e ora i magiari dove i nostri ex ,leggi Russia,hanno schettinato,indimenticabile ritrovare lvov a budapest da parte del gruppo agordino negli anni novanta.regalo nell uovo di Pasqua,mi piacerebbe trovare il bistrattato whatson,troppo criticato dagli organi di stampa,un busillo della situazione,cioè lo scavatore degli angoli,dove si viene caricati con qualsiasi mezzo.dobbiamo essere zsuper......

    RispondiElimina
  103. Savaris hai il nuovo post

    come meai non scrivi li?

    non ti piace?

    se devo cambiare qualcosa fammelo sapere
    ciao Karen

    RispondiElimina
  104. grazie karen,tutto a posto.volevo solo ultimare lo spazio.i nostri tornano con medaglia altisonante,come previsto,è stata dura ma il continente torna a essere azzurro.ora le prossime ore aprono le strade ai colpi del marcket,l alleghe vuole avere i centri non molto pesanti ma velocissimi ad insaccare.ganz c è,dovendo lavorare in zona e pure da tos,nella medesima posizione,mancano gli a.h.l. della difesa,quelli si cercano con doti particolari e giovani.fontanive, nicola,potrebbe decidere di tornare visti i problemi che lo affliggono.

    RispondiElimina
  105. scusa di che problemi parli????

    RispondiElimina
  106. Ho visto in tv tutte le partite dell'Italia e mi pare che fontanive abbia sempre giocato regolarmente problemi personali?

    RispondiElimina
  107. Esatto, giocato e anche molto bene!!!

    RispondiElimina
  108. ragazzi a me piace nicola però se diciamo che ha gicato bene siamo troppo di parte,se torna io spero che giochi un po meglio ci cosi,forse il mitico savaris intendeva i problemi di pubalgia che l'hanno tenuto lontano dal ghiaccio per diverso tempo

    RispondiElimina
  109. sì,i soliti,non solo la pubalgia,la schiena e l amore per l ambiente.

    RispondiElimina
  110. mai sentito che Nicola abbia problemi di schiena, quest'anno è stato fuori un mese per la pubalgia. Comunque anche a me Nicola è piaciuto, dal mio punto di vista uno dei migliori (come sempre), il suo problema e se lo porta dietro da sempre è che fa fatica a fare gol, ma io i giocatori non li giudico SOLO dalle statistiche.

    RispondiElimina