domenica 27 marzo 2011

under 18 Alleghe - Cortina

Fine primo tempo
Alleghe 2 ( Lovat Olaf, Meneghetti Patrick)

Cortina 1


Fine secondo tempo

Alleghe 4 ( Davide Testori, Soel Costantin)

Cortina 2


Partita finita Alleghe batte Cortina 6 a 2

ultimi due gol di Fontanive Enrico e Benvegnù Giovanni

Bravi ragazzi

9 commenti:

  1. Ciao Enci, ti siamo piaciuti ? Il tuo proramma cosa prevede per la prossima stagione ??? Quest'anno K.O. con tutte le categorie e il prossimo state attenti che con così tante programmazioni non vada a finire che retrocediate!!!
    Goditi i colori frastagliati delle tofane quando torna il sole perchè dense nubi si annnidano per la prossima stagione !!!!
    Io ho azzeccato tutti ipronostici, Alleghe sempre avanti a Cortina, ieri, oggi e domani.
    Ciao, Ciao e sogni d'oro, Martina.

    RispondiElimina
  2. negli ultimi cinque anni i ragazzi del 92 93 94 95 96 del cortina e del pieve hanno vinto un campionato nazionale u12(medaglia d'oro),un campionato u17 seconda divisione (medaglia d'oro),un secondo posto nel campionato u17 prima divisione (medaglia d'argento)e voi?..............cara martina la tua e'una magra consolazione se sei contenta di essere arrivata davanti al cortina (finale 5/6 posto)voi non sapete neanche che profumo ha una medaglia(negli ultimi anni).i sogni d'oro(riferito ad enci)sono i tuoi,noi due medaglie d'oro ed une d'argento le abbiamo gia in tasca non ci serve sognare...........ha ha ha ha ha ha

    RispondiElimina
  3. per favore mi dici gli anni che hanno vinto ste cose?
    Campionato under 12 che anno?
    17 seconda divisione conta poco
    17 prima divisione medaglia d'argento ma quando che anno?

    anche la 19 nostra ha vinto lo scudetto anni fa
    ma quello se vuoi te lo dimostro con prove

    ma tu dimmi gli anni che sono proprio curioso
    ahahah

    RispondiElimina
  4. 2006/07 la 12 2008/09 la 17 seconda divisione 2009/10 prima divisione .io volevo solo rispondere a martina la"sapientona".

    RispondiElimina
  5. Atualità: anno stagione 2010/2011 Alleghe sempre avanti a Cortina tutto il campionato, il Cortina dei Vice Campioni d'italia, poi sonoramente suonati per il 5° e 6° posto così dice la legge del ghiaccio. Futuro: per voi non lo vedo così roseo se quelli che hanno giocato ad alleghe erano i Campioni d'Italia Under 12 2006/2007 sono proprio ben poca cosa, o avete ancora fatto esperimenti per il futuro e ci volete sorprendere con i vostri soliti annunci di effetti speciali per il prossimo anno?
    l'anno scorso cu, cu cu, lo scudetto non c'è più, quest'anno dietro in tutte le categorie!

    Che goduria che goduria ampezzani, vi fa male la bile ?

    Ciao Ciao Martina

    RispondiElimina
  6. Se non sbaglio 206/07 la dodici era Pieve di Cadore e Alleghe insieme..........
    e hanno vinto il campionato non gli italiani...........
    vincere la seconda divisione è nulla si diventa campioni d'Italia vincendo la prima divisione.
    Il secondo posto in prima divisione non so devo vedere ma non credo.............

    E poi credetemi l'importante è partire almeno con 25 ragazzi in under 9 tutto il resto sono cavolate, se in 9 o 11 o 8 o 10 quello che sarà non si ha un folto gruppo di ragazzini ai quali insegnare a pattinare e giocare e sopratutto far amare quello che fanno, più avanti non ci saranno le varie under. Dunque poche polemiche e invece cominciate tutti a reclutare nuove leve e non guardate sempre i vostri figliiiiiii!!!!!!!! Fnitela guardatatevi in giro aprite la mente!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MARTINAAAAAAAA FAI RECLUTAMENTOOOOOOOO ALLEGHE HA BISOGNO DI NUOVE LEVE!

    RispondiElimina
  7. Caro anonimo se tutti facessero la propaganda che faccio io per l'hockey quasto sarebbe il primo sport della provincia. Poi è vero l'Hockey Pieve ha vinto il campionato Italiano Under 12 nella stagione 2006/2007 ma era slo una formazione di ragazzi grandi e grossi che non sapevano nemmeno pattinare ed infatti si sono sciolti come neve al sole, oggi esiste solo un certo LACEDELLI Riccardo unico vero giocatore di hockey di quella squadra. Per quanto riguarda L'under 18 Cortina è altrettanto vero che l'anno scorso è arrivata 2^ in prima divisione, perdendo gara tre in casa con il Vipiteno. Caro anonimo noi abbiamo avuto una stagione ricca di infortunii e nonostante tutto siamo arrivati davanti al Cortina che ad onor del vero si è suicidata non facendo giocare i migliori giocatori nella categoria under 18, risultato: perdente in tutte le categorie dalla C.26 alla 20 alla 18 e a scendere ha coinvolto tutte le altre categorie, altro che programmazione come dice l'amico ENCI, questa è programmazione per perdere. Noi il prossimo anno siamo più che competitivi sia in Under 20 che in 18, Cortina credo proprio che patirà le pene dell'inferno se si salva è miracolata. Noi abbiamo lavorato bene con tutte la categorie giovanili e speriamo di reclutare più ragazzi possibile ma Alleghe ha solo 1.000 abitanti e non è facile. Cortina invece si avvale della forza di Pieve insieme fanno più di 10.000 abitanti senza contare i paesetti limitofi, vedi tu !
    Noi comunque annata felice siamo stati bravi ed il prossimo anno sono sicura miglioreremo.
    Martina

    RispondiElimina
  8. alleghe ha solo 1000 abitanti? sara'vero, ma con agordo,falcade,canale,tutta la valle agordina,feltre,e zoldo penso siano un po di piu'.a proposito di zoldo mi sembra che siano stati i giocatori che questa stagione hanno giocato meglio.non so se i zoldani siano tesserati con voi,conosciendo i meneghetti non penso che siano cosi sprovveduti da cedere i suoi tesserati................ne vedremo delle belle

    RispondiElimina