lunedì 18 aprile 2011

L'Angolo di Willy Asviris


Questo angolo è riservato al nuovo hockeyologo Willy Asviris

Greco, neutralizzato americano dello stato del Wyoming.

Willy sostituisce Varissa. Minato da gravi problemi di salute,

E ora rinchiuso in un manicomio nel

Massachusetts

A Willy auguriamo Buon Lavoro.

167 commenti:

  1. Concordo con Karen, caro Willy i tuoi predecessori si attivavano molto di più.
    La gente ha fame di notizie e tu ora sei l'unico che può fornircele anche se di seconda mano. Arrivare in queste condizioni fino a settembre potrebbe essere deleterio per l'esercito biancorosso.
    Forza Asviris fatti sentire che è anche un piacere.

    RispondiElimina
  2. nella tua nuova incarnazione greco-americana rivelaci quali sono le novità che bollono nel pentolone n'zunaia...o sommo poeta Asviris(l'anagramma è pure sbagliato era asvaris...)illuminaci!

    RispondiElimina
  3. solo una voce,pare che pittis,voglia l aria del lago,nient altro,abbiate pazienza qualche giorno e saprete.

    RispondiElimina
  4. il paese delle mele rinnova al suo casco d oro il contratto,cambell.

    RispondiElimina
  5. edwartshon e tudin in nazionale italiana a breve,del secondo si sapeva,ma il primo mi fà cascare dalle nuvole,adesso controllo i passaporti e vedo se ci sono già novità.del lago niente novità.snervante l attesa.

    RispondiElimina
  6. tudi ha sposato una di Renon e quindi diventa cittadino italiano!

    RispondiElimina
  7. Mi sai dire se posso seguire i mondiali del gruppo A alla TV, grazie.

    RispondiElimina
  8. http://www.hockeytime.net/2011/04/28/la-rai-presente-anche-ai-mondiali-di-top-division/

    http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=icehockey

    RispondiElimina
  9. allora,si aspetta maggio per aquisti,il perchè, i procuratori a pasqua chiedevano molto,adesso ogni mese devono rassegnarsi ad un marcket in linea crisi e potrebbe scapparci il terzino.de toni, renato,in tempo di rinforzi alla domanda,chi viene risponderebbe:phill aucher,batch corry,jhon phonola e bill cassidy,guarda caso nel 90 mi aveva anticipato,senza volerlo dell arrivo proprio del fantastico bruce,poi campione.poi i paisà tossola,casertelli,marghera e monte,quest ultimo perchè il barcaiolo giovanni,parlava della località siciliana montelepre con un accento di lì,ora vogliamo pure ricordalo, perchè è da un pò che non c è più,ma quanta bontà sugli spalti per il nani e pure sportività dello stesso.l agordo cerca un paio di pedine che facciano la differenza per tornare a fregiarsi dello scudo e guida tecnica,forse nuova,intanto milano c è ,dato il numero,oltre la rosa delle 20 e 5.da valutare il roster delle vicentine per essere le 6 sorelle,vedremo.

    RispondiElimina
  10. c è una dritta per un calante svedese,23 anni, è dato in italia ed è difensore,tale bergman,che sia il secondo colpo in totale lo sapremo presto.

    RispondiElimina
  11. penna in mano x i fantastici 4 dell altopiano vicentino e sono borrelli,m.henrich,ulmer e vigilante,quest ultimo ancora sprovvisto del passaporto italiano.la notizia la dà solo hokin.

    RispondiElimina
  12. gara 2 per il ferrara dell ex ciprian,già allenatore all agordo e gli alleghesi,ora pattuglia,cercheranno di andare a pareggiare le sorti in semifinale scudetto in line.scalzo gioca con l acero,si vocifera che i 2 punti di ieri,abbia sparato la stessa cifra di sarno per restare in riva al lago,ovvio che quel bugget basta a portare 4 nuovi oriundi.100 mila la cifra,comunque ci avevo beccato,sarà per il prossimo anno o fra 2,visto che si calerà ancora i tranferd.pure riva,diego lotterà domani per impattare la serie con i veneti a scapito dei lombardi.

    RispondiElimina
  13. ho trovato un nuovo sito sullo sport più bello per azione e si chiama whinters sport neuws,è molto dettagliato e ve lo consiglio,inoltre è aggiornato.rocco con il punto di domanda su hokin,pare sull avventino,intanto de val,matteo appende i pattini al chiodo,motivi personali per voce di amici.

    RispondiElimina
  14. rocco e suoi fratelli,insperata conferma,ormai i tifosi credevano ad un altro centro in arrivo,abbassandosi l ingaggio,permetterà alla società di aver un ugual rinforzo da oltreoceano.una parlatina con marsh ora,vediamo.

    RispondiElimina
  15. cullen e di casimirro torneranno a brunico.

    RispondiElimina
  16. Questo angolo dimostra ancora una volta di essere sicuro punto di riferimento per il mercato "soterraneo"
    Confermo l'interesse per il terzino svedese Bergman,il nome è Ingmar ed è conosciuto come "il regista" è parente di Ingrid centro difensivo della Svezia soprannominata "l'attrice" per la propensione alla sceneggiata,in passato Ingrid ha fatto parlare la stampa di tutta europa per la storia d'amore burrascosa con l'oriundo Roberto Rossellini.
    Altro possibile arrivo in riva al lago
    centro di stecca sinistra di cui per ora fornisco solo l'inizialew del cognome,ai più attenti indovinare
    Pat H.

    l'agente Silvio Negativo

    RispondiElimina
  17. finalmente si sà quanto sborsano le società italiane a scambiarsi i cartellini,la cifra è quantificata nei vecchi 50 milioni,ecco spiegato il motivo di comprare oriundi,che gira e rigira non chiedono quella cifra importante,almeno che non sia un sirianni o un altro di spessore.anger,l avevamo anticipato tempo fa ,che avrebbe dato firma in svezia,diciamo che tudin,potrebbe far fare il salto di qualità,vediamo.

    RispondiElimina
  18. riva vola sulle rotelle in finale,senza mettere i piedi sul rettangolo colorato e si giocherà lo scudo.

    RispondiElimina
  19. belcastro al caldaro,stenta a decollare il mercato,esose le proposte in giro e procuratori che non si accontentano mai,io se fossi nei loro panni ambirei al giusto,per quanto riguarda muzzatti e rocco padre,sono in procinto di accasare all alvise de toni,uno o più nord americani.

    RispondiElimina
  20. mancari,è una voce da toronto,attendibile perche la persona da cui arriva lavora con uno sponsor della maglia.giugno pure per mcke. oltre al premier,guadagnato un mese lavorativo sulla preparazione da parte dell uomo steve.

    RispondiElimina
  21. un g.b.r a completare il roster,con i nomi dei canadesi di difesa e la ormai imminente firma di fontanive,nicola,l alleghe prende la sua forma,per chi non sapesse dei catellini confermati,si legga su varissa i post,l amicizia con clarck...........pilser ad egna e oberraucch,felix a caldaro,sono i colpi di questo lento mercato.higgins,cercato dal premier nell annata,ha ottenuto il passaporto italiano,così se non a renon, non si trovasse bene in norvegia dove ha siglato con penna,tornando entro l anno in italia spalancherebbe la porta del blue team entro poco, personalmente mi ha inpressionato.

    RispondiElimina
  22. acessibile in parte,al momento leggo che mancari percepisce la cifra sparata da sarno,ma se si punta su un altro giovane e si completa il roster al limite mercato,direi sì a una star del genere.poi bisogna vedere se viene liberato,come il sogno proibito dell italia è ancora blanchard,blindato.cosa potremmo rubare alle concorrenti,bee boorassa al gardeina,kelly al pusteria,a.hainrich che è libero dai campioni e 2 star in inserimento dall a. h. l.

    RispondiElimina
  23. grandissimo jaloonen,dopo il titolo di augusta,il paesello è fiero di avere avuto 2 campioni del mondo nel suo pancone,entambi non avevano per risultato finale indotto la dirigenza a salvare il contratto in essere.ma anche burton,qui c è una disputa,ha vinto,ora non ricordo se da giocatore o allenatore,chi sà lo scriva,nel ricordo di un altro mostro sacro,passato pure nell ampezzano,ora con le ali.stepaneck oro nel dopo augusta.

    RispondiElimina
  24. leggo che in queste ore faulcner è a un passo da brunico,ma il rilancio definitivo del premier è dietro l angolo.

    RispondiElimina
  25. Se ne trovano molti di giocatori più completi di lui,magari con qualche goal in meno ma molto più presenti in tutte le zone del campo e anche più economici per quel standard...

    RispondiElimina
  26. da toronto la solita voce,korupe.ma è anni che si prova a mettergli la penna in mano,naturalmente essendo alto il prezzo,ma anche perchè ha doti innaturali,quindi con la scuola che possiede e dove partecipano campioncini in erba, deve fare le sue valutazioni.è giocatore gradito anche per l aiuto di chi stà dietro,cioè i giovani,nel nuovo contratto ci scapperà pure questo,aspettiamo con fiducia e vediamo se il dopo chaulck è nebuloso oppure.........

    RispondiElimina
  27. kelly,i sogni sono finiti,il favoloso punto a partita, da quando è sbarcato in val pusteria, ha preso ancora la penna del lungo rienza.peccato,ha sicuramente chiesto un vagone di euro,brunico nelle ultime stagioni oltre a rifare l inpianto ha spopolato nei biglietti venduti,compresi abbonamenti,così la società spende bene per il sogno.gardena potrebbe liberare bourassa e shasvmha che potrebbero servire al nostro team ,visti i problemi ad allestire pure una presunta serie c,per colpe non sue.anton bernard è il primo colpo bz.

    RispondiElimina
  28. geleck e lee al vipiteno,non ci sono soldi per concludere le varie trattative ma a ore l aereo porterà il premier a concludere con gli alleghesi.

    RispondiElimina
  29. quel randall gelech penso sia un gran giocatore,bravi quelli del vipiteno a prenderlo gia' in serie a2 nella stagione passata

    RispondiElimina
  30. i Penguins danno via Kovalev.....lo prendiamo?

    RispondiElimina
  31. nickifouruck torna in piemonte e stampfer sull altopiano altoatesino.fervono gli incontri a livello italiano per l alleghe,da ore il duo mck. e rossi stà dando il foglio da firmare,poi entro poco firmeranno oltre oceano alcune bombe, ai più impensate a raggiungere il lago.voce che arrivino giocatori che hanno già solcato nel bel paese.

    RispondiElimina
  32. coleman ad appiano e wallin a merano.

    RispondiElimina
  33. strombergh,ancora a brunico e prudden in italia,potrebbe essere uno da alleghe,tra poche ore si saprà la sua destinazione,se ha firmato in val pusteria si dovrebbe avere la sospirata penna a faulckner.

    RispondiElimina
  34. Un saluto a Mac Faulkner!

    RispondiElimina
  35. PROPRIO UN BEL SALUTO, CARO ASVIRIS STAVOLTA SEI STATO FREGATO, BELLA NOTIZIA DAVVERO GODO DI FELICITA. SPERIAMO ALMENO CHE TU RIESCA AD AVERE MAGGIORI DETTAGLI, MA ANCHE QUALCHE BUONA NOVELLA FINALMNETE VISTO CHE SIAMO A GIUGNO. MAH?!?!?!

    RispondiElimina
  36. sull altopiano a sposare un progetto,quello altoatesino.valorizzati in giro buoni giocatori ,pian piano ritornano e mcfaulcner per esagerata richiesta ha sposato questa causa,tutto là il discorso,anche se dispiace a tanti e ora potrebbe essere via lungo lago ad avere la bacchetta magica in mano.aspettiamo fiduciosi.

    RispondiElimina
  37. con m. kofler e la coppia valgoi-barbera,il merano va ad ultimare il primo roster del mercato,mancano solo i 2 fortissimi canadesi che a ore potrebbero rinforzare il roster di mchay.dal prà,non ad agordo ma rinnovo a garmish,ora si cercano allenatore e presidente,la faoro si fà da parte,ma diciamo che il candidato resta di casa nel marito,il papà di eleonora.ci vuole un aquisto mirato per lottare ai vertici.intanto dovrebbe giostrare ancora in via lungo lago la franchigia giallonera,così potrà inaugurare il vetro annesso alle futuristiche nuove balaustre e chissà che la fortuna non assista entrambe i team nel portare a casa qualcosa di prestigioso.mac,ti auguriamo di non incasellare punti con noi ma di battere il cortina.grazie per le stagioni.

    RispondiElimina
  38. prudden al vipiteno,de marchi all asiago e ciresa all egna con bertoldi al pergine.il norvegese al posto dell inglese è più che una voce,infatti si stanno liberando giocatori che fontanive ritiene poter, avendoli incontrati,essere pronti per noi.

    RispondiElimina
  39. occhio al presidente che ha in mano un n. h. l.,è nominato nei ritiri ma è sicuramente una mossa per portarlo a sposare il nostro progetto se non si trova l accordo con sarno.questo personaggio è stato un compagno di mcke.disposti a sacrificio per il possibile risultatone finale,preparate gli euro dell abbonamento che è invariato per invogliare gli amanti dell sport più senzazionale del mondo,poi corupe se si và al rialzo con gli altoatesini............

    RispondiElimina
  40. allora ,lo hà già annunciato uno che scrive e lo facciamo anche noi,al valpelice va tale brembridge.potrebbe essere la struttura di quantin, a ore pronta ,ad ospitare le ragazze dell agordo hockey per almeno un match e ridare nuova ninfa alla provincia e a ponte nelle alpi.

    RispondiElimina
  41. di fontanive nicola,eravamo stati i primi ad annunciare la firma a casa sua.bene.

    RispondiElimina
  42. rinforzo da niagara,il paese di lupo manno.indizi,pare free agent.

    RispondiElimina
  43. vanno a autografare sull altopiano altoatesino:farynuck,gruber,ploner e eihsat.ancora interlocutorio il marcket biancorosso,a ore il colpo per regalo di fine scuola agli studenti agordini e non.tifosi siate speranzosi perchè il premier stà lavorando a fari spenti per dare alla luce la semifinale scudo.

    RispondiElimina
  44. siamo profeti in patria,tutto ciò che avevo paventato stà avverandosi,se non bastasse ,le referenze dell olandese volante me l aveva confermate bustreo in firma a vipiteno,sicuramente ora col magone per la dipartita del compagno.campione in riva..........si è optato per navigati come scritto.un colpo al giorno toglie il cortina di torno.

    RispondiElimina
  45. Sei Grande Nik!!!! sempre il migliore, rendi vivi questi periodi vuoti. A se rivede!!!!!

    RispondiElimina
  46. intanto f. faggioni va a firmare a egna e a vipiteno,lanz e stoffner.da odessa si riparte,non è un caso che il terzino abbia schettinato e servito corupe.

    RispondiElimina
  47. a. hainrich va al bolzano.trattative serrate per portare in agordino una star di prima fascia,unita alla pattuglia di terzini grossi come un aisbergh,si vocifera che torni nel bel paese tkaczuch.vediamo se stavolta il dolce viene alla tavola biancorossa.

    RispondiElimina
  48. bene e sempre dalla squadra di clarck,campione d inghilterra e confermato,suggieriamo alla dirigenza l appena liberato ,tripla cifra,colbrahit.sicuramente caro ma monitorato dal bel paese.penso che a ore potremmo avere delle novità.nottingham doccett.....................

    RispondiElimina
  49. okoc e focus non danno più udienza sui rispettivi siti,chiedo a bassi e bolognini come mai sto silenzio da troppo tempo.

    RispondiElimina
  50. grande sava,cosa intendono quando dicono che corupe ha dei problemi col bolzano?

    RispondiElimina
  51. corupe ha pendenze con gli altoatesini,mi sà per via dell oppzione contratto non rinnovato, ma probabilmente può essere la mossa finale per le contendenti per aquisirlo a meno soldi,parrebbe invece il terzino più forte ad un passo dal ritorno in italia,come da programma.

    RispondiElimina
  52. per voce di rossi si giocherà con 7 tranferd,ma fortissimi,riporta oggi il gazz. e in corsa si ultimerà il roster.allora,mancano i colossi in difesa,2,poi in attacco altrettanti.se i nomi devono essere ex italia,un altro regalo al pres.potrebbe essere il ritorno di roy,ma mi sà che abbia un contratto non stracciabile.

    RispondiElimina
  53. i magnifici 3 di milano nei cartellini lombardi e cioè caletti,mazzacane e migliore.niente trapela dall lago.

    RispondiElimina
  54. mares- alleghe-2011 lassù nell infinito,giostrante alla presidenza negli anni dopo crisi se nè andato.anche il figlio era stato ai vertici nell aiutare il club a tornare a buoni livelli.siamo vicini alla famiglia.

    RispondiElimina
  55. altri 3 a milano,wunderer,lo presti e peruzzo,martinelli al valpellice,steitmann,sottsass e wiser accasati al confine con l austria,intranuovo,mcdonald sull altopiano dei campioni.su quello atesino,fauster,rottestainer,rasom e niderstetter.c è nei rumors il papabile per l attacco, danton,fermato in carriera da una brutta storia che era finita dietro le sbarre,giocando in università sta ritrovando lo smalto,costa meno e potrebbe essere un colpo medio forte per il movimento d italia.gettoni n.h.l. e anni fa era un buon match winners da play off.quello che ci serve come il cacio sui maccheroni.

    RispondiElimina
  56. il nuovo personaggio che apparirà sul blogh a fine estate sarà tale gerry savnico,americano del montana con chiare origini italiane e precisamente dalla basilicata.del capoluogo i genitori.sogni:bourassa ,roy,stewensoon e ........

    RispondiElimina
  57. non è un compleanno felice ma l importante è chi resta,dirigente dello scudetto giovanile armando colloi-s. tomaso-2011 lassù nell infinito con il figlio-s. tomaso 2000, vi siamo vicini.

    RispondiElimina
  58. può essere che sia lui quel giocatore,hà giocato con mk.l abbiamo ricordato,una star serve come i sale sulla carne e poi da segnalare che il bz non ha ancora annunciato a. hainrich,perchè si vocifera di un rilancio a fari spenti del nostro club,adirittura che il procuratore sia a pochi metri di casa da...........vediamo,lasciamo lavorare il nostro enturange che poi.........kelly stà lavorando a guelph,fucina di talenti,o.h.l.pare che con l avvento della koach del nord america,si possa avere già da questa stagione la quinta sorella del milano femminile.niente trapela sotto i torrrioni del capoluogo agordino se non la conferma d iscrizione.

    RispondiElimina
  59. simmons a merano,intanto dal lago non c è la conferma di potianski,si vocifera che il factotum sia del posto.un grazie grande come il civetta a valery per aver insegnato tanto al nostro movimento e un arrivederci con il ricordo dello scudetto portato nei primi anni.

    RispondiElimina
  60. marcket in sobbuglio con il colpaccio sirianni al valpellice e regan.a luci 0 ma con un cospicuo contratto si presume possa essere quello dell anno al momento.brunico firma i suoi paladini,bona,tauber e erlacher.non sarebbe venuto al lago,visto il problema che gli abbiamo causato,adesso il mercato prende la piega giusta,risparmiare i 25.000 euro di giugno valgono un contratto a breve con uno snipper col pedy gree notevole e capace di sostituire i restanti 2 della linea,cioè di giocare con 20 effettivi,risparmiando ancora denari,poi più avanti altre super bombe,intanto problemi di salute a bez,aprono la via a meneghetti nel rimpolpare il roster,per la cronaca figlio d arte di una grande dinastia zoldana.gli estivi try aut,si presume di avere lo stadio completato entro il primo agosto ,per il rallentamento lavorativo,diranno chi merita la grande serie a 1.

    RispondiElimina
  61. ricordiamo che il nostro preparatore atletico maggi,in queste ore è stato insegnito nel vicentino di un dottorato speciale,finito con i ragazzi sia del posto che dall agordino in cotillon.un grazie per tutto e un arrivederci in vallata al più presto,ora lavorerà da quelle parti,l alleghe stà cercando il sostituto.mcloud,ad un passo da rimettere i pattini nel bel paese,è dato in altoadige.operazioni difficilissime oltre oceano non danno ancora frutti,mi sà che fino al primo di luglio niente carta con penna.

    RispondiElimina
  62. rama doccett,in arrivo l oriundo graff ite.54 punti in altrettanti incontri,proviene dal pont alt beach della g.d.s.a.e.r.t.league.

    RispondiElimina
  63. mitico savaris dicci un po quando arriveranno i prossimi colpi del'alleghe,siamo tutti impazienti.

    RispondiElimina
  64. siamo in trepidazione per le condizioni dell ex numero 1 di via lungo lago boni,le prossime ore saranno decisive per la sua salute,alla signora e i figli diciamo che c è tanta speranza di averlo con noi allo stadio,dai presidente,forza .

    RispondiElimina
  65. e arrivano notizie confortanti per boni,al momento lo stato pericolo viene scongiurato,prossimamente se ne saprà di più.per quanto riguarda il marcket da segnalere le firme dei locali fassani,locatin,piffer e margoni,dal lago ancora sty bye per trattive.idea di riavere una sporca 50ina a supporto, stà venendo a qualche ultras belluno,aspettiamo sviluppi.

    RispondiElimina
  66. ancora i trentini protagonisti che vanno a incasellare,turon e matt piva,questo è canadese.

    RispondiElimina
  67. a milano terrazzano e a cortina fraser e joansoonh,huddy c è firma a valpellice.korupe,sirene germaniche,in causa con bz non si è più fidato del bel paese.c è voce di steveenson al lago.

    RispondiElimina
  68. in firma vanno dingle a cortina e rainer al confine con l austria.fari proprio non se ne accendono,al minimo sbaglio l alleghe potrebbe perdere un acquisto troppo importante in queste ore,ecco spiegato il non comunicare niente a nessuno,adirittura c è una voce che nemmeno mcke.sappia i movimenti per questo favoloso snipper che farà sognare noi tifosi.penso che però non manchi molto,anzi per sabato dovremmo avere il comunicato da toronto o al massimo la prossima settimana.

    RispondiElimina
  69. e finalmente ritorna l hockey tra i premi agordini del capoluogo,da palazzo marconi sbuca l ex delle due squadre,il già presidente brancaleone nonchè sponsor,già giostrante nel paese dello scudetto e pure nel sodalizio farm team.dall infinito il figlio tyerry l avrà applaudito.premio per una carriera piena di sport vari,schettinante nell h.c. agordo sparito nell 1998.il più grosso terzino visto nel paese della fontana per stazza.complimenti.

    RispondiElimina
  70. eduwartson è del bz.de biasio ai ferri corti con l enturange al lago,di questo non ne sò niente,a ore un aquisto da oltre oceano ed è importante.a. hanrich è stretto da troppi fuochi se la spunterà l alleghe avrà una gatta da pelare con peede gree.si stà cercando un binomio che abbia tanta domestichezza davanti allo sloat e che abbia giocato insieme.

    RispondiElimina
  71. aih,non è mancari,resta nel dorato mondo,ma sarebbe stato difficilissimo vederlo al lago viste le richieste se fosse stato contattato,al suo pari si può ora risparmiare tanto di più,diciamo che da 20 si potrà arrivare a 50 mila euro in meno,su per giù,più aspetti e più si risparmia e poi abbiamo già detto che cerchiamo giocatori che hanno campionato nel bel paese,questo sempre da indescrizioni.

    RispondiElimina
  72. attenzione perchè leggo che dhesmett sarebbe ad un passo dal lago,il miracolo forse è dietro l angolo,ci deve essere stato un rilancione da parte del nostro glorioso club,aspettiamo e vediamo se è lui il colpaccio del.....

    RispondiElimina
  73. settembre per alleghe,dobbiamo emmigrare fino a quasi il 24.troppo tempo per piazzare il ramadam plex,unito alle paragane.il problema allenamenti si presenterà tra breve,diciamo feltre e auronzo,ma non è detto che si debba ricorrere alla possibiltà di corvara o adirittura dai cugini.rossi aspettta tagli notevoli per annunciare forse nuovi giocatori.try aut potrebbero dare già giostranti in italia.curioso che a guelph,kelly debba ancora sciegliere i giocatori,solo uno a roster ieri,quindi non disperate.vedo che è scaut carolina,che sia dà la il patriot in lancio?

    RispondiElimina
  74. 3 in val d isarco segnano presente e sono i 2 picler e gander.pare che il piemonte la stia spuntando per desmet,forse oggi con la dipartita di luciano aquino,costretto ad emmigrare per la incombente squalifica azzurra si muove il nostro mercato.asiago offre ghiaccio ai nostri per prepararsi,lunga e tortuosa la strada che porta ai risultati primaverili.

    RispondiElimina
  75. metto in chiaro il mio essere per i post,tutto quello che scrivo è sentito o è scritto nei vari siti,solo per chiarire e me ne assumo la piena responsabiltà.la firma a renon di jarrett è forse slittata perchè il giocatore può essere in altre mire,vedi il lago.tutto quà.mentre sull altopiano berico bentivoglio e intranuovo erano bloccati da opzione,de marchi,troppo caro e quindi ora sull avventino,a me non dispiacerebbe un terzino così.

    RispondiElimina
  76. ecco qua uno che la gabbia se la mangia,ottimo e come già paventato sotto i 30 annni.poi ha giocato con roy,ma che il prossimo sia........intanto la spasmodica attesa stressante è finita un mese di stress e di 200 entrate giornaliere dei tifosi per sapere chi avrebbe solcato il de toni.domani si inizia a aspettare il prossimo colpo,come sempre il nostro premier si mette in discussione,grande.grazie.

    RispondiElimina
  77. la spalla ideale di hoceboom noto che negli anni ha pattinato con continuità assieme, è kampos.pure sthepenson,quello del milano,ecco perchè c è la voce.forse si rosicchiano quei giorni di lasco per le balaustre,il sandaco rende noto la chiusura stadio per consegnare con vetro annesso il tutto per il 2 settembre.

    RispondiElimina
  78. solo per precisare, roy non ha giocato assieme al nuovo aquisto ma era lì come punti nell altra squadra.ha invece avuto come compagno sipotz dei cugini.

    RispondiElimina
  79. pure eduwartson ha dato dischi a hoogebom,intanto l alleghe nell annunciare l altro ha praticamente scoperto le carte e cioè giocare con 5 canadesi,2 euro. e 2 paisà.fortissima la bandiera scandinava in questione anche se pensavo ad un altro orange,va benissimo il dopo amatissimo terzino usitalo ancora capace di sfracelli in patria.

    RispondiElimina
  80. e stavolta siamo noi ad un passo da scandella,rilancio notevole per il nostro enturange.avevamo detto del terzino con peede gree.il bisonte è di rito nei nostri arrivi,ottimo.con questo passaporto storico dell aquila si rimescolano le carte e si giocherà con 4 nord americani.ormai mancano dettagli e verrà annunciato ancora un compagno di merende per impostare meglio dalla difesa le strategie d attacco.

    RispondiElimina
  81. va al valpellice awe e power in val d isarco,firma di mair e oberrauch in quel di brunico.klouda in lombardia da dove i tifosi erano giunti assieme ai trevisani per ricordare l amicizia annua di rito,una sporca 30ina si era riunita ai piedi della marmolada per azzannare qualc cosa sotto i denti.la partita a pallone stavolta ha arriso all ex n. d e ex benetton rebels,purtroppo,pure loro sciolti come la neve al sole.balaustre provissorie per permettere di raccimolare denari freschi sono ormai state posizionate con ghiaccio quasi pronto per gli incalliti villeggianti e non di stagione. a breve saranno a dispozizione gli orari di apertura al pubblico

    RispondiElimina
  82. ho capito bene o nik savarelli ci dice che siamo vicini a scandella ?????????? beh se fosse vero gran colpo.........................ma non serve pure un'altro defensore puro da piazzare davanti a dennis ????????? se qualcuno vuole rispondermi searei contento grazie

    RispondiElimina
  83. mah..se devo essere sincero su scandella sono scettico..però mai dire mai...la speranza è l'ultima a morire e certo un giocatore del genere farebbe gran comodo..per quanto riguarda un terzino arriverà sicuramente..poi si vedrà se difensore puro o con il vizio di sganciarsi come i due presi fin ora!

    RispondiElimina
  84. frenetiche le trattative per portare l un titulo in riva al lago,brunico e bz sovrastati nell offerta e quindi siamo ai dettagli.drew fata è dell asiago,il fratello del già giostrante sull altopiano nell anno dello sciopero n. h. l. è stato ben consigliato da rico.sarà ora un giro di importanti aquisti a dettaglire la qualità del nostro marcket.may torna a renon e cortina fa firmare isherwood.mcdonald e jarrett sono ancora obiettivi in italia,oppzionati da asiago e renon ma senza una penna.

    RispondiElimina
  85. e c è delusione nell enturange biancorosso per la firma in altoadige dell oriundo,probabilmente erlacher ha messo un pugno di dollari del tesoretto e.....può anche darsi che l alleghe abbia mollato la presa in vista di un giocatore fortissimo,vediamo se in queste ore hanrich dà firma da qualche parte,per quanto si sà scandella ha guardato alla qualità del roster non alla proposta più pingue.

    RispondiElimina
  86. southern in val d isarco, ma potrebbe esserci presto una grande firma in riva al lago,la storia del free agent continua,si è deciso per una star nel reparto difensivo e di spendere l ultimo gruzzolo per qualità eccelsa.torrioni fermi al palo in vista di trovare uno sponsor,la franchigia giallonera dovrà pure trovare un premier,dal prà padre l unico candidato allo scettro della moglie dimissionaria,a ore si potrebbe risolvere tutto ,compreso il bilancio che risulta florido come da tradizione .mercato,nessun movimento se non la conferma in blocco di tutte le discatrici.riportare al broi lo scudo è sempre l obbiettivo poi si sà,ci vuole un pizzico di fortuna.

    RispondiElimina
  87. non è jarrett mister x dell alleghe,c è stata firma in stiria,allora è constatato che arriva una star.

    RispondiElimina
  88. allora osservando la crocetta rossa di campoli,senza italian passsaport. e free agent,sogno a occhi aperti,chi sà che......chicago con indiano l oppzione arbitra.l età e l ontorio paese natio, mi fanno pensare .............però la logica dice ex compagni e allora vato a scartabellare con chi dennis........

    RispondiElimina
  89. mcdonald c è tra i compagni,pare sia ancora libero e a canazei aveva giocato bene.forse domani ci potrebbero essere novità dal lago,a toronto fervono le varie trattative per dare un grande terzino alla causa biancorossa.

    RispondiElimina
  90. attenzione perchè arriva dal canada la notizia che scandella non è stato avvicinato da via lungo lago,si cercava una difesa e così continuano le trattative per portarlo al più presto e di primo ordine,la smentita arriva per voce del nostro numero 1.i siti in questione per la metà non dicono la verità o nel caso in questione si riferivano,probabilmente alla trattativa della scorsa stagione.all asiago vanno grieco e lerg,a torre pellice urquhart.il pres. si dice contento dei commenti,su per giù le entrate giornaliere sono 300 e ci avviciniamo sempre più al traguardo dei numeri tondi.

    RispondiElimina
  91. si è liberato un buon elemento in extra liga,per di più è monitorato a casa sua da l ex mosnar,jackman ha un peede gree da spavento e se....

    RispondiElimina
  92. Barret? Ma ha giocato poco lo scorso anno..
    CB

    RispondiElimina
  93. firme di pitton,zamparo e quel mcdonald già nominato, sull altopiano vicentino.in lombardia arriva constant.l alleghe con i forzieri vuoti punta a un terzino importante che pare abbia conosciuto il koach,poi l altro canadese entro la fine dell anno a rinforzare probabilmente le bocche di fuoco alleghesi.sarno al palo,non sembra vicino a nessun club,però sono elementi che si piazzano in settembre o giù di lì.plankcl penna al bozen 84.

    RispondiElimina
  94. sarentino protagonista e va a firmare pure jasecko,penso che ormai in via lungo lago la tele novela difensore sia al capolinea.auguri al we. mas. che spegne le fatidiche candeline e in queste ore dà alla luce,in agordo finalmente, il nuovo slap shout, a breve nei locali rinnovato negli aspetti.

    RispondiElimina
  95. luca ansoldi va a milano in comune accordo con il renon,la cifra dei 100 mila euro su per giù che doveva rottestainer sborsare, la girerà per il golie fortissimo e un ottimo top player.noi al palo a fari spenti,tutti campioni senza assaporare la buona aria agordina e allora beccatevi lo smogh cittadino e rammentate cosa vi perdete.aquisti doccet.

    RispondiElimina
  96. e bravo pres.,mentre rammentavo i no di sempre al nostro sodalizio hai dato un grande terzino alla nostra causa tenendo per più avanti un fantastico attacccante canadese per lo svezzamento junior,grazie.aspettando il 17 settembre in zunaia,garanzia totale per il mem. bogo con il solito bz. e vetro cristallino per le nuove paragane.

    RispondiElimina
  97. 100 e in riva a sarentino, vanno a posizionarsi i cartellini dei fratelli pircher.bilotto per le ferie agordine,ti aspettiamo,mck,ti conosce benessimo e molti sentono la nostalgia del tuo essere in campo,una telefonatina a.....che ne pensi?far crescere il settimo nano,la vedo bene come proposta,t aspettiamo comunque per le solite scampagnate,torna prima che puoi.

    RispondiElimina
  98. ancora la valle bolzanina protagonista con battisti in firma e sull altopiano rispondono tesserando blinght.idea alleghese di avere l abbonamento plasticato è nella mia mente,dovremo trovare un accordo con qualche ditta del settore che porti il nome impresso in cambio del materiale in esssere.

    RispondiElimina
  99. vanno ad incastrarsi nel puzzle fassa,keel e vandervenken.

    RispondiElimina
  100. ancora cartellini nuovi e sono:ebner,d.fabris,gorfer,waldner,ebner,h.hofer,a.jaitner,p.jaitner,martini,platter,untherckofler,rogl e raffeiner,tutti all appiano.

    RispondiElimina
  101. al bozen 84 altri 2 tasselli e sono tartaglione e tesini.l inghippo vegggiato costringerà l alleghe a rimangiarsi la promesssa di non portare in riva al lago l ottavo,quindi cambiando gli scenari potrebbe prendere il grosso canadese ora per forza maggiore,aspettiamo presto daniele augurandoli i soliti auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  102. a milano,betti e latin.

    RispondiElimina
  103. eduwardson a bz da italo,grosso aquisto in vista della convocazione per i prossimi mondiali in maglia azzzurra.san raffaele ritorna nel bel paese,troppe franchigie lo cercano,difficile che sia al lago a sostituire veggiato che in queste ore potrebbe essere dimessso dal nosocomio bellunese dove è in cura,il non sapere fa male a noi tifosi,pare bene nient altro sulla salute del cecchino agordino.loikas va a sostituire mcgrane ad appiano.peuccupante il sito ligh muto.

    RispondiElimina
  104. come già ricordato,marsh se ne va e nel paese dell aquila cala serie, b.troppo in ombra la scorsa stagione,dal blasone con cui s era presentato,poteva dare di più e poi c è il brutto episodio di brunico,sicuramente non aprezzato nel bel paese,non poteva che finire in un altro stato il comunque apprezzato personaggio.

    RispondiElimina
  105. ma guarda te dove và a schettinare corupe,in norvegia.non ho nessuna notizia di veggiato,se qualch uno sà scriva,intanto auguroni di pronta guarigione.rogers a bz.

    RispondiElimina
  106. bentivoglio sull altopiano dei 13 comuni vicentini,finito il tira e molla,poi a cortina si accasa hennigar.

    RispondiElimina
  107. mcgregor a bz e si rompe schutte,per forza via lungo lago deve operare o nel settore oppure in attacco visto il problema di salute di veggiato,pare bene dalle notizie che giungono da cencenighe dove alloggia il snipper agordino.aggregati ai try out pure gli junior adami e meneghetti,bez a posto,pronti a portare a casa qualche cosa di pesante.

    RispondiElimina
  108. sharp è il cognome non mcgregor.

    RispondiElimina
  109. si aggiungono le date del 9 col gardenia,sede selva e il brunico il 13,sempre in settembre,da questo incontro nel nostro rinnovato palazzo,per il mem. bogo,l altro il 17 con gli altoatesini del capoluogo.si spera che in 2 settimane la ditta riesca nell intento di tutto ciò.

    RispondiElimina
  110. torino si retrocede in c,la crisi attanaglia pure i pontebbani che non si sà dove saranno collocati di serie .la voce stipendi mancanti e rate non pagate fanno il resto.

    RispondiElimina
  111. bz a raffica,giliati, mhyers e ambrosi nello spogliatoio del capoluogo,poi a canazei stampigliano,dantone,oberdhorfer,snetsinger,iori,planchestainer,m.bernard e catlungher.in val pusteria ci sono le firme di c. mair e willett.pattini per schutte,quindi già rientrato l allarme olandese.chi se non la mamma può rassicurare che presto riavremo veggiato in gran spolvero,incontrata nel capoluogo non poteva che rassicurarci sulle sue condizioni.luc. aquino,è un mese che deve dare una firma,si paventava lo stato dell aquila e invece risulta libero e pronto pure per un possibile trasferimento da noi..... da valutare i prò e i contro.ad un passo da una nuova panchina giallonera nel paese della fontana è invece vicenzi e pare ci sia ancora capitan friz a guidare il manipolo delle stellate.ultime ,ma non hanno ancora fondamento,pare che il vecchio capitano lino de toni abbia avuto un contatto formale con la società.il riavvicinamento era pronosticabile,sapremo presto se cartellinerà di nuovo la sua presenza in via lungo lago,non avendo il placet ampezzano di koach mair per solcare il passo.

    RispondiElimina
  112. nella bassa trentina si accasano s.piva e meneghini.ad un passo da un pattinatore importante e sull aereo con il premier forse un paio di tranferd.la richiesta di un jolly da parte di mcke.potrebbe essere esaudita a breve,visto il roster ridotto.

    RispondiElimina
  113. hell e egger sono cartellinati bz.arriva da la valle la news che il capitan fritz avrebbe intenzione di non essere ai nastri di partenza,vedremo più avanti,finita l atletica potrebbe tornare la viel ,quindi intorno ai primi di dicembre,nient altro dai torrioni del capo luogo se non la voglia di rifregiarsi del titolo.

    RispondiElimina
  114. ma mi spiegate perchè il sito della lega non scrive più niente,è un mese domani,mica và bene così,aspetto delucidazioni.

    RispondiElimina
  115. a sarentino firme per unterfrauner,basso e pancheri.

    RispondiElimina
  116. novità per la compagine della tartaglione,assieme alla vincitrice bettarini con le austrache ci saranno pure le svizzere campionesse di stagione nella e.w.h.l. bravissime le ex atlete giallonere che si mettono sempre di più in discussione con club esteri di prima fascia.tutto ciò non può che far bene per blu team e movimento.serve un tutor in via lungo lago,la difficoltà nel trovare azioni pericolose da finalizzare nella scorsa annata potrebbe anzi tempo portare un fordward lungo il lago.

    RispondiElimina
  117. intranuovo si accasa a sarentino.stasera a corvara riprova per gli juniores uniti all olandese e al resto del gruppo,giovedì sull altopiano il remake.

    RispondiElimina
  118. attenzione perchè dalla slovenia,sponda jesenice si liberano i 5 canadesi che avevano penna in mano,è clamoroso e mi sà che dovranno giocare senza,presumo sia per crisi finanziaria,speriamo che stephenson interessi il lago,shehy,garantirebbe i milanesi almeno una volta la settimana al de toni per ammirare il fronumboliere,molto amato in lombardia.

    RispondiElimina
  119. l alleghe presta a trento gli universitari in blocco,scussel,caldart e lorenzini,pronto un piano di rilancio,da verificare se ci sarà a breve la domanda per un eventuale a2.

    RispondiElimina
  120. de polo,berloffa e costantino danno firma nell altra compagine trentina.uno dei donati potrebbe interessare al sodalizio biancorosso.

    RispondiElimina
  121. si riaccasano zizzer e insam a bz.in danimarca lo sloveno kovachevic,lo si ringrazia per quello che ha dato.per voce del premier,contento dell impegno della serata del manipolo biancorosso e mercato chiuso.

    RispondiElimina
  122. si accasa a cortina chwatal.stasera remake sull altopiano vicentino,banco di prova roboante per chi mancava a corvara e riprova per gli under,da loro ci si aspetta tanto in questa stagione.

    RispondiElimina
  123. ancora ampezzo protagonista con menei.glira e obermair a brunico.

    RispondiElimina
  124. mastodontico premier lo và ad accalappiare quando ormai nnessuno più ci sperava,il costosissimo campione che l asiago già rimpiange,soldini alla mano signori compraste la tesserina che stavolta...........sono strafelice,penso che dopo i colpacci anni 90,questo sia da annoverare tra i più importanti e ora sognamo a occhi aperti.

    RispondiElimina
  125. da indescrizioni pare che il 24 settembre e la giornata dopo,cioè la terza,dato che la seconda era prevista una trasferta,siano spostate e dovremmo andare in isarco e in valpellice,non mi è dato a sapere se la seconda giornata saremmo in ampezzo come da voci.l alleghe cercherà di portare a casa un terzino oriundo fortissimo,solo la sera di chiusura del marcket ,cioè prima della epifania e solo se richiesto da mcken.

    RispondiElimina
  126. news pure per tornare a tifare,dovrebbero essere coinvolti una cinquantina di persone in provincia nel riavviare il progetto.si sono parlati i vecchi conponenti e pare che con gli ultras belluno si possa venire a un compromesso.ne sapremo di più a settembre,pare che agli incontri si esponga lo striscione suddetto per idea nata nella bassa bellunese.vedremo il da farsi.io ci sarò per sempre.

    RispondiElimina
  127. werner nella bassa atesina a completare il roster.grieco si accasa al bozen 84.ci sono delle voci che se abbiamo fatto 99,ora si può arrivare a cento,pare serva completare la rosa per non bruciare le pedine più giovani alle prese con problemi scolastici.de marchi è gettonato visto il non rinnovo ad asiago e il cambiamento di rotta del bz,si saprà se c è un mister v all orizzonte molto presto,gli anziani lo hanno richiesto ed ora le firme dei nostri.

    RispondiElimina
  128. nell ampezzano ci và levasseur e nel capo luogo ha firma la riconferma di vicenzi,ovvio pensare al triangolino sfuggito nelle ultime occasioni.è un dato di fatto nello sport, che dopo la stella si annaspi per del tempo prima di ritornare alla vincita di un titolo.niente ancora per la ratifica in famiglia del presidente,dal prà ha sempre lavorato da tale nonostante la squalifica per i fatti noti con il bz,ora libero da tutto ciò.

    RispondiElimina
  129. grande notizia quella che il presidente boni, che aveva tesserato mckenna come baluardo sia già in piedi e in riva al lago,ora salutandolo da parte del popolo biancorosso lo vogliamo allo stadio per ammirare il team in azione.bosetti e barnes si accasano a pergine.

    RispondiElimina
  130. corsi al merano,inteso come portiere e nemmeno parente del grande jim e a sarentino firme per holzl con malfeitahiner.la voce della prima giornata era vera,giocheremo probabilmente tra le nostre mura e contro l isarco con bustreo,a ore nel capoluogo per le ferie.mercato in sty buy,da valutare molti terzini tra cui potrebbe provinare il figlio di cornacchia finalmente a punti con la nazionale e pronto per fermarsi dopo queste ferie premio della fisgh.plastino è un protetto di kelly,vedremo.

    RispondiElimina
  131. primo derby a cortina il 13 ottobre,la seconda è confermata a torrepellice e la terza con fassa da noi.asiago con basso e tura va a completare il roster,avrà intranuovo in più nella coppa.

    RispondiElimina
  132. c è pure stazzabosco sull altopiano dei 13 comuni vicentini.scusate.

    RispondiElimina
  133. e non dobbiamo dimenticarci che bl ed asiago sono un binomio di campioni,sì c è ancora gorza,il feltrino ha opposto firma e si misurerà con campioni top players nell europa che conta.

    RispondiElimina
  134. knacstecd va al bz e ginand in val d isarco.fritz guiderà ancora le giallonere del paese della fontana,pronta anche la consulenza con koach vicenzi per eventuali schemi o sistemi di allenamento viste le varie chiamate del blue team da ass.allenatrice e la 18 pronta per schettinare con le super potenze.tutto tace in via lungo lago ma mi sà che............

    RispondiElimina
  135. vipiteno che completa con erlacker daniel e comisso va a pergine,picler thomas sull altopiano di renon,pure loro alla fine del roster,non resta che aspettare l enturange biancorosso per il paisà a chiedere,inoltre ufficiale che gli ultras belluno saranno la nuova anima e cuore del tifo dimenticato al de toni.

    RispondiElimina
  136. qualc uno sta addossando a me la colpa del paventato cambio alla prima con l isarco?ho solo valutato che il vetro potesse avere qualche giorno di ritardo,tutto quà,nel montaggio,poi io suppongo perchè nessuno mi dice niente.

    RispondiElimina
  137. il grande vecchio,pure un torneo che porta il suo cognome,grande rudy hity e non poteva che vincerlo la sua squadra, dove se non a casa sua vicino al lago, a bled in slovenia.quando vuoi ti aspettiamo in riva al lago.non dimenticherò mai quando con mio padre andavamo in pizzeria assieme a knez e le mogli a mangiare finita la partita.

    RispondiElimina
  138. da rin a sarentino e walcker a bz.si è scelto semplicemente di consegnare a fontana le chiavi da fac totum,quindi scoperti da podrabscki la sua scelta di rimettersi in discussione dopo l inghippo in riva al lago e di attuare tutta la sua bravura da allenatore per giovani ampezzani,ormai siamo abituati ai così detti tradimenti,rispetto alla persona che tanto ha dato a noi,peccato , forse nemmeno un contatto dopo tutto ciò.micke,se ti fai vedere è un piacere,ci vediamo e buon lavoro con l augurio di non incasellare la posta nei derby.

    RispondiElimina
  139. vanno a bz mccutehon,baur cortina e ling a ultimare il valpusteria.non c è più la conferma tifo da bl,inpegnati la domenica difficilmente saliranno tutti gli incontri in vallata.terzino da valutare le varie oppzioni oltreoceano,in queste ore servirebbe un test match per arroventare le armi prima del gardena il 9 a selva.milano potrebbe essere l oppzione giusta se volesse salire almeno fino a pergine, ghiaccio permettendo o trento visto i prestiti biancorossi.

    RispondiElimina
  140. molta carne al fuoco in queste ore,cominciamo:lutz-milano,casetti,mantovani e moren-pergine,grandi-bozen 84,miller-merano,dorigatti e albarello-bz,l ex boowman che avevamo già scartato forse per de marchi e frey ai dettagli-cotina,platè,rivoira l.,bonnett,olivero,coco e durand a comletare il roster della valpellice,dati pronti anche pace,malan e schina .terzo tradimento in pochi mesi,evidentemente la perla delle dolomiti alletta,vedremo se il campo darà ragione a.......

    RispondiElimina
  141. dimenticavo,risolti i problemi famigliari de toni lino stà valutando se a canazei o presumo pontebba possano darli ancora una stagione nelle gambe.cortina no e a casa sua non se ne parla visti i rapporti tesi fra le parti,mi auspico che si ripossa avere un rapporto tra lui e l enturange di via lungo lago.boowman va ringraziato per l impegno che ha potuto dare non essendo a livello di un plastino per varie vicessitudini.ha giostrato alla pari di un italiano,niente di più.ora come già detto serve un aquisto importante ma molto forte sennò la salsa non ha gli ingredienti giusti.

    RispondiElimina
  142. siamo vicini ai nostri russi e lettoni per una tragedia di queste dimensioni,tutt avia da quel sopravissuto bisognerà ripartire,la torpedo non morirà mai,forza zuckov e potyansky e comp.siamo con voi.giuliano sceglie il friuli,in teoria de toni lino potrebbe riavere un posto se non si calcola di avere ancora uno juniores.

    RispondiElimina
  143. e pure a valtonen che per un caso non era su quelle ali,le ore ghiaccio per preparare i suoi portieri l hanno salvato dalla sciagura e poi a ore si potrà dare la nuova dimensione grazie ai servigi della lega alla nuova torpedo-lokomotiv.braxenohlm alla bassa atesina e frei al caldaro per motivi logistici e niente ampezzo.trevisani più che de marchi a proteggere dennis,ormai dovremmo essere ai dettagli per un terzino importante che conosce già il nostro campionato e non è cosa da poco.l inversione in val d isarco,pare che le balaustre vengano da là e che l inghippo sia forse per favorire gli ultimi turisti rimasti in valle, vedetela come volete ma si rischia di non giocare nelle mura amiche nemmeno col fassa visti i tempi tecnici.

    RispondiElimina
  144. demetz ivan e lang,che non è il nostro ex ma uno di lì al gardenia.dai torrioni del capoluogo le pinguine cominciano a macinare ghiaccio in quel di alleghe agli ordini di vicenzi,le solite al via alla ricerca del risultatone.la zini è forse la lieta novità del team giallonero tempo permettendo per la fiammese.

    RispondiElimina
  145. baldo in ampezzo e finite le speranze del già graduato de toni lino di strappare ancora un contratto da nemico.

    RispondiElimina
  146. forzieri vuoti per via lungo lago e conferme di soppera- nardella con adami-podrezhov,quindi anche se la dichiarazione del solito marcket chiuso,aspettiamo una star di prima grandezza che ci faccia fare il salto di qualità. c era comunque nella gabbia pusterese il futuro della nazionale a detta di molti per ora nell under 20.vogliamo vincere il trofeo perchè onorare un dirigente così buono è un dovere.colpi a ripetizione:magnan-brunico,marchetti m. e rizzi-fassa,albarello,franza,widmann,accarino,reffo,tava,tombolato e virzi-pergine,eastman-gardena.un progetto chiesto dallo sponsor sul loro sito dovrebbe andare in porto presto.curva ferro bogo forever.

    RispondiElimina
  147. canciellieri a completamento del nostro roster,dopo anni di gavetta ecco il credere societario nel non più giovanissimo forwuord.

    RispondiElimina
  148. agordo-torino è da indescrizioni la prima gara delle girls giallonere che è valida per il girone di coppa italia che ritorna dopo anni.sempre alla ricerca di uno sponsor unico ma con i tempi che corrono..............ad ottobre i match.viel sull avventino dato il proposito di smettere,pure croce aveva dichiarato ciò ma la conosciamo da mò.una nota lieta l altra veterana de biasi che da conegliano macinerà ancora tanti km.per una passione unica.

    RispondiElimina
  149. curva ferro bogo,grazie ragazzi.fabris da. e bruun completano il bz a pontebba petizian,waddel,anderson e goebel.dovrebbe arrivare da villach il tyr delle balaustre il 22 che sia dopo 20 anni la volta buona? è da lì che poi sono cominciati anni bui con in mezzo la finale del campionato.sognar non nuoce.se si trovano gli euro gli indizi portano a fare la spesa ancora ad asiago............

    RispondiElimina
  150. cerESa all appiano e brexnohlm chiude con berloffa il roster della bassa ATESINA.

    RispondiElimina
  151. griglie che si stanno completando di carne buona e giovane:scardoni-vipiteno,de virgilio,cappellaro broter,mattellon e agnola-pontebba.punto biancorosso:tanta roba hainrich nonostante la fermata piomentese e i gradoni con una già buona affluenza,poi il primo sigillo di tormen che guidato dall infinito da brancaleone,il cugino, può ragranellare il disco per la bacheca e infine la scuola campione mondiale che mostra i suoi numeri uniti all ottimo nuovo idolo canadese hooge.morale meno uno dai cugini e faulckner che si pente della scelta dell altopiano atesino,dove tra poche ore lo risaluteremo assiema a dayenne.ci risulta a punti 0.per l agordo incomincia la coppa nel salentino la settimana prossima contro i campioni,probabimente viste le poche ore sul ghiaccio si è preferito posticipare.vicenzi con 17 effettive ma possono bastare a dar battaglia.

    RispondiElimina
  152. innackac va in friuli e completa la frachigia,possono bastare 20 giostranti,date le doti di jolly di un paio di questi.la maledizione di faulckner,il sottoscritto gli è l hà mandata in quelle parole quando aveva penna in mano sull altopiano,chissà se l incantesimo ..............sotto con i campioni di tutti i tempi,sì perchè il blasone degli altoatesini è unico nel bel paese e molto seguito nei metch del de toni,data per certa la presenza ult.bl.felicetti e rottesthainer in piemonte.

    RispondiElimina
  153. infermeria piena,schutte aut con lorenzi,ward in forse e monferrone che comincia dopo il match di sabato.adami pronto con soppera?chi c è deve lottare.

    RispondiElimina
  154. l agordo hockey è vicino alla famiglia fiorese,rebecca ci aveva giostrato tempo fà in europa e la notizia della perdita del padre terzino dei diavoli milano negli anni che furono ha colpito profondamente il nostro team,coraggio che la ragazza a ore metterà di nuovo in pista a bz.guidata da lassù.sould out è riandato per voce di ramazzina,le domande per mè potete scriverle su asviris.

    RispondiElimina
  155. plastino si accasa là e se si trovano i dobloni ora bisogna puntare su altri.

    RispondiElimina
  156. sicuramente non arbitra sereno,l avevamo indotto a lasciar perdere i nostri incontri ma ora tre indizi fanno una prova,io poi impugnerei la prova immagini,la partita è sempre in video quindi....voltiamo pagina e giovedì andiamo a incasellare la vittoria in ampezzo contro gli ex.bene i sostituti,poi c è il progetto di non portare giocatori se in quella partita non mettono piedi in ghiaccio,vale a dire che finalmente i junior hanno tanto spazio.torrioni pronti al debbutto alla sill di bz con roster striminzito,vicenzi non avrà molti numeri per la prima di coppa.

    RispondiElimina
  157. è venuto il momento di augurare al ex capitano e ora arbitro soia un pronto recupero totale della salute,stò provando le stesse emozioni di quando io ero in rianimazione e lui commosso a dedicarmi con la squadra una vittoria,dai giulio che presto ti riavremo con le vecchie glorie,come minimo da ass. koach.

    RispondiElimina
  158. phicler h.va all egna e de luca a canazei.

    RispondiElimina
  159. de toni l. e fontanive f. si accasano nella bassa atesina a gettone,poco il tempo per aiutare la causa perginese ecco perchè scelgono di percorrere i pochi km.per via dei soliti problemi famigliari.è l ex che ci hà tagliato le gambe,quasi impossibile giocare contro il muro eretto dai forti cugini,poi tanto di cappello ad un capo ultras che si è preso il microfono in mano per espletare la stagione.dispiace solo non rivederlo in quelle mansioni. dal paese della fontana ci si appresta a compiere km. nel sarentino per arginare più possibile i forti campioni rinforzati dal transfer oriundo,sarà durissima per fritz e soce ridotte all osso portare in piazza della libertà anche un sol punto di coppa italia.sotto con i pusteresi per tentare la fortuna ,speriamo che il pubblico risponda con qualche unità in più,intanto slap shout è stato posizionato in tutti i bar del capo luogo grazie alle stampe di casa della ditta castaldi , per comodità e per un pizzico di scaramanzia che manca da troppi anni.

    RispondiElimina
  160. rottestainher a. va al merano.

    RispondiElimina
  161. quell angolo andava stretto a rocco e così si è preso la rivincita sui pusteresi,era l incrocio dell annulamento del famoso rigore non dato,poi erano passati 8 mesi dall ultima vittoria ai play off. sui brunicensi.ieri sera siamo tornati indietro per la gente presente,la r.a.i. ha accomodato davanti alla tv i mancanti spettatori ma abbiamo conquistato punti pesanti per il proseguo con i friulani che avevano nel portiere la loro miglior arma e nell ultimo incontro hanno regolato la capolista fassa.manfroi,simone va a accasarsi nel nostro farm team e per punizione del fassa non dovrà giocare in prima squadra per motivi disciplinari venuti a meno con l enturange trentino.a torrepellice va kaante e trevisani esce dal mercato accasandosi là.de marchi vuole il blue team e quindi........

    RispondiElimina
  162. pace in friuli nel senso di giocatore e allegro ritorno dei magnifici 4 che si sono sobbarcati tutti quei km.tutto finito nella solita amicizia creatasi con noi tifosi a tramezzini e cotillon.pronti i nuovi giornalini del n.2,a ore nei bar dell agordino.

    RispondiElimina
  163. iannone pontebbano con pittis ad un passo dalle vacanze frulane dal mese di dicembre.mastrullo pronto a tornare?forse la notizia è una bufala grande come il civetta ma per il pancone può spronare a fare meglio. i torrioni che il 6 novembre giocheranno la coppa ad alleghe con l appiano alle ore 18.30, perdono un altro tassello,fermata la caldart per problemi fisici,già ridotte al lumimicino le pinguine dovranno tentare il colpaccio alla mercè di sparer,vicenzi può solo sperare che le brutte notizie finiscano quì.zini non firma.il consuntivo della prima trance ci consegna un alleghe che segna di più delle reti subite, a stasera dopo la sconfitta vipitenese la statistica continua ed è l unica cosa che consola l enturange biancorosso.boni,soia il duo incidentato torna a respirare il verde dei compressori ed è gioia che siano tornati all a. de toni.da qualche ora pure il mai dimenticato francella dovrebbe avvicinarsi al pancone piemontese per informare da d. s. e vice.ovvio il salto in centro per un saluto agli amici.stacco la spina e ci vediamo con il renon .il prossimo bloggher si chiamerà savanna,gregh è del mississiphy con genitori lombardi,di salò.non c è contatto ancora per savnico,forse dopo ........a carin se prepara il tutto con bandierina grazie.

    RispondiElimina
  164. a vedere i suoi compagni c' era pure bustreo che ne avrà per mesi,non possiamo che augurarli un gran bene e che rimetta i pattini al più presto.pittis schettinerà oltre oceano ma il contatto con il friuli c è.auguri al paolo del col di foglia unico rimasto del vecchio ,sparito, h.c. agordo e torna a deliziarci con il tuo gioco,mi son agordin........vedo con piacere che stiamo vincendo con il rientrante schutte.

    RispondiElimina
  165. chi di tranferd feriscie,di straniero perisce e non doveva essere..............................

    RispondiElimina