martedì 28 giugno 2011

E' online il nuovo sito dell'Alleghe Hockey!


Dopo tanti anni si cambia!

E' on line il nuovo sito dell'Alleghe Hockey Tegola Canadese, visitatelo!

www.alleghehockey.it

Votate se vi piace!

26 commenti:

  1. Votato!
    Secondo me è una figata,molto più navigabile del vecchio sito e molto più "accattivante" e moderno.

    Bravo Webmaster!

    Pondro

    RispondiElimina
  2. Grazie Pondro! Puoi registrarti anche là..solo gli utenti registrati potranno fare commenti sul sito!

    Conto su di te!

    RispondiElimina
  3. Grande WM! Ancora un "master stroke" (un "colpo da maestro" come dicono gli inglesi)...
    ...se la squadra seguisse le performances di webmaster &co. chissà dove saremmo...

    RispondiElimina
  4. Molto bello ed "agile"; speriamo sia una cambio di pagina che serva anche alla squadra per una stagione non più sofferta come le ultime. Forza!!

    RispondiElimina
  5. Bello nulla a che dire e mi sembra anche più veloce............avanti così, ma per quanto riguarda la campagna acq. siamo in un guado le altro vedo che mettono a segno colpi di un certo livello (vedi Cortina)noi IL NULLA.............................bAH

    RispondiElimina
  6. Be per adesso il cortina ha preso giocatori mediocri sulla carta.Il valpe invece ha una squadra chè è almeno da finale

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il sito. Gli acquisti del Cortina non mi sembrano niente di che.
    Bolzano non ha ancora preso nessuno, e è l'esempio ogni anno che è meglio aspettare luglio e agosto per comprare, come faceva il Milano. l'anno scorso Fretter è arrivato ai primi di settembre.
    Tornando all'Alleghe ho sentito che la società e McKenna sono ai ferri corti con De Biasio, dopo un test atletico che ha messo in evidenza la scarsa forma atletica del giocatore, qualcuno ne sa qualcosa di piu?

    RispondiElimina
  8. Proprio una bella novità, complimenti a Matteo e Karen

    RispondiElimina
  9. De Biasio so per certo che ha delle offerte ed essendo uno dei pochi che può andare via sta valutando. Il discorso dei ferri corti sia dovuto a questo più che ai test atletici

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo che offerte possa avere uno come de biasio..che poi con il discorso dei cartellini viene a costare alla squadra che lo vuole come uno straniero. Ma se lo dici tu..

    RispondiElimina
  11. In teoria dovrebbe essere svincolabile pagando un tot. stando al regolamento sui tesseramenti. Ovvero sopra i 30 liberi a 23 e 26 anni svincolo pagando un tot che pero non so come viene calcolato

    RispondiElimina
  12. Si dovrebbe essere cosi, ma diciamocela tutta, quante e quali offerte puo avere un difensore di 1,65, perennemente fuori forma, lento e che fa 7-8 punti a stagione?? A Bolzano, Asiago e Renon per esempio non credo vedrebbe tanto ghiaccio. Gli anni in cui l Alleghe ha fatto bene cioè nella gestione lusth non giocava mai. Io la vedo cosi.

    RispondiElimina
  13. Hai ragione ma nelle ultime tre stagioni era l'unico a salvarsi nel reparto difensivo per quanto si leggeva sul gb. Dal mio punto di vista nonostante la stazza ha sempre svolto un ottimo lavoro. I punti sono pochi ma se guardiamo la maggior parte delle volte gioca con difensori molto offensivi dunque aveva un ruolo di copertura.

    RispondiElimina
  14. e io aggiungo che negli ultimi 10 anni uno dei problemi piu' grossi e' stata l'assenza( di difensori alleghesi di un livello decente(a parte lorenzi e de biasio),lorenzi non potra' giocare ancora per molte stagioni,se va via anche de biasio e non escono 2-3 difensori giovani e bravi con chi giochiamo dietro?

    RispondiElimina
  15. Che manchino difensori è lampante, ma io non considero de biasio in grado di giocare nei primi 4-5 difensori di qualsiasi squadra italiana di serie a. Come detto prima quando la squadra dell alleghe era forte lui era o il sesto o il settimo difensore. Almeno qualche anno fa aveva fatto parte della rosa super allargata della nazionale, ora non lo chiamano piu e un motivo ci sarà. Nell hockey i giocatori piccoli compensano con una gran velocità di esecuzione, non mi sembra proprio il suo caso. Opinione personale, a me non è mai piaciuto, e credo sia sempre stato sopravalutato. E sarei curioso di vedere tutte queste offerte che gli sono pervenute.

    RispondiElimina
  16. E non è che manchino i difensori giovani, mancano anche attaccanti e portieri!!

    RispondiElimina
  17. Chi sarebbe che ha fatto offerte x De Biasio?
    Ma fatemi un piacere............

    RispondiElimina
  18. Grande sbaglio non aver dato più fiducia a Matteo De Val negli anni scorsi! Fisicamente è messo bene e bastava farlo giocare di più per avere ora una buona alternativa a Lorenzi. Speriamo che quest'anno si punti almeno di più su Milos Ganz. Altro grande errore quello di lasciar tornare Manfroi al Fassa. 2-3 terzini italiani giovani e buoni li avevamo. Ora ne è rimasto uno solo.

    RispondiElimina
  19. qualcuno sa quando saranno montate le balaustre nuove e per quando verrà fatto il ghiaccio??

    RispondiElimina
  20. De Biasio gioca ad ALLEGHE, fa parte di una compagine da 7/8 posto,non facciamo sempre i cattivi.....Sicuramente avrà offerte dalla A2,
    benvengano,ma non credo con l'ingaggio suo di poter prendere un terzino migliore,
    cerchiamo di tenerlo, non paragoniamolo a Ganz,
    discorso De Val, non sono un dirigente,ma forse
    qualcuno ha delle responsabilità in merito,visto il gran vivaio e l'esclusione di Valerj......
    Il futuro sarà sempre più duro.......
    Comunque FORZA CIVETTE!
    Carlo.

    RispondiElimina
  21. De Val se non sbaglio nelle ultime due stagioni ha svolto la preparazione con la squadra salvo poi abbandonare a meta per giocare in serie c dunque la colpa e sicuramente sua non della società. Ganz ha difficoltà a giocare perfino in serie c e l'anno che e andato a Milano e stato rispedito dopo un mese.

    RispondiElimina
  22. Occorre però chiedersi perchè Matteo a metà stagione se ne è andato a giocare in serie C? Certo che stare a guardare dal pancone gli altri giocare non è il massimo!

    RispondiElimina
  23. ok anonimo delle 18.26 concordo....ma come sempre
    qualcuno non capisce,prova a parlare con kenna

    RispondiElimina
  24. De Val secondo me è un onesto lavoratore e va assolutamente reintegrato in prima squadra,chiaro non sarà mai una stella e non sarà mai come Carlo dei tempi migliori ma secondo me in serie A ci può stare così come il buon Cicca.
    Per quel che riguarda Ganz a me dispiace ma secondo me non è questione di fargli fare ghiaccio o meno secondo me non è proprio adatto alla serie A1, ha troppo timore ed è sempre costantemente in affanno quando ha il disco in mano.

    RispondiElimina
  25. Ma perchè al posto di far fare la spola ai giocatori tra serie a e serie c nn li mandiamo come fanno le altre aquadre a giocare in a2 ?

    RispondiElimina
  26. Perchè purtroppo non ci sono prof. i giocatori
    della C lo fanno x passione,lavorano tutto il giorno,giocando non percepiscono una lira,
    anzi pagano loro x giocare e divertirsi.
    carlo.

    RispondiElimina