mercoledì 15 giugno 2011

La prima intervista di Volpino

4 commenti:

  1. interessante la parte in cui Nicola parla degli stranieri, penso abbia colto nel segno. Basta gente che viene qui a fine carriera (l'anno scorso Scoville, due anni fa Archer e Hay) ecc.. voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con ciò che dice Nicola, fino ad un certo punto... :)
    Credo che un buon "vecchietto" con tanta voglia di mettersi a disposizione della squadra e di condividere con i più giovani la sua esperienza, anche se sul finire della carriera, sia un ottimo acquisto!
    Certo, uno che viene solo in vacanza ad Alleghe... beh, è chiaro questo, qualsiasi età abbia! :D IMHO!

    Caio

    RispondiElimina
  3. nicola ha ragione ma allo stesso tempo non si puo' generalizzare,e' chiaro che un ragazzo di 20-24 anni con la carriera davanti e' piu' facile che si impegni per avere ingaggi migliori gli anni dopo,ma un professionista serio puo' dare molto anche a 33-38 anni
    basterebbe fare gli esempi di larson,chitarroni,
    piuttosto ho notato che molti attaccanti(non solo in italia) con l'eta' che avanza pur giocando bene e per la squadra riescono a segnare molte meno reti degli anni precedenti

    RispondiElimina
  4. penso che oltre a dei boni canadesi con voglia di farsi notare e giocare per la squadra,ci sia molta NECESSITà di comprare anche 3 buoni italiani 2 difensori (Marchetti e Lutz) e un attaccante con esperienza(Dorigatti Felicetti oppure Rigoni...) e nn ditemi che nn ci sono i soldi perchè come ogni anno quando la barca stà per affondare!!! il nostro presidente si butta sul mercato facendo pazzie! spendendo fior di quattrini per IOB SARNO E DENNIS ecc....penso che spendendo bene agli inizi e pagando gli italiani che vengono da fuori si riesca a risparmiare più delle stagioni appena trascorse!!!! MEDITARE!!!!!

    RispondiElimina