domenica 25 settembre 2011

L'Alleghe Hockey si presenta a Belluno


Martedì 27 mattina l'Alleghe Hockey dopo diversi anni farà visita alla Città di Belluno e si presenterà ai tifosi del capoluogo. Grazie alla collaborazione dei nostri fotografi Tonino Zampieri e Luca Mares di Tiellephoto.it la squadra al completo sarà presente al negozio Robi Sport in via Carrera alle ore 11:30 dove è stata allestita una vetrina col merchandising della delle Civette e poi si sposterà alle 12:15 al Bar Astor in Piazza dei Martiri per un aperitivo e un buffet per giocatori e tifosi. Tifosi che sono ovviamente invitati all'evento insieme a tutti gli appassionati di sport che potranno conoscere o ritrovare la squadra biancorossa.

In entrambe le location, Robi Sport e Bar Astor saranno disponibili da martedì gli abbonamenti per la stagione 2011/12 che comincerà in casa sabato prossimo primo ottobre e saranno i punti vendita ufficiali  per la prevendita di biglietti per tutta la stagione.

Un occasione dunque per creare un legame tra l'Alleghe Hockey, una delle squadre più rappresentative della provincia e la città capoluogo. Vi aspettiamo numerosi sia da Robi Sport che al Bar Astor!

6 commenti:

  1. Bella iniziativa,peccato che l'orario non sia dei più consoni...

    RispondiElimina
  2. si, anch'io sarò in altre location.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo era l'unico possibile..la squadra deve fare allenamento..

    RispondiElimina
  4. Tutto inutile se la squadra non vince la gente non viene allo stadio

    RispondiElimina
  5. Tutto inutile se la gente viene allo stadio SOLO quando la squadra vince, purtroppo ci sono tantissime persone che la pensano così...

    RispondiElimina
  6. Lo stadio pieno e "in festa" aiuta a vincere, eccome!!
    Troppo facile andare solo quando si vince e le cose vanno bene. Bisogna avere il coraggio di "scendere" in campo e lottare con la squadra anche se le cose non vanno come si vorrebbe!

    RispondiElimina