mercoledì 30 novembre 2011

Primo Fontanive ritorna in squadra come Direttore Sportivo

L'Alleghe Hockey Tegola Canadese ha il piacere di comunicare il ritorno di Primo Fontanive in società dopo la pausa forzata degli ultimi due anni. Per problemi all’anca infatti, Primo aveva dovuto interrompere la sua attività di assistente allenatore della Serie A e ritorna nel ruolo di Direttore Sportivo, figura rimasta vacante negli ultimi tempi. Sarà quindi il trait d’union tra i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza.

Primo Fontanive, classe 1956, ha sempre giocato nell’Alleghe dal 1972 fino alla finale del 1985 per poi diventare allenatore prima delle squadre giovanili (ricordiamo lo scudetto vinto con l’under 20) poi della Serie C con la quale ha vinto tre scudetti. Inoltre dal 1987 al 2009 è sempre stato assistente allenatore della Serie A con due parentesi come head coach.

Ben tornato Primo e buon lavoro!

8 commenti:

  1. Questa è una gran bella notizia! buon lavoro Primo

    RispondiElimina
  2. Quoto gli amici qui sopra: Bentornato e buon lavoro anche da parte mia.

    FORZA A\_\_EGHE SEMPRE!

    RispondiElimina
  3. Il riferimento che in ogni società di ogni sport ci deve essere e che ad Alleghe mancava,il direttore sportivo.Oltre che un buon lavoro a Fontanive farei i complimenti al presidente che ha visto lungo...

    RispondiElimina
  4. Bravo Rossi. Innesto perfetto. Vedremo come reagirà MCKenna ....e tutti i suoi detrattori. E, finalmente, tra qualche tempo forse avremo tutti le idee più chiare. Forse!

    RispondiElimina
  5. Grande PRESIDENTE! Un plauso per la scelta che da tempo molti aspettavano. Ruolo importante che sicuramente Primo saprà gestire con professionalità e tutta l'esperienza di tanti anni vissuti nel mondo dell' Hockey.
    Buon lavoro
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  6. Forse qualcuno non ricorda Primo a fianco di Kelly
    e MCKenna......spero ora diano qualche spazio in più............
    A THE FIRST faccio un gran in bocca al lupo,
    sicuramente farà del suo meglio come ha sempre fatto in tutti gli anni che ha giocato e lavorato x le civette!

    RispondiElimina