sabato 17 dicembre 2011

Alleghe - Val Pusteria

Alleghe - Val Pusteria
Val Pusteria - Viktor Schweitzer (Ryan Watson, Thomas Erlacher) 1:39
Alleghe - Alberto Fontanive (superiorità numerica) (Manuel De Toni, Markku Tahtinen) 7:35
Val Pusteria - David Ling (Giulio Scandella, Fredrik Persson) 11:52
Alleghe - Markku Tahtinen (superiorità numerica) (Adam Henrich, Jani Forsstrom) 15:36

Secondo tempo
Alleghe - Adam Henrich (superiorità numerica 2) (Vincent Rocco, Jani Forsstrom) 15:14

Terzo Tempo

Val Pusteria - Giulio Scandella (Matthew Kelly, Christian Willeit) 7:26
Val Pusteria - David Ling (Matthew Kelly) 9:57
Partita finita Alleghe 3 - Val Pusteria 4

19 commenti:

  1. Bella partita ieri!
    Due belle squadre e ci sta di perdere con la prima in classifica in una partita giocata a viso aperto dall'inizio alla fine e sepre mettendoci il cuore e le palle.
    Tra l'altro partita giocata quasi per intero a 4 terzini visto l'infotunio di Schutte.
    A proposito si sa quacosa delle sue condizioni?

    RispondiElimina
  2. Concordo con Pondro,bella partita e...stellari nei PP,anche ieri un 50%.

    RispondiElimina
  3. era da anni che non vedevo una partita così bella al De Toni, prova ne sono gli applausi a fine gara per la squadra! Peccato per il risultato e per l'infortunio al ns terzino, mi auguro si tratti di una semplice botta.Giocando sempre così concentrati e determinati non dobbiamo temere nessuno, bello inoltre risentire qualche coro dal settore "disagiato"!

    RispondiElimina
  4. Già. Ieri sera c'è stato qualche coro stile vecchi tempi. Anche nei confronti dell'arbitro:

    "Metelka....!" "M..."
    "Metelka....!" "M..."
    "Metelka....!" "M..."

    Scusa Metelka, forse non hai nemmeno fatto male (il peggiore per me rimane Cassol) ma è stato bello risentire (e partecipare) a un coro che m'ha portato indietro di qualche decina d'anni.

    RispondiElimina
  5. Bellissima partita.............
    Contento di risentire la curva. Non possiamo identificarci con una bandiera sarda........riprendiamoci il nostro spazio!

    RispondiElimina
  6. Carissimi Errol e Veggente. Malgrado avessi indice e mignolo allineati sotto la toppa che puntavano esattamente la coppia di arancie posta sotto il pilone, il fattaccio è successo: al primo tiro, zac, gol!
    Siete due portasfiga. Dennis, a cui vi ho segnalato, ha le Vs. coordinate.

    RispondiElimina
  7. Non vedo e non sento Carlo.
    Devo preoccuparmi?

    RispondiElimina
  8. Carlo è vivo e vegeto,con il Brunico non ho visto l'incontro x motivi di lavoro,l'ho ascoltato su
    Radio Più,mi sembra le Civette a "detta" abbiano giocato bene,sono state applaudite dal pubblico anche a fine gara, quindi bella partita,ciao Cuveb
    ci vediamo giovedì!

    RispondiElimina
  9. Ottimo Cuveb,apprezzando la quasi totalità dei tuoi interventi non posso sottrarmi alla tiratina d'orecchi a cui mi sottoponi.
    Vorrei solo farti notare che io (come te credo)ho seguito la partita dagli spalti e non dalla panchina o sul ghiaccio con una stecca in mano e di conseguenza l'apporto che possiamo dare alla squadra è molto relativo sia per i gol fatti che per quelli subiti.
    Detto questo mi rendo disponibile,per tentare di rimediare,a non sollecitare in futuro applausi per Dennis a gol subito e tu in cambio mi devi promettere di guardare tutte le partite,e per tutta la partita,con le mani (o almeno una) in tasca...sperando che nuovi shotouts ci aspettino.
    Come sempre sportivi ecc.ecc.

    RispondiElimina
  10. Non so se il "Veggente" porti sfiga come dici tu CuveB, ma ti dico che venerdì, in confidenza, mi ha detto che Dennis avrebbe subito il gol nei primi 20 secondi del primo tempo.Come vedi ha sbagliato...di ben un minuto e diciannove secondi... questo lo pone nelle retrovie della categoria "I Veggenti"!!! o mi sbaglio?
    Sono contentissimo per il gol di Alberto.
    Voglio fare gli auguri a Yari per l'infortunio.
    E' un ragazzo serio che merita il nostro plauso non solo come giocatore ma anche per l'impegno che ci mette nel far coesistere studio, allenamenti e partite.

    Io comunque confido in qualche numero al SuperEnalotto; se me li dice!!!
    Ciao a giovedì

    RispondiElimina
  11. A grande richiesta ecco i numeri per il lotto del "veggente"
    Dovete giocarli per tre estrazioni,se poi non escono... non tutto posso "veggere" mi accontenterei di indovinarci a sufficienza nell'hockey.
    Secondo la smorfia napoletana tradizionale i numeri sono
    IL MULO 77 VERO 11 AMICO 19 TRADITORE 23 BURLA 64
    Mi accontento del 25% della vincita per la consulenza.
    Sportive estrazioni (non dentistiche) a tutti

    RispondiElimina
  12. Caro Anoni Mus,
    Il veggente non mi conosce ma ha detto:

    "sportive estrazioni (non dentistiche) a tutti"

    ..il giorno prima di Cortina mi hanno tolto il dente del giudizio, motivo per cui non venni a quella trasferta. Ho ancora la ganassscia gonfia. Il Veggente è ispirato da qualche elemento Divino, sa tutto.

    Usiamolo e giochiamo i suoi numeri.

    RispondiElimina
  13. Yhoo-Yhoo-Yhoo
    che vuol dire:
    il Veggente è forte... ha previsto anche quello (l'estrazione), ma attento CuveB ti invita a guardare le partite con le mani in tasca... non vorrei che oltre al giudizio ti ritrovassi con la voce in tonalità "falsetto"!!!

    RispondiElimina
  14. ..ma in tutto ciò si sa cosa s'è fatto Schutte??

    RispondiElimina
  15. Ancora sabato notte ebbi informazione che non era rotto. Poi non ho più saputo nulla.

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho sentito Schutte dopo la partita, mi ha detto che gli avevano fatto i raggi e la caviglia non è rotta, spera di dover saltare solo un partita!

    RispondiElimina
  17. Mi ha chiamato Schutte dicendomi che stasera si allenerà sul ghiaccio e domani giocherà!

    RispondiElimina