venerdì 30 dicembre 2011

Alleghe - Valpellice


Alleghe - Vincent Rocco (Alberto Fontanive) 2:13
Valpellice - Alex Nikiforuk (inferiorità numerica) (nessun assist) 5:13
Valpellice - Taggart Desmet (superiorità numerica) (Alex Nikiforuk) 8:28
Alleghe - Nicola Fontanive (superiorità numerica) (Mike Card) 14:29

Secondo tempo
Alleghe - Nicola Fontanive (nessun assist) 4:01

Terzo tempo senza marcature
Alleghe batte Valpellice 3 a 2

12 commenti:

  1. 3 punti guadagnati con fatica ma chiudiamo il 2011
    con un altra vittoria! Speriamo il nuovo acquisto si inserisca bene,e possa dare un pò di sicurezza
    in più al nostro pilastro "boxeur"DENNIS.

    Tahtinen stà crescendo,peccato x Hogeboom sotto tono.......GRANDE NICOLA anche se non ancora in "piena potenza" comunque grazie a tutti Buona Fine ed inizio 2012!

    RispondiElimina
  2. Io direi tre punti guadagnati con fortuna,se non fosse stato per due errori grossolani del portiere della Valpe secondo me non si batteva chiodo.
    Sinceramente io non capisco proprio sta rivoluzione ancora delle linee, cosa serviva sfaldare la prima linea Hogeboom - Rocco - Henrich che mi pareva funzionasse molto bene e sicuramente meglio di come sono le linee ora.
    Fatto sta che nonostante la vittoria gioco non se n'è visto proprio per nulla....

    RispondiElimina
  3. Gioco quest'anno e da domani pure ne vedremo molto poco,se non con il Bolzano Brunico e pochi altri,le squadre sono più o meno allo stesso livello,pure le ultime in classifica,quindi bisogna rassegnarci che puoi vincere o perdere x qualche episodio....vere STAR escludendo Dennis non mi sembra di vederne, le altre compagini hanno
    un pizzico di più solo perchè sono più veloci.....

    RispondiElimina
  4. Pondro,
    io di "cappella" del loro portiere ne ho vista una, sul primo gol. Il terzo è stato un gol strano, lui non sapeva dov'era il disco, capita spesso. Ma ho anche davanti agli occhi alcune parate spaventose, forse anch'esse casuali come il terzo gol. In sostanza risultato stretto ma tutto sommato, a mio parere, giusto.

    RispondiElimina
  5. I tre punti erano importanti e sono arrivati,sul come si può discutere.
    Ero in una posizione sicuramente migliore di quella di CuveB (da dietro la porta era impossibile vedere la dinamica del gol)e il gol di Nicola è di quelli d'autore.
    Il mio amico Tom Watt descriveva il fiuto dell'attaccante di razza vicino alla porta come"velocità e decisione come il gatto ,in mezzo ad altri gatti,che nel bidone "pesca" la testa del pesce"velocità e decisione ma anche
    intelligenza nel caso dell'87 alleghese,il portiere stava per "coprire" il disco,rapido Nicola l'ha toccato quanto basta per farlo rotolare appena oltre la linea.
    In generale trovo corretta la filosofia del Vipiteno che gioca a 4 linee,poco produttiva a lungo termine quella di non impiegare forze fresche con il rischio di arrivare nella fase decisiva della stagione come gli indiani "in riserva..."

    RispondiElimina
  6. Chiudiamo l'anno con ottimismo, abbiamo vinto (ed era fondamentale e non scontato), ripartiremo con un nuovo terzino, Nicola sta tornando ai suoi livelli(attualmente per me è il miglior attaccante italiano), Dennis difenderà i ns colori ed i 1600 paganti al De Toni! Buon Anno Vecchio Cuore Biancorosso!

    RispondiElimina
  7. Ok Angelo,io cerco di non sbilanciarmi mai o quasi
    sul nostro 87 altrimenti mi dicono che sono di parte......LUI gioca con testa intelligenza professionalità,cerca di sprecare il meno possibile
    anche se a volte cade in provocazioni o LUI stesso provoca vedi a Vipiteno con Lanz o ieri con Martinelli,senza misurare l'avversario ne con il metro ne con la bilancia................Certamente un GRAN VOLPINO.Vai NIK grazie!!!!!!! continua a farci sognare.........

    RispondiElimina
  8. Beh, se l'ha voluto fare così ...è una perla. Però la prossima volta è meglio che spinga un peletto in più. Da dietro (sopra) la porta il disco era talmente lento che sembrava non voler entrare mai. Eravamo in millecinquento a spingerlo dentro.

    RispondiElimina
  9. Ciao CuveB,x il goal tutto ok va bene quel che finisce bene,quando è "DENTRO" è DENTRO........
    Mi dispiace non aver potuto partecipare nel nostro ufficio a fine partita,ma come ti ho detto ero impegnato con la mia dolce metà..................
    Oggi ho incontrato gli impiegati del "nostro ufficio" ma mi hanno detto che più che di hockej si è parlato del tuo amico M. Monti,....va bene così.....Tanti auguri e alla prossima!

    RispondiElimina
  10. M.M. ..della serie...quando è dentro è dentro. Quanta vaselina però: paion tutti felici e contenti.

    RispondiElimina
  11. Fin che parlon de chela roba là......semper!

    RispondiElimina