sabato 18 febbraio 2012

Vipiteno - Alleghe

Primo Tempo


Vipiteno - Tobias Kofler (Hannes Stofner) 1:39
Alleghe - Daniele Veggiato (superiorità numerica) (Adam Henrich) 2:14
Vipiteno - Ryan Ginand (Randall Gelech) 13:29
Vipiteno - Fabian Hackhofer (Dirk Southern, Randall Gelech) 18:34

Secondo tempo

Vipiteno - Markus Gander (Ryan Ginand, Dirk Southern) 8:12

Terzo tempo
Alleghe - Vincent Rocco (superiorità numerica) (Adam Henrich, Daniele Veggiato) 8:41
Vipiteno - Paolo Bustreo (Simon Baur, Agris Saviels) 12:57

Alleghe - Greg Hogeboom (superiorità numerica) (nessun assist) 19:59

Vipiteno batte Alleghe 5 a 3

18 commenti:

  1. Abbiamo perso una delle tante battaglie ma non la guerra.......dovremo vederne ancora delle belle prima della resa.....
    Sicuramente avrà influito la stanchezza e la mancanza di due pedine importanti!
    Forza Civette sempre!

    RispondiElimina
  2. Non ho visto la partita ma il risultato rispecchia le difficoltà che abbiamo sempre avuto in questa stagione contro il Vipiteno: vera "peste nera"! Quanti punti abbiamo lasciato contro questa squadra? Questa sconfitta non mi pesa più di tanto, pertanto dico: meglio perdere oggi e ritornare a vincere domani! Sono contento che Henrico si sia fatto vedere anche ieri sera perchè la squadra ha bisogno di lui. Permettetemi un "GRANDE VEGGIATO" che sta facendo un buon campionato ma voglio anche sottolineare l'impegno di tutti i "DOLOMITICI" che di giorno lavorano e poi... lavorano e lavorano per un posto in squadra!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questa sconfitta ci può stare, Vipiteno è la nostra bestia nera e in più avevano 24 ore di riposo in più rispetto a noi. Abbiamo perso solo un punto sull'Asiago e 2 sul Fassa. Poteva andare peggio. Riscattiamoci subito!

    RispondiElimina
  5. Io sono convinto che martedì i ragazzi sapranno riscattarsi.
    Ho visto che su 3 gol ci sono stati 2 assist del "mitico42".
    Perchè non sembri che mi dimentico gli impegni, ammesso che possa interessare a qualcuno, vi faccio sapere che ho inviato all'addetto-stampa dell'Alleghe una richiesta di chiarimenti in merito all'articolo su slapshot n.9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avuto dubbi che gli impegni presi,come la parola data,non fossero onorati.
      Per carattere,senso dell'onore,genetica e provenienza culturale dubbi non potevano esserci.
      La tua richiesta è più che legittima e la risposta necessaria.
      Posso dire come funziona per me.
      Matteo Reolon (che tra le tante cose che con passione si impegna a fare per Alleghe Hockey e per i suoi tifosi si occupa anche di Slap Shot)
      mi richiede un articolo,una volta scritto glielo spedisco,lui lo legge e lo manda in tipografia,i miei articoli sono sempre stati firmati.
      Evidentemente per l'articolo "incriminato"qualcosa nel controllo è mancato.
      Sono della tua stessa opinione,trovo semplicemente masochistico,autolesionistico e sbagliato dare spazio sul giornalino della società a una serie di giudizi pesantemente negativi su un tesserato della società stessa,l'articolo non è firmato ma mi auguro che chi l'ha scritto si faccia avanti.

      Elimina
  6. guardando le statistiche di questo girone, qualche riflessione: http://www.pointstreak.com/prostats/teamplayerstats.html?teamid=212467&seasonid=8527

    Il primo dato che balza all'occhio è la percentuale di parate di Dennis, ben sotto la sufficienza, 88,5% non è certo una statistica usuale per lui. Ieri due gol presi veramente brutti.

    Schutte si conferma un difensore offensivita molto valido con 5 punti in 5 partite

    Per Henrich e Rocco solo 1 gol in 6 partite, ma comunque 6 assist

    Hogeboom si conferma un cecchino infallibile

    Molto bene Nicola con piu di un punto a partita (anche in regualar season vicino al punto a partita, credo solo Oberrauch tra gli italiani delle altre squadre abbia fatto meglio)

    Detto questo speriamo di finire bene questo girone per iniziare con il piedo giusto nei playoff

    RispondiElimina
  7. Angelo,
    se Matteo Reolon è il "coordinatore editoriale", gli può essere sfuggito il contenuto (mancato referaggio, capita), non certo il suo autore. Pertanto, se le cose funzionano come dici tu, egli ci può dire esattamente chi l'ha scritto.

    RispondiElimina
  8. Stiamo facendo il caso BELEN con la farfallina a Sanremo.....ma che farfallina!!!!!!!!!!!!
    Smettetela,pure io la penso come voi,ma quando avete o abbiamo scoperto
    l'autore,cosa cambia??????Ci assegnano qualche punto in più x il proseguo del
    campionato???????? Ed allora stiamo sereni,una svista del responsabile sul contenuto ci può anche stare,non lapidiamo anche LUI,
    poi vi posso dire..... se conoscete HENRICH....non gliene può fregar di meno
    del contenuto di SLAP SHOT!
    Guardiamo piuttosto al bel campionato, purtroppo con alti e bassi,come fan tutti.......che ci stanno regalando i nostri ragazzi!
    Sempre forza Civette,e viva la grande BELEN!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sento in dovere di difendere Matteo. Che fa tantissimo e di più sempre per pura passione e non per lucro. Quando una persona deve fare mille cose, a volte non ha ne voglia ne tempo di controllare per cercare il pelo nell'uovo. Trovo che Matteo faccia anche troppo, e questo lo dico io Karen tutti gli appelli per trovare persone disponibili ad aiutare sono andati a vuoto. La gente collabora se pagata, non tutti hanno cuore e passione come Matteo e i tanti volontari del settore giovanile.

    Per quanto riguarda l'autore del pezzo penso che tutti sappiano chi è!

    RispondiElimina
  10. Visti gli ultimi post devo per forza intervenire.
    1) Respingo al mittente "l'ordine" di smetterla. Credo di non aver offeso nessuno e quindi ritengo di meritare rispetto come quello che io porto agli altri.Se qualcuno non vuole leggere quello che scrivo può tranquillamente ignorare i miei post ma se pensa di ordinarmi il silenzio ha sbagliato indirizzo.Per quanto riguarda l'invito a godere del bel campionato, io ho seguito la squadra anche quando era 8 o 9 e rischiava di non andare ai playoff;dovunque sono stato, da ValPellice a Pontebba ho sempre salutato i ragazzi sventolando la bandiera e non mi son mai, dico mai,permesso di insultare nessuno per come aveva giocato.
    2) Non ho mai inteso difendere Adam Henrich (Che personalmente neanche conosco) ma ,come abbonato e quindi come uno che contribuisce anche economicamente, pur se in piccola parte, alla società, credo di aver diritto di sapere come la società stessa si comporta.
    3) Se per Carlo, le questioni di principio sono paragonabili al Festival, beh allora vuol dire che abbiamo diversi piani di valutazione delle cose.Ognuno di noi vola all'altezza di quello che ritiene importante nella vita!
    4) Io non ho mai inteso attaccare Matteo Reolon; a lui mi lega una conoscenza ormai ventennale e una sincera stima per il suo impegno. A lui ho solo chiesto se quello era il pensiero della società. Lui proprio oggi mi ha mandato una email in cui mi chiarisce che quello non è il pensiero della società.Que4sto mi basta. Per quanto riguarda l'autore se vuole o meno difendere a viso aperto la sua opinione, beh sono affari suoi.
    5) Siccome qualcuno pensa che mi voglia nascondere nell'anonimato, se per identificarmi, non basta il mio nickname e il fatto che sono sempre con la bandiera sarda e quindi ben visibile alle partite, mi chiamo Pietro Urpi.
    6) Ultimo sassolino. Più di uno mi ha detto che farei meglio a non parlare di hockey con chi l'hockey lo segue dalla nascita; a tutti questi vorrei far notare che tanti usano l'italiano da quando sono nati ma non capiscono quello che dicono.
    Come si dice in Sardegna : a lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone e io non aspiro a diventare parrucchiere per animali.

    RispondiElimina
  11. I principi sono ben altri,Tu puoi volare anche sopra le nuvole......
    è meglio aprezzare la "farfallina"piuttosto che continuare a perdere
    tempo con l'ignoranza di chi ha scritto certe cose!
    Forza Civette sempre!

    RispondiElimina
  12. Carlo, devo essermi perso qualche puntata. Cos'è la farfallina di Belen? A me sembra che ce l'abbiano tutte...la farfallina. O no! Per il resto concordo con Sardus su tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La farfallina è una cazzata come la zavorra!chi si perde in queste stronzate ha solo voglia di scrivere..... e farsi pubblicità,
      come già detto, ad Henric non ne può fregar di meno,a mè pure,di quello che riporta slap shot,
      comunque se questi sono i "principi" che mi sono stati contestati....
      continuate pure a portare avanti questo a parer vostro "misfatto"......quando sono libero ho il piacere di rispondervi!

      Elimina
  13. Sono costretto, mio malgrado, nonostante avessi deciso che per me, con la email di Matteo Reolon che mi confermava che quanto scritto su slapshot n.9 non era il pensiero della società, a intervenire ancora per chiarire il senso del mio intervento.
    Nel mese di settembre 2011 l'Alleghe lanciava la campagna abbonamenti e chiedeva quindi ai suoi tifosi di dare fiducia al suo progetto abbonandosi e investendo dei soldi per partecipare all'avventura del campionato 2011/2012 E FACEVA QUESTO PRESENTANDO I SUOI ACQUISTI. Tra questi anche Adam Henrich. Io, come tanti altri, ho aderito volentieri anche se i soldi richiesti non erano poi pochi (180 Euro). A distanza di 5 mesi vedo scritto nel giornalino ufficiale della società quello che tutti possiamo ancora leggere. Come ho scritto prima ritenevo e ritengo un mio diritto sapere se quello era il pensiero della società. L'avrei fatto anche se simili giudizi fossero stati espressi su un altro qualsiasi del roster, da Dennis a Testori.
    Per me non sono stronzate perchè a questa società ho dato fiducia investendo una certa quantità del mio denaro e non vado certo a cercare pubblicità perchè non è nello stile sardo mettersi in mostra. Questo lo lasciamo a altri popoli. Io non contesto nessun principio ma non accetto che qualcuno mi dica di stare zitto. Sapere che questo non è il pensiero della società non ci da punto in più ma almeno mi rende consapevole che ho investito i miei soldi in un progetto serio. Sapere o meno chi è l'autore dell'articolo diventa per me un fatto secondario ma mi dispiace che ci sia qualcuno che si serva dei mezzi che la società mette a disposizione per lanciare giudizi senza neanche firmarsi.Ripeto ancora una volta che, per me, chiarito che quanto scritto non è il pensiero della società, l'argomento è chiuso

    RispondiElimina
  14. Ricordo che io non ho azzittito nessuno!
    "Smettetela con questo tormentone,io la penso come voi"non penso sia un'offesa.....comunque sia se il "caso" è risolto mi fà piacere!
    A domani,sicuramente sarà un bel match...
    Forza Civette sempre!

    RispondiElimina
  15. Mi tocca intervenire per ringraziare sardus perchè mi a fatto capire che se ci interessiamo di quello che la società fà questo è bene per tutto l'Alleghe.
    e poi siamo capaci di vedere quanti che se ne aprofittano girano intorno al presidente Rossi.
    Carlo mi sembra che t rampichi sui vetri. Se non ti interessava, facevi come me e non scrivevi. Ma dicendo alla gente di smettere tu ti sei intruffrolato in casa degli altri. Sono sicuro che come di solito volevi fare una battuta.
    a questa sera alla partita

    RispondiElimina
  16. sui vetri e sugli specchi ti potrai arrampicare tu,salendo anche molto in alto,
    stai attento però di non scivolare.....visto che a te non interessava
    l'argomento.....
    Forza Civette sempre!

    RispondiElimina