martedì 6 marzo 2012

Alleghe VS Pontebba

Alleghe - Pontebba

Pontebba - Patrick Iannone (Davide Anthony Nicoletti) 0:36
Alleghe - Daniele Veggiato (superiorità numerica) (Manuel De Toni) 1:40
Alleghe - Manuel De Toni (superiorità numerica) (Daniele Veggiato) 5:22
Alleghe - Nicola Fontanive (Daniele Veggiato) 9:53

Secondo Tempo
Alleghe - Manuel De Toni (superiorità numerica) (Vincent Rocco, Michael Schutte) 10:19
Pontebba - Juri Mateicek (nessun assist) 11:30
Pontebba - Kevin Devergilio (Tommy Goebel) 14:42

Terzo Tempo
Pontebba - Jakob Milovanovic (superiorità numerica) (nessun assist) 17:45

Supplementari
Alleghe - Daniele Veggiato (Mike Card) 4:06

Alleghe batte Pontebba 5 a 4

24 commenti:

  1. LORENZI MONUMENTALE! VEGGIATO,DE TONI E FONTANIVE GRANDISSIMI! Bravi tutti, nonostante errori,svarioni e stanchezza. No comment x i pagliacci a strisce. Bruttissimo vedere un Pontebba che gioca a fare male e eliminare fisicamente l'avversario con stecche continuamente a altezza viso.

    RispondiElimina
  2. Stasera la differenza l'hanno fatta gli italiani, Veggi e Manuel 2 gol a testa, Nicola gol capolavoro e tanta energia..
    Bruttissimo errore di Dennis, in un playoff non si possono fare certe cose, quel gol ha dato il via alla rimonta del Pontebba. Speriamo per Forsstrom non sia niente di grave. Ultima cosa, qualcuno puo gentilmente spiegare a Rocco che sono iniziati i playoff?!?!?

    RispondiElimina
  3. GRANDI e basta!
    Peccato aver "perso" il ZUCIO,speriamo rientri al più presto....panchina corta,Henrich a bordo campo
    si sarà mangiato le unghie e non solo,brutto colpo
    x l'orso Forstrom,sicuramente sarà già in forma...
    GRAZIE a tutti x aver giocato col cuore e la grinta come non vedevo da molto!
    In bocca al lupo x giovedì
    Forza Civette sempre!

    RispondiElimina
  4. L'Alleghe è una squadra che riesce sempre ad emozionare nonostante gli alti e bassi; è una passione travolgente che tiene alto l'orgoglio di una provincia che forse non la segue abbastanza.
    Speriamo che a M. De Toni e a tutti i boys cresca bene la barba in perfetto stile play-off...sì perché non è ancora ora di salutare il palcoscenico: quindi forza ragazzi, metteteci grinta e passione e andiamo a Pontebba, nella profonda Carnia, e facciamo il il culo a strisce biancorosse.
    Forza Civette e forza anche Nucleo Disagiato.

    RispondiElimina
  5. L'Alleghe è una squadra che riesce sempre ad emozionare nonostante gli alti e bassi; è una passione travolgente che tiene alto l'orgoglio di una provincia che forse non la segue abbastanza.
    Speriamo che a M. De Toni e a tutti i boys cresca bene la barba in perfetto stile play-off...sì perché non è ancora ora di salutare il palcoscenico: quindi forza ragazzi, metteteci grinta e passione e andiamo a Pontebba, nella profonda Carnia, e facciamo il il culo a strisce biancorosse.
    Forza Civette e forza anche Nucleo Disagiato.

    RispondiElimina
  6. Benissimo tutti gli italiani, un pò meno gli altri. Malissimo gli arbitri, ma questa non è una novità. Grave, a mio parere, l'assenza di Heinrich. Questa squadra non può fare a meno di uno come lui. Anche se gioca male e fa incazzare molti, quando manca la sua assenza si nota, eccome se si nota.
    Però, battere questo Pontebba non sarà per niente facile.

    RispondiElimina
  7. Finchè l'Alleghe ha potuto giocare con il reparto difensivo al completo ha dimostrato di essere superiore al Pontebba. Bravi a tutti per l'impegno,a determinazione e la capacità di soffrire. Complimenti per le belle giocate che, ad inizio secondo tempo (prima del 4-1 di Manuel e del gollonzo del 4-2), hanno suscitato applausi a scena aperta. Auguri a Jani Forsstrom, di lui e di tutti gli altri giocatori abbiamo bisogno per piegare il Pontebba!

    RispondiElimina
  8. Bravi! Bravi e basta!

    ...e avanti così!
    TUTTI INSIEME PER LE CIVETTE!

    RispondiElimina
  9. Partita emozionante con un punteggio ingannevole che non dimostra la superiorità avuta dall'Alleghe per gran parte della partita. Soddisfazione enorme per le belle (una fantastica)5 reti DOLOMITICHE! è un riconoscimento doveroso. La mancanza nel terzo tempo di Jani si è sentita non poco e la confusione nel gioco è stata evidente, ma la concentrazione, la determinazione, la voglia di vincere hanno prevalso sulla stanchezza, sulla inevitabile pressione avversaria, sulle penalità e anche sulla poca fortuna. Bravi, siete stati BRAVI!

    RispondiElimina
  10. sti friulani di m.... giocano solo per far male, hanno rotto il patto per gli stranieri, hanno rotto Zucio, adesso è ora che gli rompianmo il c... noi! Scusate lo sfogo ma certe cose van dette! Ieri sera tutti i giocatori nostrani hanno dato il 110%, encomiabili! Bene anche il pubblico, sabato sarà una bolgia e speriamo bene per Jani!

    RispondiElimina
  11. Ma che s'è fatto Jani? Avevo gli occhi su di lui quando è successo: 14:17 s.t, ingaggio dopo l'espulsione di Pace. Ci va lui e.....(probabilmente la stecca avversaria gli sale al viso). Lui si porta le meni in alto e corre fuori verso lo spogliatoio. Quando alzo gli occhi vedo l'arbitro con la mano alzata, penso a un'altra penalità per noi, invece no, è contro, per Haverinen (14:24, 7 secondi dopo). Mezzo minuto dopo subiamo il 4 a 3 di Devergilio. Ma che s'è fatto Jani?

    RispondiElimina
  12. Sempre preciso CuveB!
    Il 55 nostro domani sera sarà sul ghiaccio.
    Credo sia stato colpito da una steccata all'ingaggio,volontaria?
    La steccata che ha colpito Lorenzi è stata sicuramente involontaria,ho allenato Felice Giuliano che mi assicura la non volontarietà,anche Carlo è della stessa opinione.
    Vedremo se il nostro 42 domani sarà più dott.Jackill o mr. Hyde,resto dell'idea che hai espresso tempo addietro,è meglio un purosangue al 20%...
    Sportivi saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, il 42, sempre lui. Io lo sostengo da sempre qui, sul sito, ma anche nelle lunghe, lunghissime discussioni al bar. Troppe volte ho subito gli sberleffi degli amici per le sue strane, lunghe, ripetute pause "messicane", per i suoi incredibili rischi, che, a volte fanno davvero mancare il respiro. Poi però mi dico (me lo dico io, gli altri mi tirano asinate) che solo lui può prendersi quei rischi, perchè gli altri lo temono e pensano più a difendersi che a contrattaccare. Ora però, caro Sir A.Heinrich, siamo al momento topico. Ora ripagami dei mille prosecchi fermi, delle mille birre, delle mille ore di assatanate, interminabili discussioni. Il sombrero l'hai già tolto a Pontebba, e loro, quelli che sono finiti sotto la tua granaiola lo sanno. Ora fa si che la stecca diventi un violino e che la "siesta" diventi "fiesta". Dai 42, dacci una mano a vincere, finalmente!

      Elimina
  13. tutti bene,forse rocco unico neo,ma può capitare una giornata no.vediamo di farci rispettare e prendete le difese di dennis!nel 4o gol e nei precedenti dieci minuti ancora carognate nei suoi confronti...ma non solo.caricano spesso con stecca ad altezza della testa.dobbiamo stare attenti perche loro giocano a eliminare i nostri punti forti...ps fabris il circo é altrove,sei ridicolo! pps e il rigore non dato a hogeboom nel terzo tempo con l'arbitro li a due passi!?ma incompetenza o prendono per il culo?

    RispondiElimina
  14. non so perche ma in questo 42 io stravedo...con lui faremo grandi cose giocando come ieri.non facciamo il loro gioco,facciamo cariche giuste e aggresività massima,senza esagerare come loro,e il 42 come tutti spazzerà via le acquile...per sempre visto come si comportano dentro e fuori dal ghiaccio

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Rocco sono 3 anni che ogni anno ai playoff sparisce, sembra abbia paura anche della sua ombra, ci vogliono testa cuore e coglioni nei playoff..., ecco gli ultimi due mi sembra scarseggino per il nostro numero 88.

    RispondiElimina
  17. Sul sito della LIHG, nella preview del match di domani, c'è scritto che probabilmente mancherà Tahtinen, si tratta di un errore o è un nuovo infortunio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo è un errore. forse è stato confuso con Forsstrom

      Elimina
  18. La precisione di CuveB ed Angelo......... forse non hanno visto la carica a mio parere purtroppo regolare che ha subito Forstrom sulla curva "entrata della rolba",finendo con la testa contro le protezioni.......Ha continuato a giocare da gladiatore subendo le aquile in area,x poi uscire,attaccare e ritrovarsi davanti a Petizian!A questo punto è uscito e non è più rientrato
    Auguri Fostrom, speriamo di ritrovarti frà di noi pure nel 2012/2013
    Forza Civette sempre!

    RispondiElimina
  19. Ma solo io ho notato il Pontebba una squadra che gioca ai limiti del regolamento?probabilmente devono buttarla sulle scorrettezze per poter tenere il passo

    RispondiElimina
  20. Grande CUVEB! stupendo post sul 42. Ci spero proprio perchè qualche birra e rossi in attesa... ci sono anche per me e aspetto con ansia non solo per l'Alleghe ma anche per sapere chi paga!!!

    RispondiElimina