giovedì 1 marzo 2012

Alleghe VS Valpellice

Alleghe - Valpellice

Valpellice - Taggart Desmet (nessun assist) 5:04
Valpellice - Florian Runer (Alex Nikiforuk) 15:46

Secondo Tempo
Valpellice - Robert Sirianni (Ryan Martinelli) 0:41
Valpellice - Alex Nikiforuk (Garret Bembridge, Lou Dickenson) 4:31
Valpellice - Taggart Desmet (Robert Sirianni, Luca Frigo) 8:51

Terzo tempo
Valpellice - Taggart Desmet (Luca Frigo, Robert Sirianni) 10:27
Valpellice - Marco Pozzi (Alex Silva) 13:00
Valpellice batte Alleghe 7 a 0


Serie C 1° partita dei  play off a Trento. Fine primo tempo 1 a 1 (Cancellieri)
Serie C Trento Fine secondo tempo: Trento 2 Alleghe 4 (2 Gol Cancellieri,1 Meneghetti Patrick su rigore)
Serie C Al momento l'Alleghe conduce per 6 a 3 due gol di Diego Fontanive
Partita finita Alleghe batte Trento 6 a 3
Grazie a Tamara Angeli per la collaborazione



Sentite condoglianze a Bruno Moretti, grande tifoso delle Civette, per la perdita del padre.

6 commenti:

  1. Anzitutto esprimo le mie più sentite condoghlianze a Bruno. Il mio amico Anoni Mus mi ha segnalato che qualcuno pensava che non mi facessi vivo perchè avevo qualcosa di cui pentirmi. Beh, normalmente non mi pento di quello che dico o scrivo e siccome la mia vita scorre normale..............confermo tutto il mio pensiero sulla vicenda Henrich. Peccato che l'autore del pezzo non abbia ritenuto opportuno chiarire il suo!
    Detto questo archiviamo la seconda fase con una sconfitta meno netta di quanto dica il punteggio: i ragazzi mi sono piaciuti e avrebbero meritato almeno un goal!
    Comunque sabato a Pontebba ci sarò (al 99,999999%)

    RispondiElimina
  2. Sentite condoglianze a Bruno "Moretton" anche da parte mia. Per il resto quoto quanto scritto dal buon sardus

    RispondiElimina
  3. Il fatto che i giovani abbiano giocato con continuità è positivo, al di là del risultato che, per certi versi era scontato. Vedere sul ghiaccio Davide Fontanive, Adami, Soppera (schierati anche in coppia), Bez, Testori, Costantin mi ha fatto credere che, continuando a lavorare sodo, il futuro dell'Alleghe non potrà che essere assicurato. Detto questo, un po' di spazio alle risate
    Ma chi era quel linesman lungo, lungo con pattinata alla Pippo della Disney che ha dato spettacolo indispettendo (a ragione) Nicola Fontanive per fischi a vanvera? Si è superato sul finire del terzo tempo quando, per arrivare ad un ingaggio, ha frenato riempendo di neve il povero giocatore della Valpe che attendeva lo scodellamento del disco. Un clown!

    RispondiElimina
  4. per errol,linesman basso o mischiatti,ma non so chi sia dei due.
    Per il cortina sarà dura credo.a noi il pontebba,quest'anno ci ha fatto penare...vedremo in che stato di forma é,dato che ha fatto tutto il campionato a due linee...noi penso che con impegno e voglia possiamo andare ovunque. Ieri bello vedere i boce,tra i quali Bez sopratutto. Poi Heinrich a me ha dato buona impressione,qualcuno soffrirà vedendolo ma...se quello é soffrire io soffro volentieri!

    RispondiElimina
  5. Bruno ti facciamo le nostre condoglianze. Claudia e Chicco

    Ieri sera è andata come doveva andare! mi sono piaciuti i ragazzi e Davide Fontanive credo che se potesse giocare di più crescerebbe molto. Un ricordo mi rimarrà in mente: la bellissima espressione perplessa di Greg quando si è accorto che il disco entrava in rete dopo essere rimbalzato sul suo corpo! pareva dicesse " ma che ...bip... succede, da dove salta fuori quel disco?"

    RispondiElimina
  6. Ma come, ieri sera c'è stata una partita?più che una partita è stato un allegro ricevimento agli ospiti torinesi,per concludere il cerchio avrei messo entrata libera allo stadio...

    RispondiElimina