giovedì 19 novembre 2009

Grandi!


5 commenti:

  1. Non so come han giocato i nostri ma battere 3-0 il Bozen è una bella impresa.
    E sono contento soprattutto per lo "0" nei gol subiti visto che molti dubitavano di Pagliero.
    Ammetto che abbia preso alcuni gol evitabilissimi, ma io quelle volte che l'ho visto mi ha sempre dato l'impressione di essere uno molto bravo.
    Forse il suo unico problema è che entrava sul ghiaccio troppo teso...speriamo che questo shootout gli serva sotto questo aspetto!

    RispondiElimina
  2. Finalmente una partita giocata dal primo all'ultimo minuto, Pagliero eccezionale.
    CONTINUATE COSì !!!

    RispondiElimina
  3. Domanda... Ma i giocatori di ieri sera, erano gli stessi che hanno giocato con il Val Pusteria giovedì scorso?!

    Difesa e portiere di ieri sera sono stati perfetti, quella di giovedì scorso sembrava una difesa di A2. Non capisco proprio questi alti e bassi.

    Adesso bisogna continuare così, sotto con i cuginastri!!!!

    RispondiElimina
  4. da tifoso i miei complimenti per la vittoria con il bolzano,la speranza e l'augurio è di continuare cosi: la partita di ieri sera ha dimostrato che giocando con concentrazione l'alleghe puo giocarsela con tutti,ancora bravi.

    RispondiElimina
  5. Veramente un bel risultato anche se la partita in sé è stata un po' "così-così"... ma contro i pluri-campioni in carica si può capire.
    Immenso Pagliero! Nel sondaggio su questo sito lo avevo votato come migliore straniero e forse l'evolversi delle cose mi daranno ragione....
    Comunque grandi!

    RispondiElimina