mercoledì 9 dicembre 2009

L'Alleghe Hockey ingaggia McKenna

Il Presidente Renato Rossi è particolarmente lieto di annunciare che Steven McKenna, indimenticabile difensore della squadra della stagione 2005-2006, ha accettato di tornare in vallata per far parte dello staff tecnico dell’ Alleghe Hockey.


Già la scorsa estate durante uno stage a Toronto della Nazionale Australiana allenata da McKenna, Mike Kelly aveva avuto occasione di visitare il camp, seguirne gli allenamenti ed avere una opinione estremamente positiva sia del lavoro di Steven che della sua personalità.

Successivamente, su indicazione di Kelly, avevamo contattato McKenna per sondare la possibilità di un suo ritorno ad Alleghe. Sfortunatamente in quel momento Steven aveva già preso altri impegni che non poteva disdire.

Abbiamo comunque mantenuto i contatti e quando nei giorni scorsi McKenna è diventato disponibile, sulla base dei giudizi positivi di questa estate e della carriera di Steven sia come giocatore che allenatore, la Società non ha esitato a concludere un accordo.

Steven McKenna farà parte dello staff tecnico con particolari responsabilità per la squadra di serie “A” permettendo così a Kelly di dedicare il tempo necessario agli aspetti gestionali e organizzativi della sua funzione di General Manager. Kelly e McKenna hanno già parlato a lungo e ritengo che questo team sarà particolarmente produttivo e efficace.

Sfortunatamente Steven McKenna è dovuto ritornare in Australia e sarà ad Alleghe appena saranno espletate le necessarie pratiche per il visto di entrata che l’Alleghe Hockey ha richiesto con procedura d’urgenza.

15 commenti:

  1. Questa può essere la scossa giusta per la squadra.
    In bocca al lupo Steven!!!!

    RispondiElimina
  2. ma gioca o è solo nello staff tecnico????

    RispondiElimina
  3. "ha accettato di tornare in vallata per far parte dello staff tecnico dell’ Alleghe Hockey. "

    RispondiElimina
  4. sarà il vice di kelly???

    RispondiElimina
  5. ottima notizia! gran personaggio a quanto ricordo, ottime esperienze e sono fiducioso di vedere un hockey più moderno!
    Presidente Rossi, per i complimenti aspetto però intanto grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. sapevo che il SIGNOR ROSSI non mi avrebbe delusa..un altro immenso GRAZIE per tutti gli sforzi che continua a fare!! questa era esattamente la mossa che auspicavo..

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Aspettimo prima di gioire...anche se McKenna dà fiducia...

    RispondiElimina
  9. Mi sembra una buona notizia. Però aspettiamo la prova "su pista" del nuovo assetto tecnico della squadra.
    Comunque sia, è un ennesimo sforzo in più della Dirigenza e del Presidente Rossi che, obiettivamente, non sta lasciando nulla di intentato per dare ad Alleghe una squadra che possa dire la sua su tutte le piste. Grazie!

    RispondiElimina
  10. Grazie alla dirigenza per questo ennesimo sforzo. Ora, più che mai, tocca ai giocatori. Sono pronto a scommettere che già questa sera a Brunico faranno un partitone. Ora che hanno ottenuto ciò che qualcuno di loro voleva (l'allontanamento di kelly dalla panca) avranno i giusti stimoli per... volare sul ghiaccio. Sarò un inguaribile romantico, ma a questa prima squadra mi sento sempre meno affezionato.

    RispondiElimina
  11. Ora i giocatori locali sono con le spalle al muro e non potranno certo accampare nuove scusanti, il tempo stringe le partite passano e la fase finale si avvicina.
    Se amano veramente l'hockey e non vogliono vederlo sparire dalla Valle si devono rimboccare le maniche e darci dentro, altrimenti agli appasionati tra un pò resteranno solo i bei ricordi dell'Alleghe che fù.
    Me piaserie sentir al parer del me amigo Bepi l' Astronomo, intant al salude e ala fia de Caio che vende " robe par casalinghe " saludeme to pare e dighe che non se agite.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  12. Stasera sarò al Lungo Rienza. Tranquilli, la RAI non mi inquadrerà,....le donne di Brunico sono troppo belle .....e sanno esattamente come far trascorrere i tempi morti....ai cameramen -)!
    A domani per il mio commento.
    Speron ben!

    RispondiElimina