venerdì 16 dicembre 2011

ADAM DENNIS #44=#1

Prepariamoci tutti a tributare ad Adam Dennis una "standing ovation"
Quando,speriamo il più tardi possibile,Adam dovrà soccombere e subire il gol che andrà a rompere l'eccezionale serie di shotouts vorrei che per almeno un minuto il "De Toni"si spelli le mani per ringraziare questo bravissimo atleta.
Se dovesse accadere fuori casa (magari,perchè vorrebbe dire altre partite a rete inviolata)
il tributo sarà appena entra in campo in Zunaia.
Facciamoci sentire!
Un pubblico che applaude una rete subita? in questo caso a portiere eccezionale applauso eccezionale.
Come sempre sportivi saluti

6 commenti:

  1. Sottoscrivo ed appoggio la splendida iniziativa di Angelo Ramazzina. Mi è stato riferito che stamane, nel corso di Sold out lui aveva lanciato questa bella proposta che io, senza saperlo, avevo proposto a mia volta qui sul Nido delle Civette. va benissimo e dobbiamo farci sentire forte da Adam Dennis. Rilancio anche l'idea della targa commemorativa da apporre allo stadio per celebrare questa fantastica striscia di imperforabilità della squadra e del suo sommo portiere.

    RispondiElimina
  2. Sabato il De Toni deve essere come la Leitner Solar Arena per il Valpusteria! Tutti lì a sostenere i ragazzi e (ma speriamo di non doverlo fare) ad applaudire il goal subito!

    RispondiElimina
  3. Mi tocco le palle.
    Non vorrei che prendesse gol nei primi venti secondi...oppure... che poi ne prenda tanti.
    Lasciamolo che continui a parare. Io quell'applauso non voglio farlo nemmeno domani.

    RispondiElimina
  4. Ottimo CuveB anche stavolta mi dai da riflettere e sono anche io dell'opinione che l'applauso dovrà essere fatto il più tardi possibile.
    Non vorrei aver dato occasione ad Anoni Mus di darmi della Cassandra dopo avermi etichettato come "veggente".
    Credo in ogni caso che non dipenda da noi ma da Adam,dalla squadra biancorossa tutta,dagli avversari e anche dalla fortuna il "quando" la serie strepitosa di parate verrà,inevitabilmente,interrotta.
    In quel momento un tributo sportivo mi sembra il minimo,se hai qualche idea alternativa ben venga,toccare palle può essere utile ma forse non sufficiente e secondo i parroci di una volta quella è una zona pericolosa anche per la vista...
    Come sempre sportivi saluti

    RispondiElimina
  5. Carissimo Ramazzina tu ben sai che Cassandra era una "veggente inascoltata" quindi darti della Cassandra non sarebbe poi tanto male visto come sai predire gli eventi...ma tanti non ti credono!
    Per Dennis si può fare di tutto, ma credo che oltre al pubblico ci penserà la squadra per prima ad applaudirlo.
    Trovo ottima la tua proposta e naturalmente la appoggerò il più tardi possibile!
    Niente è eterno e se l'incantesimo si dovesse rompere contro il Brunico allora è da ricordare che si romperebbe per opera della squadra attualmente più competitiva del campionato.
    Speriamo che il rapporto gol fatti gol subiti sia a nostro vantaggio (conoscendo la tua pignoleria e i qui pro quo recenti, "a scanso di equivoci" dico: 1 gol fatto dall' Alleghe 0 gol subiti, 2 gol fatti 1 gol subito...).
    Forza ragazzi

    RispondiElimina
  6. io sono d'accordo è un portiere eccezzionale al livello (se non oltre) del mitico Delfino ed inoltre è un'atleta esemplare, per me ogni volta che si presenta (è sempre il primo ad entrare 4 min prima degli altri)alla balaustra meriterebbe una standing ovation! 44 forever!

    RispondiElimina